Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Laughing Nick the Killer    08/07/2014    1 recensioni
Oggi è un giorno importante,riuscirà il nostro impavido eroe a fare un discorso decente?Senza che qualcuno lo ostacoli ogni mezzo secondo?
Dedicata a Portgas_D_Giorgia Uzumaki
PS. presenti personaggi provenienti (in ordine di comparsa) da: The Legend of Zelda,Kid Icarus,Fire Emblem,One Piece e Naruto
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saaaaalve a tutti quanti!Oggi volevo fare un pensierino,siccome mi sono sentito generoso: ho deciso di fare un regalo a Portgas_D_Giorgia Uzumaki,siccome oggi compie gli anni!Dunque-
"Shiaooooooooooo a tutti bella gente!"
Oh no... perché loro?!
"'giorno siore e siori!"
Mi spiegate che diamine ci fate qui?!
"Tu che dici?"
Non lo so... a rompere le scatole come sempre,forse?!
"... che simpaticone.Ahahah,guarda un po' come rido!"
"Eddai nick!Non essere così scontroso!Siamo venuti per fare gli auguroni a questa persona!"
Sarà... ma perché siete entrati in camera mia senza permesso?!
"Ehm,nicky,se posso chiamarti così,saremo pure personaggi immaginari,ma nella tua immaginazione ci siamo eccome!"
... quindi,vorresti dirmi,che io,nick_for_president,ho immaginato te e l'amico tuo venire in camera mia?
"S... sì,una via di mezzo."
Wow,la logica... non la capirò mai.
"Salve che mi sono perso?"
Ah pure te ce sei?
"Marthy!"
"Quante caspita di volte devo dirti che non voglio essere chiamato così?!"
Marth,devi capire che con lui non funzionano neanche la sedia elettrica o le bastonate.
"... fin qui c'arrivavo anche da solo."
Sì sì,vabbé... mi fate continuare 'sta fanfiction in santa p-
"Ciao mondo!"
... che cos'ho fatto perché tutta la gente proveniente dagli anime,dai videogiochi e dalle serie TV mi possa rompere i maroni di continuo?!Ad ogni modo,Rufy che cosa ci fai qui?!
"Uh,alzataccia nick?"
Non cambiare discorso!
"Ok... dite la verità: gli girano?"
"Sì,gli girano e abbastanza."
Guardate che non sordo,vi sento benissimo!
"Davvero?Comunque,sono venuto qui per fare i miei più sentiti auguri a Portgas_D_Giorgia Uzumaki.Sia da parte mia che da parte di tutta la mia ciurma!"
... wow.Ok,vai pure.
"Auguri Giorgia!E' un vero peccato che Ace non sia qui... ma sono sicurissimo che anche lui ci teneva tantissimo a farti gli auguri!Quindi ti faccio gli auguri sia da parte mia sia da parte dei miei amici sia da Ace!Ok,detto questo tolgo il disturbo!Sayonara!"
"Ciao ciao!"
"La prossima volta ci porterai con te?Anche noi vogliamo trovare il One Piece!"
"Vogliamo diventare dei pirati anche noi!Vogliamo navigare per tutto il Grande Blu!"
"Tranquilli vi ci porteremo!"
"YEEEEEEE!"
Benissimo!E meno uno!Ce ne mancano altri 3...
"3 cosa?"
"Ma che vai blaterando Marth?!Mancano altri 3 benedettissimi giorni al 10 Luglio!"
"Eh?Link,guarda che semmai mancano 2 giorni.E poi cosa succede il 10 Luglio?"
"... Marth se non fosse che sei più forte di me e che sei capace di uccidermi,a questo punto ti sarei saltato addosso!Il 10 Luglio è il giorno in cui noi ci serreremo in casa davanti al computer per l'eternità!E poi,mancano 3 giorni contando oggi!"
"Ok... penso di aver afferrato..."
Sììì,Link ti stimo un casino!Anch'io aspetto quel giorno da tutta una vita!
"Hey,nick!Come stiamo?"
... cosa vi siete messi?
"E' un abbigliamento da pirati questo!Ci siamo preparati per quando Rufy e gli altri torneranno e ci porteranno con loro alla ricerca del One Piece!"
Sì,certo... allora dicevo-
"Buongiorno!"
... basta io ci rinuncio.Naruto che vuoi?
"Volevo fare gli auguri a Portgas_D_Giorgia Uzumaki!"
Pure te?Uff... c'è qualcun altro?
"Ci sarebbe anche Sasuke,ma non ha voglia di parlare."
Capisco... dai vai.
"Augurissimi Giorgia!Spero che continuerai a seguire gli anime e i manga!Spero solo che tu non abbia letto alcuno spoiler!Vabbé,signor musone!Forza,non fare il maleducato,dai fai gli auguri!"
"Mph... auguri Portgas_D_Giorgia Uzumaki.E... stessa cosa detta dall'idiota qui di fianco."
"... farò finta di non aver sentito l'ultima parte.Ok,ciao ciao!Oh,e dì alla festeggiata che si è scelta un bellissimo nickname,specialmente l'ultimo nome!"
Perfetto... ora vi dispiace togliere il disturbo grazie?
"No problem!"
Whew... finalmente!
"Anche noi saremo dei ninja!"
Ecco ci mancava...
"Diventeremo i più forti!"
Sicuro,sicuro... c'è nessun altro?No,ben-
"Vogliamo cantare!"
... E cantatate,dannazione!
"Ok!"
"E tanti auguri e buon natale,
alla radio de Pasquale..."

...
"Tranquillo è normale.Fanno sempre così."
Non vorrei dire,ma ho come il vago presentimento che abbiano problemi molto seri.
"Lo so... lo so."
Ok... volete fare 'sti maledetti auguri?!
"Auguri Giorgia!Spero che un giorno giocherai con il nuovo Smash Bros!Personalmente sono un figo incredibile lì!"
"Beh,a me piace perché ci sono un sacco di nuove mosse e tantissimi newcomers!Non vedo l'ora di sfidarli!"
"Sicuro Pit?Perché penso che c'è un certo newcomer,anzi una certa newcomer,che non vedi l'ora di invitare a una cenetta romantica..."
"Oh oh,Pitty Pitty è innamorato!Che cucciolino pucciosino!Pucci pucci!"
"Ve la smettete?!Guardate che anche voi siete innamorati di certe sfidanti... e non sono un idiota,so benissimo chi sono loro.Link... beh,è fin troppo ovvio.Marth... è un pochettino più difficile da indovinare,ma mica tanto.E comunque,smettetela di chiamarmi così!"
Ahahahahhahah!Pitty Pitty?Andiamo,ma stiamo scherzando?!Che nome ridicolo!
"nick non ti ci mettere anche tu!Sei fortunato che non sei innamorato,altrimenti sapessi come ti avrei corrotto!"
Se se come no... vabbuò.
Auguri Gio!Buon compleanno!Spero che pubblicherai qualche fanfiction in futuro!Oh,io ho pubblicato una fanfiction per il tuo compleanno!Adesso tocca a te,eh?Io il 3 Dicembre la voglio sul tuo profilo,capito?
Ok,ciao!!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Laughing Nick the Killer