Libri > Artemis Fowl
Ricorda la storia  |      
Autore: cleariver7    08/07/2014    3 recensioni
Piccola one shot sul ritorno di Artemis a Fowl manor dopo aver intrapreso la sua avvenutra temporale!
----------
Darvit !Artemis mi disgusti!
Era inevitabile! Veramente non volevo ma era l'unico modo!
Credi che mentirmi sarebbe la cosa più giusta? Sono stufa dei tuoi inganni.
Se non ti avessi mentito tu non mi avresti aiutato!
Lurido fangosetto come ti permetti di dubitare della mia fiducia! Certo che ti avrei aiutato.
Invece no, non l'avresti fatto, e poi non volevo ferirti ma era l'unico modo, Polledro non ti avrebbe mai permesso di venire se non avessi mentito.
- - - - - - - - - - - - - - - - - -- - -
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Artemis Fowl, Spinella Tappo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Darvit !Artemis mi disgusti!
-Era inevitabile! Veramente, non volevo, ma era l'unico modo!
-Credi che mentirmi sarebbe la cosa più giusta? Sono stufa dei tuoi inganni.

-Se non ti avessi mentito tu non mi avresti aiutato!
Lurido fangosetto come ti permetti di dubitare della mia fiducia!? Certo che ti avrei aiutato.

Invece no, non l'avresti fatto, e poi non volevo ferirti ma era inevitabile, Polledro non ti avrebbe mai permesso di venire.
-Me ne infischio di Polledro, te ne rendi conto che la tua milionesima bugia è stata la goccia che ha fatto traboccare l'acqua dal vaso! Sei solo un detestabile, viziato fangosetto particolarmente dotato nell' arte dell' inganno. Mi fai rivoltare le viscere dello stomaco.
Se non t' importa niente di me allora le mie bugie non dovrebbero ferirti, e poi sapevi che era inevitabile.
- Sappi che io ci tengo alla nostra amicizia e non volevo finisse così, per colpa di una mia bigia ma che ero costretto a dire per realizzare quest'impresa

Il genio sbatté la porta e il silenzio inondò l'enorme stanza dove si trovava la sua amica.
Irritato camminò per tutto Fowl Manor e infine si rinchiuse in camera sua maledicendo il suo stupido carattere e la sua stupida mente per non aver trovato un'altra soluzione che non sia mentire alla propria migliore amica.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Spinella era intenta a girarsi i pollici.
Forse Arty aveva ragione, in fondo in quella situazione chi non avrebbe mentito per un fine che fosse salvare la propria madre?.
Persino lei l'avrebbe fatto.

Ehi Artemis avrebbe potuto dirti la verità!

Zitta coscienza! Intervieni proprio ora

Esattamente, ovviamente so che lo perdonerai comunque....

E come fai ad esserne così sicura?

Sei così ingenua?!? È ovvio che lo perdonerai, ti piace, o forse dovrei dire che lo ami?

Vai al diavolo.

Non negare ciò che è vero infondo sono una parte della tua mente io so tutto, e poi anche a lui gli piaci-

Coscienza ti stai illudendo.

IO? ti sbagli! Io non mi illudo mai, ti sei già scordata del bacio? ..... e ora alza quel sedere che ti ritrovi e digli che lo perdoni e magari confessa quello che provi.

Già il bacio, forse coscienza non hai tutti i torti, ti posso promettere che lo perdonerò ma la seconda affermazione non credo che la esaudirò.
Così dopo aver dialogato con una parte della sua mente come se fosse pazza il capitano Tappo si alzò dal divano in cui era seduta e si diresse verso la camera del ragazzo.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Dopo aver superato la fase della rabbia Artemis stava passando quella della tristezza.
Sono un idiota, lei non mi vorrà più! Sono il ragazzo con il QI più alto d'Europa e mi sto comportando come un adolescente che ha perso la ragazza e che ora è disperato, la cosa peggiore è che non me ne frega niente del mio comportamento! Per Einstein ho perso Spinella per una maledetta e subdola bugia, e in più ci siamo baciati durante il nostro viaggio temporale e mi è anche piaciuta quella sensazione.

Sono un caso disperato.

TOC TOC”

Leale non è il momento! Non vedi che sono in piena depressione per aver commesso una cavolata, di nuovo! Passa più tardi per favore.
Artemis non sono Leale. Il ragazzo saltò giù dal letto ed andò ad aprire alla sua elfa preferita.
Se sei qui per tirarmi un pugno sappi che me lo merito.

Spinella scoppiò in una risata senza fine. Le mie intenzioni non sono quelle di tirati un pugno Arty, sappi che ti perdono.

TU COSA?

Hai sentito bene.

Fowl corse ad abbracciare la sua migliore amica e rimase li, attaccato a lei, immerso in un imbarazzante silenzio.

Pov artemis

In quei minuti mi ero incantato a respirare il dolce profumo di agrumi che emanava il capitano Tappo, mi staccai da lei, feci per ringraziarla ma mi misi a fissare i suoi occhi, uno nocciola e l'altro di ghiaccio.
La scena del gorilla mi ripercorse la mente come un lampo, io che venivo attaccato, presto mi ero ritrovato in un bagno di sangue, Spinella che aveva cacciato un urlo e che gridava GUARISCI!
Io che riaprii gli occhi solo per merito suo, lei mi aveva strappato dalle grinfie della morte, di nuovo!
Mezzo stordito gli avevo chiesto “ mi hai guarito?” “Naturale che ti ho guarito fangosetto!” aveva risposto, prima che una lacrima di gioia gli percorse il volto e infine si era chinata per baciarmi.

Artemis! Artemis” i suoi richiami mi riportarono nella realtà.

La LEP e tutti gli altri agenti stanno partendo per Tara, è l'ora che ritorni a Cantuccio.
Non volevo che se andasse, annuii e basta, ehy se vuoi puoi accompagnarmi fino in cortile.

Non risposi a quelle parole la seguii e basta, sapevo che non l'avrei rivista fino alla nostra prossima avventura, se ce ne fosse stata una.
Camminai fino al cortile, poi ci fermammo entrambi.

Mi mancherai fangosetto” Spinella attivò le sue colibrì 3000 e si librò in aria, raggiunse il mio volto e mi baciò sulla guancia. Intanto la mia coscienza gridava Artemis non fare l'imbecille, sta andando, diglielo! Se Leale ti avrebbe dato dei corsi per diventare più macho e più esperto con le ragazze ora non saresti qui impalato come un beota ad osservare Spinella che sta partendo in questo istante!
Tira fuori un po' di coraggio mezza cartuccia!

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Un gesto che è durato un secondo.

Un gesto che a cambiato la loro vita.

Un gesto che ha rivelato ciò che provavano entrambi.

Un gesto che ha rivelato ciò che volevano entrambi.


Il genio aveva afferrato Spinella per un braccio e sussurrando gli aveva detto “ Non voglio che te ne vada” e con uno scatto veloce chiuse la distanza che c'era tra i due baciandola.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Artemis Fowl / Vai alla pagina dell'autore: cleariver7