Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: dasolaconte    08/07/2014    2 recensioni
'It's you that makes me happy.'
Genere: Drammatico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michael Jackson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WHATEVER HAPPENS
 


Whatever happens,
don't let go on my hand.



 
He gives her another smile, tries to understand her side
to show that he cares.
She's consumed with everything that's been going on,
she says,
whatever happens, don't let go on my hand.




E le strinse la mano, sperando di rassicurarla.
Le avrebbe dimostrato che tutto sarebbe andato bene, che quella malattia l'avrebbe superata.



Everything will be alright, he assures her,
but she doesn't hear a word that he says.



- Basta stare più attenti alle spese, metteremo da parte i soldi per curarti. -
La vide scuotere la testa.
- Riusciremo a curarti. -
Lei sospirò, era spaventata, terrificata, quella parola la spaventava a morte. 
Le fu diagnosticato un cancro, appena dopo un anno dal suo matrimonio con Michael.
La loro situazione economica non era delle migliori, non ce l'avrebbero mai fatta a sostenere le cure.
- Perché tu guarirai. - le posò un bacio sulla fronte stringendole la mano.
Ed avrebbe voluto piangere ma davanti a lei non l'avrebbe fatto; ora toccava a lui la parte del forte.
Lei era stata forte per la maggior parte della sua vita. Ed ora la sentiva mollare, cedere, proprio ora che non doveva, proprio come la stretta della sua mano.


Preoccuped, she's afraid,
afraid that what they're doing is not right.
He doesn't know what to say, so he prays.
Whatever, whatever, whatever
don't let go of my hand
don't let go of my hand.



 

- Qualsiasi cosa accada, Michael, non lasciarmi la mano. -
gli disse guardandolo negli occhi, quegl'occhi che amava tanto.
E lui sentì il suo cuore stringersi, quando lo baciò, perché non aveva il solito sapore dei suoi baci, sapeva d'addio.



He's working day and night, thinks he'll make her happy
forgetting all the dreams that he had.
He doesn't realize it's not the end of the world.
It doesn't have to be that bad.
She tries to explain, 'it's you that makes me happy.'
Whatever, whatever, whatever



 

E lui lavora giorno e notte cercando sempre soldi per curarla, non tenendo nulla per sé.
E lei se ne lamentava dicendogli che è lui a renderla felice. Ma per lui non è abbastanza perché la vuole vedere rialzarsi.
Cosa che non vedrà mai.
Perché lei morirà mentre le stringerà la mano.
- Qualsiasi cosa accada, non lasciare la mia mano. - 
E così fece, ed un paio d'ore più tardi la vide morirgli davanti, senza lasciarle la mano.
Era distrutto, dimagrito, alcolizzato, consumato, vuoto.
Vuoto perché lei non c'era più, perché non poteva stringerle la mano, lei gli mancava come l'ossigeno, come l'aria mentre si lanciava dall'ottavo piano di quell'edificio in cui avevano vissuto il loro amore.
E prima di raggiungere il suolo, con la poca aria che aveva accumulato nei polmoni disse:
- Qualsiasi cosa accada, non lasciare la mia mano. -

 


Oh oh oh whatever happens please don't let go on my hand.

 

Hello helloo
E' abbastanza malinconica come storia, ma oggi ero in vena di queste cose. Spero non ci siano errori, perché sinceramente non ho controllato.
La canzone che mi ha ispirato è 'Whatever Happens' di Michael Jackson.
Se sapete già chi sono, probabilmente vi starete chiedendo quando ho intenzione di aggiornare la mia storia sui One Direction.
La risposta è non lo so.
Ma prima  poi magari lo farò. So che non centra nulla, ma era per precisare.
Allora, spero vi piaccia e vi prego, recensite. Voglio sapere cosa ne pensate.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: dasolaconte