Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: LoStregatto    12/07/2014    3 recensioni
!!!STORIA IN FASE DI REVISIONE!!!
Dal capitolo 1:
Londra non era mai stata una città sicura e tranquilla. E anche se nessuno lo vedeva o  fingeva la loro inesistenza, ogni giorno crimini e ingiustizie di ogni genere venivano commessi tra quelle vie e strade ora bagnate dalla pioggia. 
Dal capitolo 4:
" E’ proprio strana la vita” pensò con finta ironia il ragazzo. "Questa mattina ero il Conte Phnatomhive: capo di una delle famiglie più ricche ed importanti d’Inghilterra ed ora sto fuggendo come un fuorilegge. Braccato da un uomo che cerca di uccidermi per un motivo che nemmeno conosco e per di più sono accompagnato da quello che una volta era il mio peggior nemico."
I nostri due protagonisti si troveranno ad affrontare un pericolo molto più forte dei precedenti, ma in loro  aiuto accoreranno due misteriosi personaggi dal passato oscuro e misterioso, ma legato indissolubilmente a quello dei due ragazzi.
.......................................................................................................................................................................................
La storia è ambientata dopo la 2 serie dell'anime e Alois non è morto. Ci saranno molti riferimenti a fatti e situazioni presenti nel manga.
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alois Trancy, Altri personaggi, Ciel Phantomhive
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Damned Souls
Capitolo 8
 
 
 
 
Con un enorme sorriso, estraneo sul volto della ragazza, Alice si rivolse al conte. -Siamo a casa.-
 
 
Allontanati dal laghetto in cui erano arrivati, i quattro ragazzi si incamminarono per il sentiero sterrato che avevano scorto a poca distanza da loro. Il percorso procedeva nella foresta, ma non sembrava troppo accidentato, perciò vi si addentrarono.

Camminavano in fila e nessuno apriva bocca; ognuno era perso nei suoi pensieri e con l’infittirsi del bosco si infittivano anche le riflessioni dei giovani.
Il capo fila era Alice e subito a seguire Ciel, per poi concludersi con Alois e Saraphina.
Il ragazzo, dopo il “tuffo” nel laghetto si era ripreso il necessario per intraprendere la camminata. Alice aveva assicurato che non mancava molto alla loro destinazione e il Conte Trancy non vedeva l’ora di potersi riposare veramente. Il praccio gli mandava delle fitte allucinanti e la linda camicia era ormai macchiata di sangue che l’aveva fatta attaccare alla pelle, aumentando il fastidio della ferita.

Il dolore si era presto trasformato in irritazione e Alois, per sbollire il nervosismo accumulato, calciava con rabbia i sassolini che incontrava sul suo cammino.
Ciel, notando il comportamento dell’ altro, cercò in tutti i modi di trattenersi dal fare un commento sarcastico sulle azione del biondo e per distrarsi si mise ad osservare il paesaggio circostante.

La flora predominante era composta da querce e betulle e il terreno era interamente ricoperto dalle foglie di quest’ultime. Un tiepido sole si affacciava tra le chiome degli alberi e in lontananza si poteva udire il pigolare degli uccelli; in sostanza, quella era una comunissima foresta ingles…

Pam!

Qualcosa lo aveva colpito alla testa. Fulmineo si girò, già consapevole dell’ identità del responsabile. Alios guardava con malcelata noncuranza il cielo, ma tutto della sua persona facevano intuire che non vedesse l’ora di iniziare un battibecco col coetaneo; così Ciel decise di ripagarlo con la sua stessa medicina.

 Il ragazzo si girò con indifferenza e come prima, tentò in tutti i modi di ignorarlo. Ci era quasi riuscito quando un sassolino gli colpì la nuca.
-Calmati Ciel. Ignoralo, sta solo cercando di infastidirti per attirare l’attenzione.- Pensò il ragazzo. Fece un profondo respiro per calmarsi e continuò a camminare senza voltarsi.
Perse definitivamente la pazienza quando un grosso legno cozzò contro la spalla.

-Cosa diavolo vuoi?! -

-Io? Niente. Mi annoiavo e il braccio è fastidioso. - Rispose calmo Alios. Se i sassi e il legnetto avevano innervosito Ciel,quella risposta fu la goccia che fece traboccare il vaso. Tutte la tensione accumulata in quelle ore esplose in un momento, riversandosi su Alois.
-Smettila di importunarmi! Un intero bosco e tu vieni a dar fastidio a me. Mi chiedo proprio cosa devo aver pensato quella notte quando ho mandato Sebastian a salvarti. Potevo lasciarti lì così almeno sarei stato in pace. – Il Conte urlò senza freni in faccia all’ ragazzo e solo quando si fu sfogato si rese conti di cosa aveva realmente detto.

Ciel non penava realmente alle parole appena pronunciate. Non era pentito di aver salvato Alois dal suo demone. Nonostante tutte le frecciatine ed il continuo comportamento infantile del ragazzo, non si era mai pentito dell’ ordine  pronunciato quella notte.

Avrebbe potuto lascarlo morire, ma qualcosa glielo aveva impedito. Forse fu la consapevolezza che loro due si assomigliavano più di quanto gli piacesse ammettere e tutto il dolore che aveva provato il biondo gli faceva ricordare il proprio.

Nessuno dei due meritava i torti subiti e nonostante continuasse a negarlo in tutti i modi possibili, si era abituato alla presenza del ragazzo. Anche se combinava disastri peggio di tutti i suoi servitori messi assieme, era diventata  routine sentire i suoi schiamazzi per tutta la magione.

