Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Unique_1D    08/07/2014    0 recensioni
Dopo essere sopravvissuto alle grinfie di mio zio Malfet,durante la mia incoronazione per diventare Re,ero rimasto di punto in bianco solo,il mio regno,il regno di ghiaccio,poteva essere salvato dal male,soltanto dal ghiaccio,ma io ero solo e dovevo trovare una moglie,ma essendo compatibile solo con le donne del mio popolo,di ghiaccio,il mio regno non avrebbe mai più avuto eredi e presto non sarebbe neanche esistito...C' era un solo modo....
Genere: Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                 NONO CAPITOLO

Era un bellissimo giorno...Io e Niall avevamo fatto pace e mi stavo preparando per la celebrazione del nostro matrimonio!!!
 
*FLASHBACK*
<< Scusami jessy...Mi sono comportato come uno sciocco, ti prego perdonami >> Disse scusandosi.
Non potevo scappare  da quella situazione, Niall mi aveva bloccata tra i muro e le sue braccia ed io ero imbarazzatissima!
<< Non è colpa tua, sono io quella che si è comportata male e hai fatto bene a parlarmi così... >> Confessai.
Niall mi abbracciò, chiusi gli occhi e lo strinsi più a me perchè lo volevo tutto per me dopo tanto tempo che il nostro rapporto stava andando a pezzi; riaprii gli occhi e mi ritrovai in una spiaggia. Niall era inginocchiato davanti a me con una scatolina blu.
<< Lo so che voi terrestri vi aspettate il solito anello ma... >> lo interruppi.
<< Ma io non sono più una terrestre...E l' anello non è essenziale fidati! >> Dissi rassicurandolo.
Si alzò e prese collana nella scatolina blu e me la mise intorno al collo.
<< Vuoi sposarmi? >> chiese.
Le mie labbra si espansero in un sorriso infinito, ero emozionatissima e l' unica cosa che mi veniva in mente era solo di tuffarmi nelle sue braccia a baciarlo.
<< Lo devo considerare un si? >> Disse scoppiando in una piccola risatina.
<< Quanti baci ti servono per capire che è un si? >>  Chiesi sarcastica.
<< Tutti quelli che si possono dare in una vita di un umano terrestre >> Rispose.
Così cominciammo a baciarci per ore.
*FINE FLASHBACK*

 
Finii di prepararmi con cinque domestiche che mi scorazzavano intorno e dopo aver indossato il mio vestito da sposa di un celestino quasi bianco, indossai anche la collana che mi aveva regalato.
 
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dopo tre ore...

Mi avvicinai all' altare con un mazzo di rose blu.
Niall mi squadrava dalla testa ai piedi rimanendo con la bocca spalancata.
Aveva un sorriso che arrivava fino agli occhi, con il suo completo nero elegante che lo rendeva dannatamente sexy!!!
la cerimonia  cominciò, Elly era la mia damigella d'onore e diede il via per aprire le fontane tra gli invitati!
<< Signora Jessika, regina del regno d' acqua e ghiaccio, vuole lei prendere per marito il signor Niall? >> Chiese giudice di pace.
<< Si, lo voglio >> Sorrisi.
<< E lei signor Niall, re del regno d' acqua e ghiaccio, vuole lei prendere per moglie la signora Jessika? >> Domandò.
<< Si, lo voglio >> Annuì.
<< Vi dichiaro marito e moglie! Può baciare la sposa... >> Disse il giudice.
Ma mentre Niall mi stava per baciare, il tetto crollò in mille pezzetti, una figura familiare si fece avanti tra la grande ondata di polvere.
<< Jessika! Ci si rivede! >> Disse Malfet con un sorriso furbetto.
<< Andate nella sala dei portali, scegliete un modo e scappate! Penso a tenerlo impegnato! >> Gridò.
Io e Niall entrammo nella sala dei portali, non avevo mai visto quella stanza era piena di palline che collegavano ad altri mondi o che facevano arrivare a quei mondi in modi diversi, mi guardai in torno e una piccola etichetta colse la mia attenzione.
 
"Lanciate questa piccola pallina a terra e il concentrato che si libererà, aprirà un portale nel pianeta Terra"
 

La presi e tornai nella sala da cerimonia. Ruppi la pallina e un portale viola si aprì.
<< Presto entrate! >> Gridai riferendomi a tutti i guardiani e a le guardiane.
Tutti entrarono ma da brava regina alzai una barriera protettiva su tutto il regno con l' aiuto dell' anello in modo che fosse stata così forte che neanche Malfet sarebbe riuscito a romperla.
<< Ci rivedremo molto presto! >> Gridò malfet appena innalzai la bandiera.
Mi precipitai nel portale e ci ritrovammo sul mio pianeta, la Terra!
 
Angolo scrittrice:
Ed eccoci arrivati all' ultimo capitolo! Spero vi piaccia e ho anche deciso che continuerò la storia con " FROZEN LOVE 2" come mi avete chiesto, o almeno una minima parte di voi. Siete curiosi? B'è dovrete aspettare per la prossima serie.
Inoltre mi scuso per l' enorme ritardo che ho fatto ma alla fine sono riuscita a inventare il finale e scriverlo in maniera decente ahahaha. Mi scuso se il capitolo è corto ma questa è la fine e mi scuso anche se trovate errori ma non ho tempo per rileggere. Fatemi sapere cosa ne pensate e se la storia, finalmente completa, e del capitolo. Vi ringrazio anhe per la grande pazienza che avete avuto per i miei grandissimi ritardi! Alla prossima serie. Avviserò tutti appena pubblicherò il primo capitolo per "Frozen Love 2". Alla prossima

BACI.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Unique_1D