Fanfic su artisti musicali > Britney Spears
Segui la storia  |       
Autore: Gozzilla2    11/07/2014    0 recensioni
L'antimateria, era una nuova forma di energia, ma nelle mani sbagliate sarebbe stata micidiale
Genere: Avventura, Romantico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jason era un tipo sulla quarantina, con i capelli quasi del tutto grigi, di bel aspetto e molto giovanile forse troppo. Britney lo conosceva di vista, si erano presentati e quando si incrociavano si salutavano ma niente di più. Li aveva fatti conoscere un' amica di Britney, agente segreto anche lei, qualche volta si divertiva a scrivere dei pezzi per un giornale in cui lavorava anche Jason. Britney stava fissando il suo armadio pieno di jeans, Hug, scarpette, munizioni e con quattro vestiti. Prese quei vestiti e li posò sul letto. Scelse uno rosso che le aveva regalato il suo ex Tom. Si lasciarono perché Tom trovò Britney e Justin senza magliette mezzi ubriachi che dormivano abbracciati nel letto di lei. Britney e Justin non parlarono mai dell'accaduto, sembrava quasi se ne fossero dimenticati. Alle quattro e mezza Britney era nel luogo dell'appuntamento. Dovevano incontrarsi fuori al bar dove la stessa mattina, insieme al suo partner, avevano finto di essere una coppietta. Britney non voleva rientrarci, ma Jason l'aspettava all'entrata con indosso un un pantalone elegante, una camicia e manteneva un mazzo di fiori in mano. Britney voleva scappare, era davvero carino, ma troppo smielato per i suoi gusti. << Hey >> disse Jason con un sorrisone stampato sul volto. << Ho prenotato in questo nuovo bar >> continuò mentre Britney saliva sul marciapiede. Erano vestiti un po' troppo bene per stare in un bar del genere. << Vorrei camminare >> disse Britney. Jason le porse il mazzo di rose, gli si mise vicino e le porse il suo braccio. Britney appoggiò la mano sul muscolo di Jason. Dopo qualche ora avevanno fatto quasi il giro di tutta la città, ma lei davvero non voleva entrare in un locale e iniziare con le solite domande di routine. Il cellulare di Britney iniziò a squillare, Justin la stava chimando. Le aveva mandato già sette messaggi ma lei non aveva sentito la vibrazione, così mentre Jason comprava del gelato lei rispose al telefono. << Non sono a casa ti prego dimmi che abbiamo qualcosa da fare molto urgente >> disse Britney speranzosa di andarsene da lì, << In realtà si, sono sotto casa tua, ti voglio qui esattamente tra dieci minuti >> rispose Justin in tono freddo. Jason tornò con una vaschetta di gelato, ma Britney era già sparita.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Britney Spears / Vai alla pagina dell'autore: Gozzilla2