Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: miriana_98    08/07/2014    1 recensioni
" Fuori pioveva ancora, ma a lei non importava, voleva andare via, via da quel posto, da quell'oscuritą , via da quel ragazzo."
Genere: Avventura, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano pił o meno le 4 di pomeriggio, c'era una ragazza vicino ad una finestra.
Guardava il sole, le persone che entravano e uscivano dai negozi, bambini che piangevano, anziani che passeggiavano, tutto ruotava attorno a degli obiettivi.
La ragazza cercava di capire il suo scopo, il suo obiettivo, quello che una volta raggiunto poteva dire "finalmente". Non riusciva a trovarlo, guardava in quelle persone, nei loro gesti, ma in loro non si riconosceva. 
Lei era quella diversa, quella che nessuno accettava, quella che amava stare da sola, quella che veniva salvata dalla musica. LEI ERA QUELLA DIVERSA. Lei era semplicemente Helen.
Pił passavano i giorni e pił pensava al suo futuro, a cosa avrebbe fatto e cosa sarebbe diventata, ma non riusciva a rispondere. Quando finalmente un bel giorno...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: miriana_98