Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: tamygirl2000    11/07/2014    0 recensioni
.Lui un ragazzo normale lei un angelo con un segreto
I tradimenti
Le rinunce
I vampiri
Una battaglia
Chi vincerà ?
Un sentiero che li farà incontrare
il destino li vuole insieme
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: quegli occhi che mi ingannano . Harry pov's : La luce che entrava dalla finestra mi abbagliò gli occhi ,mi alzai con fatica e mi diressi in cucina per fare colazione . Harry : buon giorno zio Zio : hey ! Buon giorno ! Questo era mi zio si chiamava Marcus e vivevo con lui perché i miei genitori erano morti di tumore ma non ero mai stato molto attaccato e nemmeno loro a me perché lavoravano sempre . Finita la colazione mi preparai molto velocemente poi presi lo zaino e mi diressi verso la scuola . Louis : hey fratello ! Harry : hey ragazzi Loro erano i miei migliori amici :Niall , Louis , Zayn e Liam . Zayn : domani ci sarai alla gara ? Harry : gara ?quale gara ? Zayn : hey amico ! aggiornati , domani c'è la gara con le moto . Harry : oh ok Louis :non mi dire che hai impegni ! Harry : em ... Non lo so ragazzi vi faccio sapere . Louis : dai Harry non puoi mancare ci saranno tutti Harry : tutti chi ? Niall : quelli della scuola e anche tutte le ragazze ! Harry : fantastico Zayn : e io parteciperò alla gara Harry : cosa ?perché ? Zayn : perché il premio è molto alto Niall : già e se vincerà festeggeremo al Ministry of sound o a casa di qualche bella ragazza . Harry : wow ! Zayn : non mi sembri molto entusiasto Harry : certo che lo sono ! Ragazzi vi farò sapere e poi domani abbiamo un compiti da fare . Zayn : Harry ! Sempre il solito secchione Harry : io ci tengo alla mia media Louis : dai ragazzi ha detto che ci farà sapere . Suonò la campanella e tutti ci dirigemmo nella nostra classe . I miei amici come al solito o dormivano o scrivevano sui banchi mentre io ero l'unico a seguire la lezione . ....... Zayn : finalmente il pranzo non ne potevo più ! Harry : a me piaceva . Io vado a mettere i libri nell'armadietto . Louis : ok amico ,non ti perdere ! Disse dandomi una pacca sulla spalla . Mi alzai e mi diressi verso l'armadietto quando andai a sbattere contro qualcuno , mi girai e vidi una ragazza a terra. Harry : scusami stai bene ? La ragazza annui e io gli porsi la mano per aiutarla ad alzarsi . Harry : sono Harry Avery : Avery Era una bellissima ragazza con i capelli marroni ondulati e gli occhi azzurri ghiaccio . Avery : grazie io vado disse balbettando E ora che faccio ? Me la lasciò scappare così una ragazza del genere ? Forza di qualcosa prima che se ne vada . Harry : aspetta Lei si fermò e mi guardo con quei suoi occhi che ti ci potevi immergere e la sua pelle quasi scura. . Avery : si ?sussurrò Harry : anche tu domani vai alla gara ? Avery : di moto intendi ? Harry : si Avery : si partecipa mio cugino . Tu ? Harry : si Avery : perfetto allora ci vediamo la Harry : certo a domani Avery : a domani E se ne ne andò mentre io rimasi li impalato a guardarla ma Louis interruppe i miei pensieri . Louis : hey sveglia ! Harry : si si ci sono ! Finito di mangiare feci i compiti andai a casa e lessi un libro con il passare del tempo si fecero le 11e andai a dormire e continuai a pensare a lei .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tamygirl2000