Anime & Manga > Ao no exorcist
Ricorda la storia  |      
Autore: RedSonja    11/07/2014    3 recensioni
La gelosia è un sentimento negativo, ma chi è geloso tiene davvero alle persone che ha intorno.
A volte, non è poi così male esserlo, no?
Tratto dal testo:
" Calma, si ripeteva, stai calmo.
Suguro sentiva la vena sulla fronte pulsare pericolosamente, gli occhi chiusi per impedirsi la vista di Shima che corteggiava, con scarsi risultati, tutte le ragazze che passavano.
Idiota!
Non si rendeva conto di essere ritenuto un maniaco dalle studentesse? Non che avessero tutti i torti,in fondo, ma non capiva cosa spingesse Renzou a collezionare così tanti rifiuti...
Masochismo? Forse.
Stupidità? Anche.
Aprì gli occhi, al sentire l'ennesimo due di picche rifilato al suo amico monaco,solo per incontrare lo sguardo divertito di Renzou che lo squadrava con il suo solito sorriso sornione stampato in faccia.
Idiota, idiota, idiota! "
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Renzou Shima, Ryuji Suguro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

                                                           After all, isn't so bad being jealous

 

 

 

 

 

 

 

 

Calma, si ripeteva, stai calmo.

Suguro sentiva la vena sulla fronte pulsare pericolosamente, gli occhi chiusi per impedirsi la vista di Shima che corteggiava, con scarsi risultati, tutte le ragazze che passavano.

 

Idiota!

 

Non si rendeva conto di essere ritenuto un maniaco dalle studentesse? Non che avessero tutti i torti,in fondo, ma non capiva cosa spingesse Renzou a collezionare così tanti rifiuti...

 

Masochismo? Forse.

 

Stupidità? Anche.

 

Aprì gli occhi, al sentire l'ennesimo due di picche rifilato al suo amico monaco,solo per incontrare lo sguardo divertito di Renzou che lo squadrava con il suo solito sorriso sornione stampato in faccia.

 

Idiota, idiota, idiota!

 

- Scusate ma devo finire di studiare un mantra per l'interrogazione di oggi.-

 

Si alzò, ancora furioso, voltando le spalle ai presenti.

 

Raggiunse velocemente il dormitorio e sbattè con forza la porta dietro le spalle... O almeno quella era l'intenzione; Shima l'aveva bloccata un attimo prima che si chiudesse.

 

- Mi spieghi cosa c'è? -

 

Lo fissò con uno sguardo omicida che avrebbe fatto venire i brividi a chiunque, ma non al monaco dai capelli rosa.

 

- Lo sai che non sopporto quando fai lo scemo con le ragazze. -

 

Lo sguardo dell'altro si addolcì.

 

- Sai una cosa, Riuji? Sei davvero adorabile quando sei geloso! -

 

E prima che Bon potesse dire qualsiasi cosa, le labbra di Renzou si posarono sulle sue.

 

Già, forse non era poi così male essere gelosi.

 

 

Angolo dell'Autrice *pazza psicopatica*

 

Emh... ciao XD

Non so dove mettere le mani dopo aver scritto e riletto questa cosuccia ^^"

Non mi convince, non so neanche se sia plausibile una cosa del genere ma, ehi, dovevo assolutamente scrivere qualcosa su quei due.

Perchè ce li vedo e perchè li shippo come se non ci fosse un domani! (anche se Bon lo vedo bene anche con Rin, ma fa niente)

Boh, non ho altro da dire se non che mi affido a voi per ogni eventuale correzione ^^

Fatemi sapere se vi è piaciuta, se vi ha fatto schifo o se è passabile e se volete prendervela con qualcuno, prendetevela con la mia fantastica beta Mizu_chan_foREVer (che mi ha obbligata a pubblicare quando io volevo risparmiare i vostri occhi T^T).

Grazie ancora per aver letto fin qui (wow, siete coraggiosi ;) )

Alla prossima (si, perchè tornerò muahahahah)

Red



  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: RedSonja