Film > Hairspray
Segui la storia  |       
Autore: MichaelDiPuorto    04/07/2014    1 recensioni
Questa storia è ambientata 4 anni dopo la storia del film. È la mia prima Fanfiction quindi non sarà molto bello! Beh... Buon divertimento!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È sabato, Link e Tracy stanno andando da Edna e Wilbur a cena. "Tracy" disse Edna felicemente "Come stai? È da un po' di tempo che non ci vediamo!" gli chiese Tracy "Molto bene" disse Edna "Andiamo a tavola! Vi stavamo aspettando!" Aggiunse. La tavola è piena di cose da mangiare, al centro c'è un gigantesco pollo arrosto. "Allora, raccontami Tracy, come va a casa?" chiese Wilbur "Bene papà! Io e Link abbiamo trovato uno scatolone con un sacco di oggetti dl 1962!" disse Tracy "Ci sono anche tante videocassette sul Corny Collins Show!" aggiunse Link "Il programma dove tu e Tracy ballavate?" chiese sorpresa Edna "Si!" dissero in coro Tracy e Link. Alla fine della cena Link si alza, si gira verso Tracy, tirò fuori una scatolina e gli chiese: "Vuoi sposarmi?" Edna aveva le lacrime di gioia, Tracy si alza e da un bacio a Link e gli dice: "Lo voglio!".
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Hairspray / Vai alla pagina dell'autore: MichaelDiPuorto