Serie TV > Chuck
Segui la storia  |       
Autore: clairemonchelepausini    10/07/2014    1 recensioni
Salve a tutti questa è la mia prima Fan Fiction e non potevo non iniziare scrivendo della magnifica storia d'amore di Chuck e Sarah. La mia storia partirà subito dopo la puntata 5x13 dove tutto è stato lasciato con un finale aperto, i personaggi sono come ho appena detto Chuck e Sarah ma li ritroveremo un po’. Per quanto riguarda la trama quello che posso accennarvi e che l’inizio sarà la fine, ovvero che partirò da un momento che avverrà alla fine della mia storia ma tranquilli che poi tornerò indietro e appunto inizierò dal finale della 5 stagione man mano che la storia verrà raccontata capirete (o almeno lo spero XD).
Dal primo capitolo:
"P.S. Forse è meglio che prima di dire altro io faccia un passo indietro è spieghi chi sono e la mia storia, ma ho deciso che non sarò io a raccontarla ma saranno loro, i protagonisti che l’hanno vissuta."
Spero solo che la mia storia alternativa che riscriverà il finale come l’avrei voluto io vi soddisfi e che possiate così apprezzarla. Auguro a tutti una BUONA LETTURA.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chuck, Nuovo personaggio, Sarah, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TRAMA

La storia di Chuck e Sarah non è tra le più facili, è stata lunga, intensa e a dir poco con alti e bassi, ma alla fine , nonostante tutto fosse contro di loro c’è l’hanno fatta. Loro sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore e sono riusciti a sposarsi. Ma come in ogni storia c’è sempre un cattivo e da un momento di felicità si passa ad uno drammatico, tutto si trasforma in una corsa il tempo. I protagonisti riescono a catturare e uccidere il cattivo, ma la sua morte non è stata vana, perché è riuscito a rovinare la cosa più bella e preziosa che Sarah aveva, ovvero i suoi ricordi, la sua memoria e così la sua stessa vita. Tutti cercano di rimettere le cose a posto e quando il momento arriva ancora una volta la strada li dividerà, anche se alla fine si ritroveranno nel posto in cui tutto è iniziato e che li ha legati sin dall’inizio, quando ancora non sapevano nulla l’uno dell’altro. Le cose non vanno mai come si spera e ancora una volta tutto è contro di loro, i cattivi li porteranno a vite e strade separate e la lontananza si farà sentire per ognuno di loro e come sempre ad aiutarli ci saranno le persone più care e quando tutto sembra perso ecco avvenire quello che non ci si aspetta. La loro storia sarà complicata, travagliata e anche quando penseranno di non farcela ci sarà sempre qualcuno che ci crederà al loro posto, nulla è mai come sembra perché tutto può cambiare da un momento all’altro, tutto può stravolgersi. Ci saranno momenti duri, tristi, di sofferenza, ma ci saranno anche momenti di gioia, anche se tutto questo porterà a molte complicazioni; in poche parole vedremo gli sviluppi della loro storia,vedremo quant’è forte il loro amore e vivremo in sintonia con le loro emozioni.













Spazio d'autrice:

Questa storia è stata betata da: Shinkari.

Salve di nuovo a tutti come ho detto anche nell'introduzione questa è la mia prima Fan Fiction quindi vi prego siate clementi, ahahah.Passiamo adessso alla storia ho voluto inserire questa introduzione per darvi un assaggio completo della storia attraverso la trama, so che è un pò complicata e non chiarisce molte cose ma prometto che man mano che la storia verrà raccontata capire. Ovviamente aspetto i vostri commenti sia positivi che negativi perchè ognuno di esso è sempre costruttivo quindi non temete di commentare.

P.S. Stavo per dimenticare visto che questo non è un capitolo aggiornerò la storia tra qualche giorno così potete assaporare il primo vero capitolo. Buona lettura e buona giornata a tutti. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: clairemonchelepausini