Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Obscuration    10/07/2014    1 recensioni
Questo è il diario di una povera ragazza costretta alla vita di mare per una lunga e stancante settimana, nella quale racconterà le sue disavventure e dove, costretta dalla sua bip di una professoressa d'inglese, scriverà un diario (in inglese, s'intende)
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
21:03
O mio Dio, o mio Dio, o mio Dio, o mio Dio, o mio Dio, o mio Dio, o mio Dio....
O MIO DIO!!!!!
Se ci ripenso divento ancora tutta rossa...ora ti racconto:
Eravamo ancora al matrimonio e io e Alex stavamo......litigando, si hai capito bene, stavamo litigando. Si perchè noi non siamo mai stati una coppia di amici "normali" bisticciamo spesso, anche se si tratta sempre di litigi stupidi e questo non faceva eccezione, infatti era partito tutto a causa dell'ultimo pezzo di torta con la fragola e a chi tra i due sarebbe spettato, per fortuna eravamo gli unici ancora dentro la sala a mangiare, così nessuno sentiva le nostre urla furiose.....purtroppo però il discorso degenerò, passando da una torta alle fragole alla moralità e infine ai miei amici maschi e al fatto che secondo lui per me era inappropriato che ci uscissi insieme senza altre femmine.
Poi il discorso mutò ancora e lui tirò fuori Gianluca (anche lui lo conosce, ma non sapeva che l'avevo mollato)
Continuava a dire, con voce infuriata, che insieme stavamo male, che non poteva pensarci, che non voleva che uscissi con lui e bla bla bla, fin che io, con le lacrime agli occhi per il nervoso e la frustrazione gli urlai in faccia testuali parole: perchè?! Perchè non posso stare con lui?!
Alex cercò di rispondere ma tutto ciò che uscì dalla sua meravigliosa boccuccia, ok scusa, fu: perchè....perchè.... In quel momento, bè, in quel momento lui mi prese il viso tra le mani e mi baciò, un bacio vero, con la lingua, e posso dirvi che viene davvero da se. Mi è sembrato come se lo facessi da una vita, le sue labbra erano morbide e sapevano di cioccolato e fragole, e io adoro cioccolato e fragole!
E poi non è stato volgare come mi aspettavo fosse una bacio del genere, la sua.....em, lingua (mi fa ancora un po' effetto)  si è insinuata lentamente tra le mie  labbra, nonostante il bacio fosse bramoso, passionale. Le sue labbra erano per me come l'aria per ogni uomo: indispensabili.
Poi il bacio si fece più lento e dolce fin quando non ci staccammo l'uno dall'altra e le uniche parole che gli dissi prima di buttargli le braccia al collo sorprendendolo con un altro bacio, furono: comunque, Gianluca l'ho mollato.
E le uniche parole che lui mi disse prima di rispondere al bacio furono: ti amo.
E così il mio primo bacio non è andato per niente come avevo immaginato, è stato mille volte meglio!

Sunshine

ANGOLO AUTRICE: sono molto triste nel finire questa storia, ma è giusto che sia così *sigh sigh*

dadinaLawrence: non fa niente, sono stata in ritardo io, é giusto che lo siate anche voi mie lettrici predilette!
Grazie, sono contenta che ti sia piaciuto nonostante la lunghezza!

molla: 
Ahahahahahaha grazie mille!
Vedo che non tifavi particolarmente per la coppia Gianluca-Greta, beh, siam in due (non so se è lecito che anche la scrittrice abbia delle preferenze, in ogni caso tu non farne parola con nessuno
Sono triste anche io di doverla abbandonare, ma è giunta la sua ora.
Comunque ci sarà l'altra storia, su su
*le da delle piccole pacche sulla schiena con fare comprensivo*
(La pubblico subito dopo questa, e per subito intendo letteralmente subito)
Ora vi saluto, e sappiate che vi adoro!!!!!! Siete le mie sorelline preferite (non proprio mie mie, ma...vabbè)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Obscuration