Ed ora, Ciel desiderava solo un modo per rimangiarsi tutte le parole dette; perché vedere l’espressione sul volto di quello che ormai, senza desiderarlo,  poteva definire un amico, era peggio di qualunque pietra lanciatagli contro, era peggio di qualunque cosa.

-Sai Ciel, per me potresti fare carriera nel mondo della lirica.-

L’affermazione di Saraphine lo lasciò completamente spiazzato, tanto da non trovare parole  diverse per rispondere: -Eh!?-

-Hai capito bene. Quell’infuriata di poco fa; ad un certo punto hai fatto un acuto da far invidia ad una cantante dell’opera. Per me hai talento.- lodò la ragazza con un’alzata di spalle. Ciel dalla sua, la guardava come se fosse impazzita del tutto. Solo la fragorosa risata di Alois lo riscosse dal suo stupore.

- E’ ufficiale: sono tutti impazziti.- Pensò sconsolato il conte mentre osservava l’altro ragazzo che cercava invano di trattenere le risate.
A fermare le sue risa fu una fitta alla spalla che lo costrinse ad arrestarsi e,  con una smorfia di dolore, a tornare serio. Gli altri tre ragazzi se ne accorsero e con un muto assenso decisero di riprendere il percorso.

Passarono solo una decina di minuti e in lontananza si cominciò a scorgere la sagoma di una casa. Rassicurati da quella vista, i giovani aumentarono il passo, ma quando finalmente vi si trovarono davanti, tutto il loro entusiasmo svanì veloce com’era venuto.

La villa era di modesta grandezza, con un portico sull’entrata e ampie finestre alle pareti. Delle torrette svettavano dal tetto a spioventi e ampie terrazze si scorgevano da terra. L’unica pecca: la casa era completamente diroccata. L’intonaco era scrostato e le persiane erano mezze sospese nel vuoto, attaccate ad un solo cardini. Alcuni vetri alle finestre erano rotti e sul prato si notavano  grosse schegge di vetro, in ricordo delle vetrate ora in frantumi. La casa era, nella sua totalità, completamente trascurata e abbandonata a se stessa.

Alois e Ciel la guardavano con sospetto. –Chi mai avrebbe potuto vivere in un posto del genere?!- Si stavano chiedendo i due.

-Ha fatto pulizie dall’ultima volta, non trovi?- Chiese innocentemente Alice all’amica; questa rispose con un profondo assenso col capo.-Assolutamente!E’ messa dieci volte meglio dalla nostra ultima visita-

I due ragazzi non poterono che guardarle con orrore. Se la casa era così, entrambi non poterono non chiedersi come fosse ridotto il proprietario, ma a questa domanda preferirono non soffermarsi troppo.

Intanto Saraphine, con passo sicuro, aveva salito i tre gradini del portico e ora  bussava insistentemente alla porta d’ingresso.

-Zio? Tanto lo so che sei in casa. O apri questa porta o dico ad Alice di buttarla giù!- Minacciò la ragazza, parlando al legno della porta.

Ciel e Alois sentirono un brivido corrergli lungo la schiena. Incapaci di proferire parola si guardarono.

-Zio?!-
 
 
 Salve ragazzi! Come ve la passate?
Vi starete sicuramente chiedendo che fine avevo fatto, ma al momento non mi  viene in mente nessuna scusa che regga. Posso solo chiedere perdono per il ritardo e nonostante lo ribadisca in ogni singolo capitolo, ad ogni aggiornamento è sempre la stessa storia: Il tempo passa e io, da perfetta idiota, ne dimentico l’inesorabile scorrere.

Ma non pensiate che io abbia dimenticato questa storia! Non potrei mai farlo e non ne ho intenzione, infatti le vostre recensioni mi mandano in estasi e non potrei mai trovare le parole per ringraziarvi.

Ora passiamo al motivo per cui ho voluto aggiornare proprio oggi: VADO A LONDRA DUE SETTIMANE!!! Parto dopodomani e per un ignoto motivo (non la beve nessuno …) mi sentivo particolarmente ispirata.

Sono emozionatissima e per tutta la stesura del capitolo ero solo che mi immaginavo a passeggiare per la capitale inglese.

Ma basta parlare di me!

Passiamo a cosa più importanti: I RINGRAZIAMENTI!

Nel capitolo precedente siamo arrivati a 20 recensioni e non saprei come descrivere la mia felicità. Posso solo dire che ballavo la samba per casa stringendo il computer… Sono proprio pazza lo so.

Ringrazio infinitamente le persone che hanno messo la mia storia tra le preferite:
1 - Akari Sakura Uchiha 
2- _Vanilla 

Ovviamente anche chi ha messo la mia storia tra le seguite:
 1 - Akari Sakura Uchiha 
2 - Bonnie1989 
3 - Dayana Phantomhyve 
4 - devil_angel_vampire 
5 - KeynBlack 
6 - Kimiko0248 
7 - Kira_Devil
 8 - Ossy_chan 
9 - QueenGiulietta 
10 - ShinigamiGirl 
11 - TheLadyVampire97 

E per ultimi,ma non meno importanti: 
Tutte quelle adorabili persone che hanno recensito la mia storia
1 Lady_Mad_Hatter
2 Akari Sakura Uchiha
3 ShinigamiGirl
4 KeynBlack
5 Kimiko0248
6 Eira_LaMatta
7 Ice98
8 Bilo99

Spero che il capitolo vi sia piaciuto e se vorrete lasciare un piccolo commento non potrei che esserne contenta!
A presto,LoStregatto.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: LoStregatto