Videogiochi > Ace Attorney
Segui la storia  |       
Autore: EveTW    02/07/2014    1 recensioni
Buongiorno! Pronti ad avvocatare? Spero di si,perchè questa è una fanfiction su Phoenix Wright Ace Attorney,una saga di videogiochi...''particolare'' ma davvero fantastica!
Ebbene,una mia carissima amica mi aiuterà a scriverla. La mia amica Mary,che però non è qui su EFP.
Allora,questa storia narra nella zona temporale che si svolge dal secondo caso di Phoenix Wright:Ace Attorney:Justice For All,il secondo gioco della saga.
Phoenix Wright,avvocato difensore,conoscerà il mio fan-character (e quello della mia amica Mary) di Ace Attorney,chiamate Even Mirai Fey e Lucy Elizabeth Smith.
Lucy è una lontana cugina di Miles Edgeworth,spietato procuratore. Lucy pensa che Even e Miles stiano insieme,ma Miles le dice sempre ''Non metterti nei miei affari''.
Even,da come si capisce dal suo cognome,fa parte della famiglia Fey,ossia la famiglia del mentore di Phoenix venuto a mancare poco dopo il suo primo caso.
Phoenix dovrà,appena dopo l'ultimo caso (il secondo di Justice For All),difendere Even in tribunale che verrà accusata di omicidio.
Questa fanfiction potrebbe contenere SPOILER rivolti a TUTTI i giochi di Ace Attorney a partire dal secondo,Justice For All.
Siete stati avvertiti.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Phoenix Wright
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                             Parco Big Hour
                                                                        Giorno 21 giugno,Ora 21:19
                                                                            Piazza Centrale     
Even: Uff...ma chi mi ha chiesto di venire qui,si può sapere?! E perchè sono tanto scema da venirci pure?!
???: Ti stavo aspettando...
Even: Ma...tu...! Io ti conosco...e molto bene! Cosa vuoi da me?!
???: Sai BENE cosa voglio da te!   
Even: Cosa?!
???: Io so che cosa hai fatto! 
Even: Ma di che par-
*bang*
                                                          Studio Legale Wright and Co.  
                                                           Giorno 22 giugno,ore 09:30
Phoenix: Duuhh,che sonno...*Yawn*
*riing*
Phoenix: Ehm Studio Legale Wright and Co.,come posso aiutar-
Maya: NICK VIENI AL CENTRO DI DETENZIONE IMMEDIATAMENTE!
Phoenix: Cosa c'è Maya?!
Maya: Poi ti spiego! Vieni e basta!
Phoenix: Ok...
*click*
                                                                 Centro di Detenzione
                                                            Giorno 22 giugno,ore 09:41
                                                                      Sala Visite 
Phoenix: Maya! Cosa c'è?
Maya: NICK NON RICONOSCI QUESTA RAGAZZA?!
Phoenix: Uhm...È VERO! Il caso dell'evocazione...!
Maya: È EVEN! MIA SORELLA! ARRESTATA! CON UN RESPIRATORE ARTIFICIALE ATTACCATO!
Even: Maya calmati!
Phoenix: Suppongo di doverti difendere,giusto?
Even: Uhm...si...ecco la carta scritta dove lo richiedo.
Phoenix: Ok,ma devi dirmi un po' di informazioni.
Even: D'accordo...ma sii paziente,col respiratore artificiale andrò un po' lentamente...
Even: È successo al Parco Big Hour. Mi hanno mandato un biglietto. La vittima,Hylia Hawtorne,nostra sorellastra,mi mandò un biglietto per farmi andare li' a quell'ora. Arrivai,ma...rimasi stordita e sentii due colpi di pistola. Uno deve aver colpito me...perchè mi sono sentita senza respiro e mi sentivo un forte dolore.
Phoenix: Mh...ok. Quindi l'arma del delitto dovrebbe essere una pistola. Ok,Maya,andiamo sulla scena del crimine!
Even: Era di preciso nella piazza centrale.
Phoenix: Troveremo delle prove! Promesso!
Even: Grazie.
        -Continua-
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ace Attorney / Vai alla pagina dell'autore: EveTW