Videogiochi > The Sims
Ricorda la storia  |      
Autore: jonbenigno    08/07/2014    1 recensioni
Questa è la biografia del sim più grande mai esistito.Il più bello,il più simpatico,il più...stravagante di tutti!
Vi racconterò la sua storia.Vi dirò come viveva e cosa faceva nella vita.
Volete sapere come dovrebbe essere un sim?Si?Allora leggete!
(Vi giuro che é stata questa la sua vita)
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trunks Akalaker nacque nella piccola cittadella di Sunset Valley esattamente 50 anni fa.
Era figlio di Beatrice Akalaker e Jonatan Akalaker.
I tre vivevano felicemente nella loro casa in riva al mare fin quando i genitori di Trunks scomparirono misteriosamente.Si pensa per mano degli alieni o del misterioso mostro nella miniera.
Benchè i suoi genitori fossero spariti Trunks non ne sembrava affatto disturbato.Il giorno subito dopo la loro scomparsa festeggio il compleanno coi suoi amici diventando così,dopo tanto tempo"giovane adulto".
Ed è qui che inizia la sua vera storia.
Si colorò i capelli di azzurro e si comprò un completo grigio con tanto di cravatta e iniziò a girare il mondo.
La prima tappa fù Al simhara,terra di piramidi e mummie.
Lì fece svariate scoperte tra cui una mummia che aggiunse alla sua famiglia.La chiamò"Trunks2"(non era molto originale lui)
Il secondo viaggio lo fece a Shang SIm La.
Non si sa molto di cosa sia successo in quel posto misterioso se non che Trunks da allora é un nemico pubblico dei suoi abitanti.
E poi andò in Francia.
Trovò tesori,oggetti strani e anche...la donna della sua vita.Sarah Myer,una donna al tempo molto famosa per essere un astronauta.
I due erano in perfetta sintonia,lui era ricco e a lei piacevano i diamanti.Quindi decisero di andare a vivere insieme.
Venderono tutti gli oggetti trovati in giro per il mondo diventando così ancora piu ricchi per potersi creare una casa enorme proprio in mezzo a Sunset Valley,nel luogo in cui prima c'era il parco.Facevano feste dalla mattina alla sera e non passò molto finche Sarah non chiese a Trunks di sposarla. 
Presto arrivò il primo figlio,poi il secondo e il terzo.
Dieci figli dopo...Sarah morì per il malfunzionamento di una tv che la folgorò.
Trunks era cosi addolorato che diede in adozione dodici dei suoi figli tenendosi il piu grande,John.
Loro...non andavano molto d accordo, erano peggiori nemici,ma convivevano.
Poco dopo si tenne una festa nella residenza Alberghini.Li Trunks si consolò sposandosi con un altra ragazza di cui non sapeva il nome e facendo altri tre figli.Inimicandosi ancor di più John.
Un giorno però,gli venne proposto di far tornare l'ex moglie Sarah in vita sotto forma di fantasma.Lui accettò.
I due si risposarono e fecerò un altro bambino:Marvi Akalaker.
Purtroppo per Trunks...Marvi era l' ultimo figlio.
Dei giorni dopo la sua nascita affogò nella sua piscina perche qualcuno aveva costruito dei muri per non farlo uscire.
Cosa sarà stato?Forse non lo sapremo mai...

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The Sims / Vai alla pagina dell'autore: jonbenigno