Fanfic su artisti musicali > The Rasmus
Ricorda la storia  |      
Autore: _Scarecrow_    07/07/2014    0 recensioni
Ho il cuore che brucia per cose di ghiaccio.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seduto sul punto più alto della collina, aspetto.
Penso a me, alla mia vita. Neve al sole.
È tutto ciò a cui riesco a pensare:neve al sole, lacrime tiepide che sgorgano da un cuore gelato.
È buffo avere la Finlandia dentro e fuori di me. Ghiaccio e freddo, eterni ed immutabili, riempiono la mia vita. Aspetto, ancora qui. E penso a quando non avevo permesso a tutto questo di mangiarmi, di farmi a pezzi... a cubetti. Quando ero un essere umano, non una stalattite.
Qualcuno getti sale sul mio corpo, bruciante speranza che fa cessare, anche solo per un attimo, il freddo. Le ferite sfrigolano, sciolgono il ghiaccio tutto intorno.
Preferirei sciogliermi per sempre piuttosto che vivere ancora così. Freddo, morto.
Perché io sono arrivato a toccare il fondo, ho strisciato nella fine. ho graffiato la terra di ricordi in cui ero sotterrato, continuando a scendere. Ho pianto, ferendomi. Lacrime di sangue e aceto., fiocchi di neve che hanno gelato i miei occhi, condannandoli al freddo perpetuo. L'azzurro è diventato grigio. le mie mani sono pezzi di metallo immersi in acqua gelida.
Cosa avresti detto se qualcuno ti avesse rivelato che saresti finito così? Bianco e Grigio. Neve sporca. Cosa avresti detto, eh? Niente.
Non fa niente.
Io aspetto.
Perché non torno? Non lo so. al freddo ci sia abitua, in fin dei conti. È finito il tempo del cuore tiepido, camino scoppiettante di promesse e sogni. La brace si è spenta e sono rimasto al buio.
Questo freddo brucia come migliaia di stelle ed io sono lontano anni luce..
Aspetto ancora, immobile.
E loro arrivano. Arrivano sempre, quando ho bisogno. Arcobaleno in un cielo nero, fasci di colore che riscaldano le mie membra stanche e i miei occhi appannati. Luce nel buio più profondo ed assoluto.
Finalmente la vedo, l'aurora boreale.
La MIA aurora boreale.
Che voi, rinchiusi nel calore delle vostre case, dei vostri cuori non riuscirete mai a vedere.




n.d.a.: ciaao :) ho provato a scrivere questa cosa di getto, mi è venuta in mente in un momento in cui sentivo davvero il cuore di ghiaccio. Questo Lauri, temprato dalla sofferenza e dalla vita, è una sorta di doppia personalità che è venuta fuori per un attimo e si è sciolta subito. 
Alla prossima!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Rasmus / Vai alla pagina dell'autore: _Scarecrow_