Storie originali > Comico
Segui la storia  |      
Autore: Biscotto Sudato    09/07/2014    2 recensioni
Sono un Biscotto Sudato, cazzo! Sono IL Biscotto Sudato, honey! Con questa serie farò capire all'umanità che gli Illuminati e cospirazioni sui governi, e così via, sono tutte stronzate. Sono IO il vero Sovrano della Galassia. Sono passato, presente e futuro (con passato intendo la minestra). Inchinatevi al suono del mio fantastico nome... o almeno amatemi.
In fondo... sono solo un povero biscotto indifeso.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: Mpreg
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LE MAGICHE AVVENTURE DEL BISCOTTO SUDATO

 

I

IO SONO IL PIU' FORTE!

I

 

 

Caro diario,

 

sono un... che cazzo dico, IL Biscotto Sudato. Oggi mi è successo qualcosa di epico...

Stavo picchiando un bambino perché avevo voglia di farlo, quando un energumeno muscolosissimo e gigantesco si erse di fronte a me.

Mi disse, con accento russo: — Non toccare mio padre, o ti spacco tuo culo caucasico, sottomesso biscotto figlio di mignotte.

Io gli urlai che ero il Supremo Divino Potente Incontrastabile Invincibile Invisibile Inculabile Vergine Santo Padre sua Maestà Biscotto Sudato. Lui rispose con un calcio in culo.

Uscii dall'ospedale con meno cioccolato e ripensai a quell'avvenimento. Dovevo diventare forzuto! Quindi andai su Outernet e cercai “www.xxxmacinemaliziose.it” per divertimento. Poi, presi seriamente la cosa (niente doppi sensi) e cercai “www.biscottiforzutiesexy.it”. Oh, CAZZO. Ero accidentalmente finito in un sito di alimentari gay. Tentai di chiudere la finestra, ma il ghiaccio estivo l'aveva congelata mentre era aperta. Allora, tornai al pc e tentai di uscire da Outernet prima che entrasse Qualcuno. No, non ho sbagliato a scrivere “qualcuno”, non è colpa del mio domestico marziano se si chiama così. Inevitabilmente, però, quella brutta testa di limone figlio di puttana entrò ugualmente, vomitando petrolio.

Gli dissi di non esagerare, ma lui si gettò nel petrolio e si diede fuoco. Da allora, non assumetti più marziani come membri della servitù reale del Biscotto. Andai per la prima volta in palestra il 8 luglio 2001 e ci andai la seconda volta il 9 luglio. Il 9 luglio del 2014. Fuck the system.

Perché tutto questo salto temporale? Perché era un merdaio:

L'unica persona che ci andava era un nano dalla barba rossa che si portava sempre dietro un'ascia che continuava a gridare di voler uccidere degli “urucai” e di non voler essere aiutato da nessuno, neanche da quell'elfo omosessuale vicino a lui che aveva i capelli che facevano SWISHH.

Questa sì che era una giornata di merda. Ora vado su “www.mlmlmlmlimpbiscuit.it” e nessuno mi interromperà.

 

Tuo (anzi, nemmeno tuo, fai finta che io abbia il copyright),

Supremo Potente Incontrastabile Invincibile Invisibile Inculabile Vergine Santo Padre Elementale PewDiePie-ale Andale Andale! Volante Spaccaculi *inserire altri dieci aggettivi qui* sua Maestà Biscotto Sudato Chocolat Berlusgrillenzi XXXX

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Biscotto Sudato