Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: MelKook    08/07/2014    2 recensioni
Io e la mia migliore amica abbiamo dato vita alle nostre fantasie in questa fanfiction, l'hanno già letta molte fan che si rivedono in essa!
La storia parla di come i sogni si potrebbero avverare a contatto con i nostri idoli!
Speriamo che vi piaccia e che continuiate a seguirci fino alla fine! So BEAST!
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dongwoon, Junhyung, Kikwang, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TAKA ME LIKE A BEAST!
1)
Quattro e venti di mattina, ancora non avevamo chiuso occhio. Eravamo così agitate per la partenza che non la smettemmo di ricontrollare i bagagli per vedere se mancasse qualcosa. La notte scorsa avevamo festeggiato insieme ai nostri amici l'imminente partenza. Io e Mia siamo migliori amiche dalla prima elementare, perciò le nostre passioni sono sempre state complementari, ma stavolta i nostri interessi si sono uniti in un unica grande passione e che ora sarebbe diventata anche una bellissima esperienza. La partenza per Seoul, in Corea del Sud. 
Abbiamo fatto tanti viaggi assieme, ma questo lo progettiamo da anni e sarà il più significativo della nostra vita. Ormai sono più di sei anni che abbiamo la fissazione per il k-pop e per tutto cio che riguardi la Corea, inoltre entrambe ci siamo appena laureate in Lingue Orientali. Dietro a questa fissazione si è sviluppata maggiormente la mia passione per il canto, la recitazione e quella di Mia per l'estetica e la moda che l'ha portata a conseguire il titolo di estetista.
Dopo aver lasciato i nostri amici alle due, tornammo di corsa a casa di Mia dove avremmo dovuto dormire per prepararci alla partenza del mattino seguente, invece eccoci qua. 
Alle quattro e mezza, Mia teneva in mano una ciocca dei miei lunghi capelli neri passandoci sopra più volte la piastra. < Ecco fatto Emily!Sei bellissima! > Esclamò soddisfatta quando finì di passare anche gli ultimi capelli. < Ora che abbiamo finito anche l'acconciatura passiamo al trucco > Ogni volta che io e lei dovevamo uscire passavamo minimo due ore a sistemarci l'una con l'altra e a decidere cosa avremmo indossato, anche se più che altro era Mia ad avere una predisposizione per l'usarmi come la sua bambola personale, su di me sperimentava trucchi, acconciature, make up e outfit.
Quando ebbe finito anche lei di prepararsi la strattonai mettendole l'orologio davanti alla facciache segnava le cinque. < Basta truccarti Mia! Il taxi è qui giù che ci aspetta > le si illuminò il viso, mi prese per le mani, mi guardò negli occhi immobile e all'unisono mollammo un urlo che probabilmente svegliò l'intero condominio. Di corsa prendemmo i bagagli e li caricammo nel furgoncino aiutate dall'autista. Quando salimmo mano nella mano le dissi < Ora la nostra avventura ha inizio! > lei si limitò ad annuire e a lanciare l'ultima occhiata verso la casa che si allontanava dietro di noi.
Finalmente alle sei e trentacinque di mattina fummo in partenza verso la città dove avremmo fatto scalo. Ci godemmo la partenza e l'ottima colazione offerta dalla compagnia e alle sette e mezza stavamo già atterrando all'aereoporto di Amsterdam. < Em, visto che dobbiamo starci undici ore perchè non visitiamo un po' la città >. Arrivate le otto di sera eravamo finalmente accomodate nei nostri posti sull'aereo piene di suvenir della città e la macchina fotografica piena di foto. Finalmente ci trovavamo sul volo che ci avrebbe portate nella città dei nostri sogni. Ora eravamo pronte per il viaggio più lungo della nistra vita.
Dopo quella che mi sembrò un'etrnità l'hostess che ci aveva seguite per tutto il vaggio annunciò che avremmo cominciato la discesa verso l'aereoporto Incheon di Seoul. A quelle parole i nostri occhi si  incontrarono e successa la stessa cosa della mattina prima, tutti i passeggieri intorno a noi cominciarono a protestare e a fulminarci. Con piccoli inchini ci scusammo con tutti.
All'una e trequarti eravamo con i piedi in territorio SudCoreano e il che ci sembrava ancora un sogno. Guardandoci attorno la prima cosa che decidemmo di fare fu comprare una cartina e cambiare i soldi.
La macchina che avevamo prenotato per portarci al nostro appartamento ci aspettava all'uscita dell'aereoporto, caricati i bagagli cominciammo ad attraversare le vie affollate della città, mi persi con lo sguardo fuori dal finestrino incantata, mi girai verso Mia e vidi che lei stava facendo lo stesso. Il nostro appartamento si trovava in un palazzo altissimo, prendemmo l'ascensore e ci fermammo al 17° piano, l'appartamento era grande e bellissimo e adatto a noi come l'avevamo sempre sognato e per lo più a soli due isolati dalla Cube,la casa discografica del nostro gruppo preferito, i BEAST. Loro, erano il gruppo che ci aveva spinto ad amare la musica coreana.
Nel momento in cui entrammo nel nostro appartamento capimmo guardandoci felici che quello era l'inizio, l'inizio della nostra NUOVA vita.



Salve a tutte, siamo le autrici, per qualsiasi cosa, recensite e noi risponderemo a tutto, speriamo che vi piaccia e che siate curiose di scoprire le niovitò su queste due ragazze. Un bacione **
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: MelKook