Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones
Ricorda la storia  |      
Autore: Jenny Ramone    03/07/2014    2 recensioni
Quarantacinque anni fa stanotte te ne andavi. Ho voluto renderti un piccolo omaggio, anche se l'ho scritto di fretta e forse non ho prestato molta attenzione.
Sto ascoltando "Paint it black",una delle mie canzoni preferite, quella che mi da carica per affrontare ogni giorno e che senza di te non sarebbe diventata altrettanto magica.
Grazie per il contribuito che hai dato al mondo della musica.
Ciao Brian.
Genere: Introspettivo, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Brian Jones
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"I see a red door and I want it painted in black, no colors anymore,  I want them to turn black..." Ed è così che ti sentivi, vero Brian? Bloccato, intrappolato in un mondo che non ti apparteneva più, che non potevi più controllare...tu volevi fuggire, volevi solo che il tuo cuore fosse dipinto in nero.

..."I have to turn my head until my  darkness goes"... Si, voltati, ribellati, cerca te stesso finché l'oscurità se ne sarà andata... "I see people turn their heads and quickly look away, like a new born baby, it just happens every day". Ormai sei diventato un fantasma,la gente non ti guarda più come un fenomeno musicale o un sex symbol, sei un uomo sulla strada della decadenza, girano la testa dall'altra parte, riservandoti al massimo uno sguardo distratto. "No more will my green sea go turn a deeper blue...". Hai ragione, il tuo mare non tornerà più verde, sarai condannato invece a venire sommerso da quell'acqua così profonda:ti sta chiamando a se', la senti?...
Ma tu non puoi farci niente e cammini sul bordo di quella piscina, quella maledetta piscina che diventerà la tua tomba.
"I wanna see it painted, painted black. Black as night, black as coal". Nero, nero come la notte, nero come la MORTE che è venuta ad abbracciarti per portarti via con se'... In quella lontana notte del 3 luglio 1969, in cui te ne sei andato,lasciandoti dietro una scia che molti hanno voluto dimenticare.

But I'll never forget you, I promise!




http://it.tinypic.com?ref=femowj" target="_blank">http://i58.tinypic.com/femowj.jpg" border="0" alt="Image and video hosting by TinyPic">

Ecco,l'ho completata.Scusate per il finale un po' buttato lì ma è l'1 di notte e sono un po' fuorixD
Ammetto che ero terribilmente indecisa se scrivere qualcosa in memoria di Brian o del grande, unico e vero amore della mia vita,Jim Morrison, visto che sono morti entrambi il 3 luglio.
Alla fine ho optato comunque per Brian visto che sono passati 45 anni, per Jim devo aspettare ancora due anni.
Ringrazio chi avrà la voglia e la pazienza di leggerla e mi scuso se non è curata come le altre... Notte a tutti! Ps:le recensioni sono ben accette, come sempre!

Jenny :-)

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones / Vai alla pagina dell'autore: Jenny Ramone