Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Distorted Soul    27/08/2008    3 recensioni
Raccolta di flash-fic e drabble su piccoli episodi quotidiani e non del mondo di Card Captor Sakura.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Escape

 

Si fermò e riprese fiato, per poi controllare la strada dietro di se.

Doveva aver corso per chilometri, dato che si trovava dall’altra parte della città. Eppure sapeva di non essere ancora al sicuro... L’avrebbe sicuramente raggiunto, di lì a poco. Si guardò attorno, cauto, dopodiché si rimise in cammino, con passo svelto. Se non voleva essere trovato doveva mischiarsi tra la folla. E così fece.

Sapeva che tutto ciò avrebbe semplicemente rallentato i tempi, che poi, alla fine, l’avrebbe scovato comunque. Ovunque si trovasse, qualunque fossero stati gli ostacoli da superare, sarebbe, in ogni modo, riuscita ad acciuffarlo...

Fu costretto a sedersi, a causa del forte dolore alle gambe, dovuto alla corsa.

Cercò di rallentare il respiro, in modo tale da calmarsi un po’.

Ma la sua calma non durò a lungo...

Ben presto due lunghe braccia gli circondarono il collo, mentre una ragazza alta e snella e dai lunghi capelli castani si sedeva comodamente sulle sue gambe.

 

« Touya! Ti ho trovato! Ora non mi sfuggi più! » disse con tono esultante senza mollare la presa al collo del povero ragazzo.

« Akizuki...Per favore...quando mi lascerai in pace? » chiese sconsolato.

« Mmmm...fammi pensare...beh, non molto presto! » concluse.

In quel momento si sarebbe messo volentieri a piangere.

 

 

 

***----------***---------***----------***----------***---------***----------***

Spero vi ricordiate di Nakuru Akizuki! La bella Rooby Moon!

Ed anche stavolta si dedica al suo passatempo preferito...“torturare” Touya! XD

Ma si, infondo per tutte le volte che ha trattato male Shao, questo è quello che si merita!

Spero vi sia piaciuta ^-^

Ringrazio subito: sakura93thebest, sakura182blast (si, anche io uso come indirizzo di posta lo stesso contatto di msn, danstar@hotmail.it...allora ci sentiamo presto ^-^), e FataFaby89 (sempre molto gentile ^///^. Anche io sarei contenta di fare quattro chiacchiere con te e di conoscerti meglio! Ti ho aggiunto, ma per sicurezza ti lascio anche il mio contatto: danstar@hotmail.it).

Baci a tutti!

Aggiornerò il prima possibile, appena riuscirò a trovare qualche nuova idea ^^

Ciau! ^.°

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Distorted Soul