Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: ExoBuster99    13/07/2014    0 recensioni
Anno 2999, i nanobot sono ovunque nella medicina, nel cibo e nelle armi. Cosa succederebbe se impazzissero ?
Un viaggio ai limiti della fantascienza insieme a un gruppo giovane e "particolare".
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Ragazzi siamo arrivati al gran finale!!- urlò Drake sfondando la porta.

Davanti a loro c'era il dottor Bright, era su una sedia ad aspettarli.
- Ah!! È un piacere incontrarvi di persona!!! Io sono Bright Yami o come mi chiamate voi Matrice- disse con completa tranquillità il dottore.
- Bastardo!! Sei stato tu a programmare tutto: hai fatto impazzire i nanobot!!- gli strillò contro Jack furibondo pensando ai suoi genitori.
- In realtà no. Non ho fatto impazzire i nanobot. Anche io all'inizio ero spaventato ma poi ho visto cosa possono fare senza essere controllati ovvero lasciando che prendano il tuo corpo. Se vol...-
Il dottore non riuscì a finire la frase: una cannonata sismica gli arrivò dritta in faccia.
- Non siamo qui per parlare!- esclamò Leo.

- Sai Leo di facevo più educato- disse Yami mentre la sua faccia si ricostruiva.
- Io so tutto di voi: le vostre virtù e i vostri difetti. Stavo dicendo: se volete ve lo mostro- 

Il dottore appoggiando le mani, rilasciò un' incredibile quantità di nanobot. Questa stavano perdendo forma umanoide.
I nanobot crearono tre copie identiche del Generale, del comandante e di Sally.
- Bene!!! Ora sfiderete le persone che a voi sono più care. So benissimo Leo che tu amavi alla follia tuo padre; tu invece Drake hai sempre ammirato il comandante per era riuscito ad addestrare alla perfezione Jack; infine Jack tu ami questa ragazza vedendola come una stella in una notte buia, non è così ? Ora vediamo di cosa siete capaci.- concluse il dottor Bright.

Il generale fissava fisso negli occhi Leo che rimaneva impassibile. Il padre dei ragazzi si lanciò addossò a Leo, con un colpo sicuro.
Il soldato con un movimento molto semplice schivò il colpo del generale che rialzando lo sguardo si trovò davanti un cannone.
- Io ho seppellito mio padre!!!- disse Leo sparando un colpo in testa al generale che cadde a terra deceduto.

Jack non lasciò neanche muovere la creature sparò una raffica di proiettili nel petto della ragazza. Percepiva che l'amata era fuori e che quello che aveva davanti a se era solo una copia organica.

Drake invece era spaventato a morte, non sapeva cosa fare.
Il comandante cominciò a correre verso di lui con due lame al posto delle braccia. Il soldato rimase immobile : si fece amputare un braccio ed una gamba.
Appena il fratello se ne accorse si lanciò verso l'umanoide, afferrandolo e scaraventando in aria. Jack lo distrusse.

- Drake tutto bene?- gli domandò Jack.
- Rimani qui e rimarginati le ferite! Ci pensiamo noi! - esclamò Leo.

-Bene ne ho già tolti due dai piedi...- disse l'ormai pazzo Yami.

" Due in che senso ? Aspetta sento dei nanobot in movimento dietro di me. Ma dietro di me c'è solo Drake. Aspetta un att..." stava pensando Jack quando Drake lo trafisse con un miscuglio di laser e nanobot.
- Non riesco più a controllarla!! Non ... volevo ... farlo. Io io io...- disse piangendo Drake scaraventando a terra il corpo morente di Jack.

- Bene ed ora la parte finale!!- disse il dottore indicando Drake.

- Fratello mi dispiace!!! Sei un fratello perfetto !!! A-addio...-furono le ultime parole di Drake prima di implodere.

Leo si piegò in ginocchio e abbassò la testa...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: ExoBuster99