Serie TV > Fargo
Segui la storia  |       
Autore: WhiteAngel    14/07/2014    1 recensioni
[Fargo]
"Qualche mia idea su come potrebbe essere il primo bacio tra Mr Wrench e Mr Numbers. Ogni capitolo mostra un modo diverso nel quale sarebbe potuto accadere. Ci sarà un sacco di tenerezza. Attenzione: alcuni capitoli potrebbero essere davvero troppo sdolcinati."
Questa è l'introduzione dell'autrice, sì perchè questa lunga Fic è inglese e qui è la traduttrice che vi parla! Preparatevi al diabete totale...
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments, Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Adam odiava i suoi genitori, ma amava molto la loro collezione di dischi. Poteva stare giorni senza ascoltare altro che la sua copia beat-up di LA Woman.
Si sdraiò sul suo letto con i piedi penzoloni e la testa dall'altro, guardando a testa in giù dall'altra parte della stanza. Non si mosse per mezz'ora. 

Guardò però verso la finestra quando sentì aprirla dall'esterno. Le sue labbra formarono un piccolo sorriso quando vide Heath salire, ma subito dopo la sua faccia in ritornò alla tipica impostazione neutra. Heath dovette entrare in casa in questo modo, perché i genitori di Adam non lo approvavano. Cercavano sempre nuovi modi per far capire ad Adam che Heath fosse una cattiva influenza. Il fatto che i suoi genitori non approvassero era solo un motivo in più per Adam di farsi piacere il ragazzo dai capelli ramati. 

"Ehi."
Heath fece un segno mentre si sedeva sul pavimento con la schiena contro il letto di Adam, sorrise notando che i capelli di Adam erano così pieni di gel erano uguali guardandoli dal basso verso l'alto e viceversa.

Rimasero seduti in silenzio per un lungo periodo di tempo.
Heath era contento mentre leggeva una rivista di auto mentre Adam chiuse gli occhi e lasciò che i Doors lo incantassero. Il giradischi aveva un volume abbastanza forte, quindi Heath poteva sentire le vibrazioni sulla schiena quando si appoggiò contro il letto. Era...rilassante. La musica sembrava davvero rilassare anche Adam. Heath era contento dato che ultimamente l'amico era molto lunatico, aveva provato a parlarci ma aveva incontrato solo ostilità. Alcuni dei loro amici si erano stancati del broncio di Adam, ma Heath no. Era disposto ad aspettare fin quando Adam non fosse tornato al suo normale comportamento. Così Heath sedette e lasciò lavorare i Doors.

Presto le vibrazioni si fermarono, e Adam si alzò pigramente per riavviare. Heath non aveva idea di come suonasse LA Woman ma ne fù felice, dopo tutte le riavviate di Adam se ne sarebbe sicuramente stancato.
Il bruno camminò attraverso la sua stanza e si sedette sul pavimento accanto all'amico. Heath sorrise dolcemente e tornò a leggere il suo giornale con un accenno di un sorriso ancora persistente sulle labbra. 

"Come si fa a farlo?" Adam ha chiese. 

Heath inclinò la testa mentre guardava dalla sua rivista. "Fare che ? "

"Essere felice per tutto il tempo. "

"Io non sono felice tutto il tempo. "

"Sì invece. Sei sempre sorridente. "

Heath aveva  problemi, ma nessuno di loro sembrava avere importanza quando era con l'amico.
Guardò Adam negli occhi.
Essi lo fissavano con un vuoto cupo, implorando una risposta. 

"Di solito quando sorrido, è perché sono con te. "

Gli occhi di Adam brillarono mentre si sedeva un po 'più dritto voltandosi verso Heath.
Heath poteva vedere la tristezza vacillante negli occhi e il cipiglio sulle labbra di Adam, e voleva fare tutto il possibile per renderlo nuovamente felice.
Così fece l'unica cosa che gli venne in mente e lo baciò.








NdT scusate per i mancati aggiornamenti ma la sessione estiva non perdona.
Come al solito io e l'autrice saremmo felici di ricevere un pensierino sulla storia ^_^
Alla prossima!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Fargo / Vai alla pagina dell'autore: WhiteAngel