Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    08/07/2014    4 recensioni
[drabble mancata].
C17 è finalmente andato a vivere con C18.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Personaggi: C17,C18
Prompt: "Adesso devi spiegarmi come ti sei innamorata del nano calvo" "Non è calvo, è rasato!"
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 17, 18, Marron | Coppie: 18/Crilin
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Personaggi: C17,C18 Prompt: "Adesso devi spiegarmi come ti sei innamorata del nano calvo" "Non è calvo, è rasato!"




Resterò per sempre

C17 accarezzò la testa di Marron, passando le dita tra i corti capelli biondi della bambina. La cullò, la strinse al petto e le baciò la fronte. Guardò le guance paffutelle e rosate, il respiro regolare.

“Un tempo anche tu eri così” sussurrò. C18 si appoggiò contro una parete e incrociò le braccia.

“Non puoi saperlo, non abbiamo memorie di quello che eravamo prima il dottor Gero ci modificasse” ribatté secco. C17 si sporse, mise la bambina nella culla e le rimboccò le coperte.

“Qualche dato mi è rimasto. Giochetti psicologi, anche troppi per i miei gusti” rispose.

“Non parlare di quelle cose davanti a mia figlia. Ed inoltre ti ricordo che lei non ha il naso, come suo padre” le rispose C18. Mise una mano sul fianco e avanzò, il seno le oscillò premendo contro la maglietta a righe bianche e nere.

“Adesso spiegami come ti sei innamorata di quel nano calvo” ribatté C17. Afferrò i suoi lunghi capelli neri e li legò con il foulard arancione.

“Non è calvo, è rasato. E mi sono innamorata di lui perché mi vedi come una donna e non come un cyborg” rispose C18. Abbassò il capo e socchiuse gli occhi.

“Sono contenta che sei tornato. Resterai?” domandò. C17 sorrise, si voltò verso la gemella e le strinse una spalla.

“Sempre” rispose.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy