Storie originali > Horror
Segui la storia  |      
Autore: _ K I A R A _    10/07/2014    1 recensioni
Durante una normale serata tra amiche in un tranquillo quartiere di Los Angeles,scoppia un epidemia che in seguito verrà definita fine del mondo.
Riusciranno i nostri protagonisti a salvarsi?
Bè,tocca a voi scoprirlo!
Aggiorno se piace :)
Genere: Fantasy, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'inizio di quella che sarà la fine

Ci troviamo in un tranquillo quartiere di Los Angeles,solitamente non molto trafficata e la gente poco affidabile non è esageratamente numerosa.

In questa casetta accogliente c'erano otto persone,tutte donne,per loro fortuna.
Quattro di esse erano ragazzine,che stavano giocando in salotto.
A destra troviamo una ragazzina con i capelli marrone scuro e un paio di occhiali appoggiati sul naso,Charlotte.
L'altra al suo fianco ha i capelli marroncini con qualche ciocca bionda,Allison.
Poi troviamo Margot,occhi verdi scuri e capelli quasi biondi.
L'ultima,Sarah,ha i capelli castani e gli occhi del medesimo colore ma un poco piu' chiari.
In cucina quattro adolescente,che stanno cucinando qualcosa di probabilmente delizioso.
Macy,capelli marroncini abbastanza chiari e sguardo concentrato sul pomodoro che stava tagliando.
Cindy,occhi e capelli castani,entrambi molto chiari,stava mettendo in padella delle crocchette di pesce.
Amy,capelli rossicci e lentiggini sparse in faccia,era intenta nel mettere a friggere delle patatine fritte.
Infine abbiamo Kate,capelli castani con uno shatush biondo nelle punte,stava apparecchiando la tavola.
Erano otto sorelle,risultato di un parto molto complicato,ma i genitori ne erano felicissimi.
Sto usando il passato perchè ormai esse sono rimaste orfane.
Era ora di cena quando un esplosione ferma le ragazze.
Immediatamente accendono la tv per controllare la diretta del tg,sperando di scoprire qualcosa in piu'.
L'inviata speciale è già sul luogo,ovvero il laboratorio nella periferia a ovest,dove vive il vecchio Max.
Ogni giorno sperimente le solite cazzate che non hanno mai un senso,ma per lui sono cose indispensabili.
Oggi ne ha combinata un'altra delle sue.
Ma sta volta non è una stronzata,questa sarà qualcosa che non finirà dopo una bastonata dalla polizia,ma durerà nel tempo.
Allison chiede:"Cosa è successo qui?!"
Nessuno per il momento ha chiara la situazione,solo qualche piccola ipotesi,ma sapere quale è quella esatta è praticamente impossibile.
L'inviata intanto rinizia a parlare:"Non ne siamo ancora sicuri...ma questa è una catastrofe.Dal laboratorio stanno uscendo creature col viso pallido e il sangue colante in tutto il corpo,non riusciamo ad identificarli,ma sembra che vogliamo uccidere gli essere umani.Sembrano dei morti viventi.Ho appena ricevuto una notizia!Dicono che loro sono...ecco loro...sono zombie" ----
Piccola introduzione per vedere se potrebbe piacere!

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: _ K I A R A _