Anime & Manga > Perfect Girl Evolution
Segui la storia  |       
Autore: _Yozora_    02/07/2014    3 recensioni
Come era potuto succedere?
La mora se lo chiedeva da quando erano stati tutti insieme alle terme.
La partita a ping-pong contro Kyouhei era cominciata perchè lei voleva tornarsene a casa, dato che era stata letteralmente rapita per andare con loro, e poi perchè Noi le aveva chiesto di fare in modo che il biondo non si intromettesse tra lei e Takenaga. In cambio Sunako avrebbe potuto passare il resto della sua vita nell'oscurità della sua stanza insieme ai manichini che amava tanto a guardare i suoi adorati film horror.
Nello svolgimento del piano perfetto, però, c'era stata una piccola falla.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kyohei Takano, Morii Ranmaru, Sunako Nakahara, Takenaga Oda, Yukinojo Toyama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passate due settimane dalla disgrazia e Sunako ancora non se ne capacitava.

Stava chiusa nella sua stanza nell'oscurità più totale a rimuginare e ne usciva raramente, tanto che i 4 ragazzi che vivevano con lei non la vedevano mai se non quando preparava la cena e quando uscivano per andare a scuola.

Come era potuto succedere?

La mora se lo chiedeva da quando erano stati tutti insieme alle terme.

La partita a ping-pong contro Kyouhei era cominciata perchè lei voleva tornarsene a casa, dato che era stata letteralmente rapita per andare con loro, e poi perchè Noi le aveva chiesto di fare in modo che il biondo non si intromettesse tra lei e Takenaga. In cambio Sunako avrebbe potuto passare il resto della sua vita nell'oscurità della sua stanza insieme ai manichini che amava tanto a guardare i suoi adorati film horror.

Nello svolgimento del piano perfetto, però, c'era stata una piccola falla.

Ancora non si spiegava come fosse stato possibile.

Fatto stava che lei e la creatura scintillante si erano baciati.

Aveva cercato di dimenticare e per un breve periodo di tempo ci era anche riuscita, ma poi ogni parola che avesse anche solo un assonanza con “ bacio “ la faceva impazzire, finchè non aveva ricordato definitivamente.

Da allora era iniziato l'isolamento.

La cosa che più la sconvolgeva era che quello che aveva provato non era disgusto, ma uno strano senso di calore.

Senza rendersene conto con una mano si sfiorò le labbra.

Ricordava ancora la sensazione delle labbra del biondo sulle sue.

Erano soffici e delicate.

Erano piacevoli.

Sunako scosse la testa energicamente e la sotterrò sotto il cuscino.

Che diavolo le passava per la testa?

Lei che adorava le tenebre e tutto ciò che le circondava, che era lontana mille miglia da tutto ciò che era bello e luminoso non poteva pensare una cosa del genere.

Improvvisamente ricordò le parole di Kyouhei di qualche giorno prima.

Tu stai solo scappando

Quelle parole l'avevano colpita.

Forse aveva ragione.

Non era forse vero che quando era stata rifiutata con parole rudi, aveva deciso di non innamorarsi mai più di nessuno e di non cercare inutilmente di piacere a qualcuno?

Per difesa non si era forse rifugiata in tutto ciò che non le permetteva di vedere la sua immagine?

Non scappava ogni volta che aveva a che fare con persone belle?

Anche con i ragazzi con i quali viveva, inizialmente, aveva tentato di non instaurare nessun legame, alzando così un muro tra luce e buio.

Scosse di nuovo la testa.

Doveva scacciare quei pensieri altrimenti le tenebre l'avrebbero ripudiata.

Lei amava davvero tutte le cose macabre.

Non stava scappando proprio da un bel niente.

 

 

Kyouhei era sdraiato sul divano del salotto della villa.

Mentre gli altri facevano le loro cose, lui pensava.

Pensava al giorno trascorso alle terme.

In realtà ad un episodio in particolare.

Al bacio con Sunako.

Era successo tutto talmente in fretta che lui non aveva neanche avuto il tempo di realizzare.

La reazione di lei era stata prevedibile, aveva iniziato a sanguinare, mentre la sua era stata inaspettata perfino per lui.

Aveva fatto finta di niente, ma in realtà il cuore aveva iniziato a battere all'impazzata.

Non capiva.

Eppure non era la prima volta che succedeva.

Fin da quando andava alle medie le ragazze lo aggredivano quando lo vedevano e molte, spesso, lo baciavano con la forza. Alla fine ci si era talmente abituato da non fargli più alcun effetto.

Allora perchè in quel momento si era sentito come se una scarica elettrica gli avesse attraversato la schiena?

Insomma Sunako non era certo una top-model, anzi tutto l'opposto.

Con quella sua fissa per tutto ciò che era raccapricciante e spaventoso.

Certe volte metteva paura persino lei.

Però, doveva ammetterlo, aveva dei bei occhi e, se si fosse curata del suo aspetto, non sarebbe stata poi neanche tanto male.

Il fisico giusto ce l'aveva.

A che cavolo sto pensando? Devo essere completamente impazzito si disse.

Da quando faceva apprezzamenti su di lei?

Si mise a sedere.

Era meglio se smetteva di pensare.

*********************************
Annotazioni dell'autrice : Salve a tutti, mi presento. Io sono Yozora ^^ Non so se alcuni seguono già altre mie storie o gli hanno dato un'occhiata, comunque eccomi anche qui =) Avevo già iniziato a pubblicare questa storia, ma poi, per un motivo o un altro, ho dovuto cancellarla. Adesso ho deciso di riprovare =) Spero che vi piaccia e di avervi incuriosito almeno un pochino da farvi andare avanti nella lettura e farmi sapere quello che ne pensate con una recensioncina...accetto critiche costruttive =) Spero che non ci siano errori di grammatica, faccio del mio meglio per evitarli e, a volte, rileggo anche più di una volta, ma qualcuno mi sfugge. Beh spero che vi siate goduti la lettura. Alla prossima...spero ^^
_Yozora_

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Perfect Girl Evolution / Vai alla pagina dell'autore: _Yozora_