Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: lara12    08/07/2014    0 recensioni
Rachel è una ragazza semplice , appare invisibile al resto del mondo , fortunatamente ci sono sempre le sue migliori amiche che la fanno sorridere e la aiutano nei momenti difficili.Tutta questà invisibilità le era sempre stata di beneficio anche perchè odiava essere al centro dell'attenzione... ma cosa succede quando si innamora del ragazzo più popolare del liceo ?? Vorrà essere diversa ?? Cambierà per essere accettata ??
Genere: Commedia, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Finn Hudson, Mercedes Jones, Quinn Fabray, Rachel Berry, Tina Cohen-Chang | Coppie: Finn/Quinn, Finn/Rachel
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver origliato quasi l’intera lezione di biologia e quindi aver preso pochi appunti , usci dall’aula e mi diressi davanti  l’ingresso della scuola dove mi aspettavano Kurt, Mercedes e Tina .
“Allora com’è andata Biologia con il prof Rubacuori ? “ dice Mercedes , prendendomi sottobraccio e portandomi  al campo vicino la scuola , dove questo pomeriggio si tenevano le selezioni per la squadra di football
“Bene, ma per lo più sono stata ad ascoltare le conversazioni di Santana e Quinn a proposito di Finn “
“Finn ?? Quale Finn ??” dice Tina avvicinandosi insieme a Kurt per ascoltare meglio il discorso
“Finn il ragazzo bello , della mensa … quello con …”
“il sorriso più bello “ dissero in coro i miei amici compreso Kurt, risi al pensiero che si era subito abituato a noi .
“Dai sicuramente oggi agli allenamenti lo vedi e trovi una scusa per parlarci , ci inventeremo qualcosa “ dice Mercedes sorridendomi e sedendosi sulle gratinate . C’era moltissima gente ovviamente , oltre alle partite , questo era uno degli eventi fondamentali  della scuola. Dato il fatto che la scuola dava quasi tutti i fondi alle cheerleader e la squadra di football.  Seduta tra Kurt e Mercedes , notai subito Quinn, Santana e Brittany .
Quinn stava parlando con loro di qualcosa ma con il chiasso delle altre ragazze , non riuscivo a comprendere molto di quello che si dicevano.
“Ragazzi e ragazze del Mckinley , benvenute alla nostro primo evento di quest’anno la scelta del quarterback che accompagnerà la squadra a fantastiche vittorie , nei giorni precedenti all’inizio della scuola ci sono stati duri allenamenti , ma questi bravi ragazzi hanno dimostrato del vero e proprio talento , non voglio prendere altro tempo , chiamo qui la nostra graziosa Quinn Fabray ,, capo cheerleader per il terzo anno consecutivo che chiamerà il nome del quarterback , un applauso !” dice il preside Figgins per poi sedersi con gli altri professori .
“Quanto è insopportabile !” dice Tina guardandola prendere il microfono per dire il nome
“Salve a tutti studenti , il ragazzo che ci porterà alla fine del torneo di quest’anno è…”
In quel preciso istante , non sapevo se preferire Finn come quarterback o no , se lo diventasse competere contro Quinn diventerebbe una cosa alquanto impossibile da compiere , se non lo diventasse ci penserebbero Santana e Brittany , mi basta solo guardarlo , guardare il suo sorriso…
“Finn Hudson !!!! Finn vieni qui !!!” è lui proprio lui , lo vedo uscire sorridente che saluta , tutti i ragazzi della scuola
“Non so che dire ragazzi grazie mille alla coach Beiste , per avermi reso all’altezza  di questo ruolo e spero di non deludervi “
“Patetico “ dice Mercedes guardando poi Quinn abbracciarlo di colpo , trovando Finn sorpreso dal gesto
“Patetico è dire poco , mi viene la nausea a vedere questa scenetta , che si è ripetuta anche l’anno scorso , voglio proprio vedere se segue il copione dell’anno spassato  “ dico io scendendo dalle tribune con i miei amici
“Secondo me Rachel , dovresti provarci a parlarci , guarda “ mi indica ,” sta uscendo e ora è da solo , dai che ti costa andare a parlarci “
“Tina ha ragione , approfitta del fatto che non c’è la sanguisuga ed i suoi amici , vai da lui , intanto è qualcosa ….” Dice kurt spingendomi verso il tavolino delle bibite dove lui si sta versando un bicchiere d’acqua. Mi avvicino al tavolino e sento il cuore battermi a mille , ho come il panico più totale , mi sudano le mani ed i miei piedi sembrano incollati a terra , fa per girasi per prendersi un panino ma io lo anticipo abbassandomi di colpo così da rendermi invisibile ad i suoi occhi color nocciola . Faccio un lungo sospiro di sollievo , mi giro verso i miei amici che fanno segno di salire e parlargli, mi sposto una ciocca di capelli dalla fronte , ma poi sento la voce inconfondibile di Quinn avvicinarsi a lui . Mi sposto sotto il tavolo per poi allontarmi e tornare dai miei amici .
“Rachel ! Potevi farcela !” dice Mercedes, sistemandomi i capelli
“Hai visto è arrivata la Barbie , cosa andavo a fare , rendermi ridicola ?? No grazie , preferisco restare invisibile ai suoi occhi , mi basta guardarlo “ dico io vedendolo ridire per qualcosa che ha detto Quinn
“Se no attuiamo  il piano alla Jones , ci vai a sbattere di proposito domani quando lo vedi in corridoio !! “ dice Mercedes soddisfatta della sua proposta
“Sii come no , torniamo alla realtà , dove io non sono nessuno , ora andiamo a casa mia a guardaci un bel film , almeno quelli hanno il lieto fine “ dico io lanciando un ultima occhiata a Finn.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: lara12