Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Kill_your_darlings    03/07/2014    2 recensioni
Leah è da sempre innamorata del ragazzo più bello della scuola,nonché fidanzato della sua migliore amica.
Jace e Caroline stanno insieme dalla prima superiore,lui è desiderato da tutte ma Caroline è l'unica che lo può avere. Ma poi Caroline è costretta a trasferirsi per due settimane dal padre che è malato. Ma prima di andare affida a Leah,la sua migliore amica,il compito di tener d'occhio Jace. Leah riuscirà nel suo compito? O tradirà l'amica?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se si potesse scegliere di chi innamorarsi,sarebbe tutto più semplice.

Invece,pultroppo siamo noi ad essere scelti dall'amore.

Non aspettatevi la classica storia triste dove la protagonista ha un passato difficile,vi deluderei.

Mi chiamo Leah Brusasco, ho 17 anni,e da quattro sono innamorata,

Aspettate a stappare bottiglie di champagne per brindare,perchè non è una cosa per cui festeggiare.

Sono innamorate,è vero,ma del ragazzo della mia migliore amica:Jace Serrato. Frequenta la quinta allo scientifico,mentre noi la quarta alle scienze umane. Lo abbiamo conosciuto ad una festa in prima,a quella festa ha messo gli occhi su Caroline,e non gli ha più tolti.

Io è Carly ci conosciamo da quando siamo nate,le nostre mamme sono amiche dalle superiori,e noi siamo un pò come gemelle.

Carly però è la gemella migliore:alta,bionda,ricca,altezzosa,bella,casinista e poi,bhè,sta con il più bello della scuola.

Io invece sono di media statura,media bellezza,castana,benestante,timida e poi,bhè,non sto con il più bello della scuola. 

Io sono semplicemente nella media.

Quindi fermate i festeggiamenti e mettete via lo Champagne.

L'amore fa schifo,è questa la mia conclusione. Devo sorbirmi ogni giorno il ragazzo che amo baciare un altra,e non posso raccontarlo alla mia amica perchè è proprio lei quest'altra. E se anche non ci fosse quest'altra lui non mi noterebbe perchè sono troppo nella Media.

Non venite a dirmi quanto l'amore sia bello,tanto è inutile lo so com'è l'amore,fa solo male.





GIOVEDÌ 8 MAGGIO

Stavo correndo giù dalle scale per andare ad aprire alla porta.

Mi trovavo a casa da sola. I miei genitori erano a lavoro mentre i miei fratelli stavano in giro chissà dove.

Quando aprii la porta mi trovai una sorridente Caroline vestita di tutto punto e con un sacco di borsette piene di vestiti nelle mani.

Mi abbracciò per salutarmi e poi si diresse in cucina.

-Tesoro ho un sacco di cose da raccontarti-mi disse mettendo giù le borse e prendendo una tazza di caffè,ne era praticamente dipendente.

Io rimasi ad attendere le notizie.

-Tieni-disse estraendo una maglietta a fiori da uno dei sacchetti.

-Questa non mi sta te la regalo-doveva costare all'incirca €100 quella maglia.

-Grazie-mormorai,ogni volta che andava a fare spese mi regalava qualcosa.

-Allora vuoi sentire queste notizie?- e me lo chiedeva?

-Carly,cazzo non abbiamo tutto il giorno-borbottai.

-Okok,la prima è che quest'estate mia madre va in vacanza con Gary e noi...-

-E chi è Gary adesso?-chiesi allibita.

-Il suo nuovo compagno,comunque...-

-E che cavolo di nome è Gary?-la interruppi di nuovo

-Non lo so,eddai, Lila,fammi finire-Risi,mi chiamava Lila solo quando era innervosita. Solo lei mi chiamava Lila, perchè la prima volta che ci vedemmo a tre anni e mi chiese come mi chiamavo e io che ero piccola storpiavo un pò le parole così lei capi Lila,e da allora continuò a chiamarmi così.

-Giuro che sto zitta-dissi.

-Volevo dirti che abbiamo per tutto Luglio la casa libera,visto che mia mamma è in vacanza con GARY-marcò sull'ultimo nome.-ho già parlato con i tuoi! Puoi venire a stare da me per tutto il mese- Oddio non ci credevo.

Tirai un urletto e iniziammo a saltellare in giro per la casa come sceme.

-Ho un altra notizia!-mi disse senza smettere di saltare.

-Dimmela-risposi,anche io saltando.

-Sabato vado da mio papà a Roma- che bello,le avrebbe fatto bene era tanto che non lo vedeva.

-E quando torni?-chiesi(stavamo ancora saltando)

-A fine mese- smisi di saltare.

-Come a fine mese? E la scuola?-

-Bhè si recupera poi,sono solo due settimane e mezzo non morirai mica senza di me.-

-Eh dici poco,mi lasci sola per due settimane-mi lamentai

-Ma non sarai sola ci sarà Jace-ecco,grazie, me lo ero quasi dimenticato. Sbuffai.

-Anzi mi devi fare un favore!-e sgranò gli occhi.

-Quale?- io invece ero malinconica,e l'eccitazione di prima era svanita.

-Me lo devi tenere d'occhio!- ma chi? Il suo barboncino?

-Caroline di chi parli?-

-Ma Lila,di Jace. Parlo di Jace-disse con fare ovvio.

-An..e perché?-

-Ma come perchè? Lo devi tenere lontano dalle oche! E controllare che non mi tradisca-

-Scusami Carly,ma se non ti fidi di lui come fai a starci insieme!-

-Non è che non mi fidi,ma va sempre tenuto d'occhio. Anche a me una volta è capitato di arrivare a tanto così dal tradirlo!- che cosa?

-E non ti sei posta nessuna domanda? Tipo che,forse,non lo ami?-chiesi,imbestialita.

-Senti non sono una suora con i paraocchi. Li vedo i ragazzi carini. Ma lui è comunque mio!- ero arrabbiata,lei era arrivata a poco dal tradirlo e io mi struggevo perchè lo amavo.

-Allora prometti?- mi porse il mignolo. E ora? Avrei veramente controllato il ragazzo che amo per Carly? Sarei riuscita a starli per così tanto tempo vicino e non star male? In genere quando era nei paraggi lo evitavo. Ma ora la mia migliore amica mi stava chiedendo un favore!

Le presi il mignolo nel mio,non potevo rifiutare-Promesso-

-Bene- mi schiocco un bacio sulla guancia-Ci vediamo domani a scuola- e poi uscì di casa. E io già sapevo di aver commesso un grosso sbaglio ad accettare.







^^ANGOLO AUTRICE^^

Ciao a tutti spero che la storia piaccia^.^

Dico solo una cosa,i nomi dei personaggi sono tutti inglesi o comunque stranieri perchè non mi piacciono i nomi italiani,comunque i protagonisti vivono tutti in Italia e sono italiani.

Non ho altro da dire per ora.

Aly;
 Image and video hosting by TinyPic Caroline Image and video hosting by TinyPic Leah
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kill_your_darlings