Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: LadyLisaCuddy    27/08/2008    1 recensioni
L' amore impossibile...
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Donna del sangue, donna che condanna!


Una splendida donna distesa nel suo letto, con un bellissimo abito nero , piangeva.


Gli occhi azzurri come il cielo, il viso candido e liscio come seta.


Era perfetta se non fosse per quel “piccolo” particolare che la rendeva... tanto speciale.


Poteva avere ogni cosa, qualsiasi cosa... eccetto lui... il suo più grande amore.


Le bastava usare la frase' sangue che scorre, sangue che stagna, fai di me la donna che condanna'


Se avesse osato pronunciare questa frase, su di lui sarebbe stata scoperta.


Si sa che l' amore non è razionale e ti porta a commettere errori.


Una notte la passione la travolse, pronunciò la fatidica frase su di lui.


Per un solo innocente bacio lei ,la strega del sangue ,donna che condannava, si era condannata a morte per... un bacio.


Sapeva che il loro amore sarebbe stato impossibile.

Lei strega e lui cacciatore di streghe, mai e poi mai avrebbero potuto vivere insieme.


Si ritrovò nel letto dell' uomo e mentre lo baciava, lui, affondava la lama del pugnale nell' addome della donna tanto speciale.


'Anche lui in qualche modo si era condannato.'

Se la strega che uccidi è colei che ti ama, ogni volta che si reincarnano le loro anime staranno sempre insieme dove nascerà una l' altra la seguirà in eterno!


Strega del sangue ,la donna che aveva preferito la morte all' eterna sofferenza dell' amore, aveva condannato entrambi in eterno.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: LadyLisaCuddy