Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Segui la storia  |      
Autore: nikisimpson    07/07/2014    1 recensioni
*Dopo circa due ore di cammino, arrivo ad una casa, più che casa è una mega villona con tanto di piscina, spalanco la bocca davanti a questa bellezza. Entro nel giardino e vedo che la porta-finestra e leggermente aperta, faccio uno sguardo vincente e piano piano mi intrufolo dentro.*
*riprendo una sedia e ci risalgo sopra per prendere un piatto ma è incastrato con altri tanti piatti così tiro più forte che posso e il piatto si disincastra ma aimè mi cade dalle mani, volando all’indietro e facendo uno strano rumore finisce per terra almeno quello che penso io. Quando mi giro però vedo Brad steso per terra con il piatto ancora intero vicino, Oh santo James che mi guarda dalla chitarra ti prego fa che non sia vero quello che sto vedendo.
“Brad stai bene” chiedo guardandolo. “Brad? Chi è Brad?” sgrano gli occhi oh oh sono nella merda.*
---------------------------------------------------------------------------------------------
non vi deluderò ve lo prometto baci Nikisimpson
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bradley Simpson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                     capitolo 1.

                                        The dish 



'Sei contenta di venire in vacanza con noi tesoro?' Ecco questa è la domanda che mi aveva posto mia madre qualche ora prima che partissimo per questa “stupenda” vacanza.Diciamo che preferirei salire in macchina con zio Paperone e tutto il cast del fantastico cartone Dragonball e andarmi a schiantare contro un palo, quindi immaginatevi la mia contentezza in questo momento.

Piacere sono Aurora Genoveffa  Smith, si mia madre non ci sa fare molto con i secondi nomi. Nella mia famiglia siamo in 5 io, mio fratello Jackson mia sorella April, mia madre e mio padre e come avrete capito stiamo partendo per una bellissima, si fa per dire, vacanza in campeggio uhuh che culo. I miei cantanti preferiti sono i The Vamps,  li adoro troppo e solo il signore sa cosa farei al cantante Bradley, ok Aurora non fare pensieri perversi su. Ok presentata mi sono presentata ora partiamo con la storia viaa. *musichetta dei film*

“Mamma figacazzoculominchia devo andare in bagno” dico strillando  “Aurora ma che modi sono, tra 500 metri c’è un ristoro e andrai in bagno” “Ma è da due ore che dici che tra 500 metri c’è un ristoro e io sto fottuto ristoro non lo vedo figa” sbotto indignata. Mia madre per non sentire più le mie lamentele si mette le cuffie, pff stronza.
Dopo svariate ore finalmente arriviamo in Autogrill, scendo il più velocemente possibile scavalcando mio fratello e mia sorella che protestano.Arrivo in bagno e spalanco la bocca, davanti a me c’è una fila lunga chilometri.
Dio che palle la mia vescica non può resistere ancora.                        
“Santo Tristan che mi guarda dalla batteria, ti prego fa che la fila si muova più velocemente” dico  congiungendo le mani a mo di preghiera e invocando uno dei miei idoli. Una vecchietta davanti a me mi guarda male e così con molta disinvoltura le dico “Minchia guadda” con tanto di gesto. “Come si permette ragazzina insolente” e la vecchia inizia a prendermi a borsettate, queste vecchie di oggi bha.                                                                                                                      

Dopo altre 2 ore di fila insieme alla signora che continuava a mandarmi frecciatine poco carine, finalmente la mia vescica di svuota, esco dal bagno tirando un sospiro  sollevato. Un borbottio nella mia pancia mi fa capire che è vuota così mi fermo al bar per comprarmi un cornetto con cioccolato, esco fuori dal ristoro sto per addentare la mia amatissima brioches ma la fermo a mezz’aria e spalanco gli occhi, DOVE CAZZO SONO I MIEI GENITORI!! Urlo nella mia mente.   Fantastico mi hanno abbandonato qui, e io non so neanche dove siamo, santo Connor che mi guarda dal basso aiuta i miei genitori a ritrovarmi ti prego. Inizio a camminare, per una strada deserta, bello ci manca solo uno stupratore, figa che genitori del cazzo.

-

Dopo circa due ore di cammino, arrivo ad una casa, più che casa è una mega villona con tanto di piscina, spalanco la bocca davanti a queste bellezza. Entro nel giardino e vedo che la porta-finestra e leggermente aperta, faccio uno sguardo vincente e piano piano mi intrufolo dentro. Mi ritrovo nel salone della casa, una stanza gigantesca con tv al plasma e divano a L. Sento dei passi farsi sempre più vicino e quando la persona entra in sala non posso far altro che spalancare la bocca e sgranare gli occhi, davanti a me si presenta un Bradley piuttosto figo con solo dei pantaloni della tuta addosso. “Eh tu chi cazzo sei, come cazzo sei entrata, che cazzo vuoi ragazzina?”  Ok se fino a un momento fa volevo saltarli addosso ora lo vorrei prendere a sprangate sul suo bel faccino che si ritrova. “Oh come siamo educati con le fans Bradley Simpson” sbotto  incrociando le braccia sotto il seno. Il riccio sbuffa e si dilegua in corridoio.                                      
Oh ma come siamo gentili, penso sarcastica. Un borbottio proveniente dalla mia pancia mi distrae, facendomi ricordare che il buonissimo cornetto non è potuto finire nella mia pancia, così mi avvio in cucina per vedere se c’è qualcosa da mangiare. Prendo una sedia ci salgo sopra e guardo nelle varie credenze, non c’è un cazzo, così apro il frigo e trovo una scatola di pizza, mi lecco i baffi e prendo la scatola appoggiandola sul tavolo li vicino, riprendo una sedia e ci risalgo sopra per prendere un piatto ma è incastrato con altri tanti piatti così tiro più forte che posso e il piatto si disincastra ma aimè mi cade dalle mani, volando all’indietro e facendo uno strano rumore finisce per terra almeno quello che penso. Quando mi giro però vedo Brad steso per terra con il piatto ancora intero vicino, Oh santo James che mi guarda dalla chitarra ti prego fa che non sia vero quello che sto vedendo. Mi avvicino cauta al riccio e con un mestolo lo tocco ma non si muove, così prendo un bicchiere e lo riempio di succo, e glielo butto il faccia il moro fa un colpo di tosse e apre gli occhi.

“Brad stai bene” chiedo guardandolo. “Brad? Chi è Brad?” sgrano gli occhi oh oh sono nella merda.
 




JAMESSSSSS SEXI EVANS BRAD BRAD BRAD OPPA CONNO BALL
EIOOOOOOOOOOOOOOOOOO RAGAZZE QUESTA è LA MIA PRIMA FF CHE SCRIVO SPERO VI PIACCIA <3RECENSITE BACI BACI BACI
NIKISIMPOSN
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: nikisimpson