Fanfic su attori > Cast Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: sissia_    14/07/2014    9 recensioni
E sappi che non scorderò mai nulla, mai.
Perché ti ho amato, ti ho amato come mai nessuno.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< A volte la vita ti da tutto ciò di cui hai bisogno, tutto ciò che ti rende felice, ma può arrivare il momento in cui ti rendi conto che quella felicità non è abbastanza.>> Non credevo potesse mai succedere una cosa del genere, non a me, non a noi; eppure eccomi, eccomi a rovinare tutto, come sempre, non ho fatto altro che farti soffrire,perdonami ancora amore mio. Non pensavo di poter trovare il coraggio di scriverti questa lettera, specialmente dopo tutto quello che abbiamo passato insieme, dopo tutto quello che abbiamo superato insieme, dopo tutti i problemi risolti insieme, dopo tutte le promesse fatte sul 'per sempre', dopo tutti i progetti sul nostro futuro: il matrimonio, i bambini, le cene di natale con i parenti, i regali fatti a vicenda, la vita che avevamo programmato di affrontare insieme. No, non avrei mai pensato di scriverti questa lettera, ma Kris è arrivato il momento di guardare in faccia la realtà. Sono qui per dirti che tutto ció che abbiamo passato è stata la mia vita, tu sei stato la mia vita, e sappi, che non scorderó mai nulla, mai. Perchè ti ho amato, ti ho amato come mai nessuno. Non dimenticheró mai tutte le volte in cui io ti trattai male, e tu, sempre li, pronto a perdonarmi; pronto a sentire i miei discorsi su quanto fatto durante la mia giornata, per poi farmi tacere con un lungo e dolce bacio che sapevi mi faceva impazzire. Tu, l'unico che ha sempre saputo come calmarmi, come farmi riflettere, tu che sei l'unico che mi conosce davvero, l'unico sempre pronto a dare la vita per me, che nemmeno lo merito. L'unico che sin dal primo giorno, a quel provino dove ci conoscemmo, sin da li hai saputo farmi sentire una principessa, con i tuoi modi stupendi, e il tuo essere protettivo. E amavo il modo in cui mi sussurravi dolcemente nell'orecchio quelle due parole che sapevi mi facevano sciogliere il cuore: 'ti amo', e io arrossivo, e imbarazzata rispondevo 'ti amo anche io'. E amavo il modo in cui mi prendevi la mano, come quando da piccola la mamma me la prendeva per attraversare la strada, con la stessa dolcezza, con la stessa delicatezza e con la stessa premura. E amavo il modo in cui mi coccolavi davanti al nostro film preferito la sera della Vigilia di Natale, amavo il modo in cui mi svegliavi la mattina del 25 Dicembre più emozionato di un bambino. Amavo tutto di te. E non dimenticheró mai tutte quelle volte che, tornata dal lavoro, stanca, tu venivi da me, ti sedevi li, per ore ed ore, ad osservarmi, accarezzando la mia testolina, hai sempre saputo che sono una persona che ha bisogno di protezione, e la sera, mi abbracciavi stretta stretta e mi ripetevi sempre 'ci sono io'. Tu che la prima cosa che facevi quando mi aprivi alla porta era stringermi tra le tue braccia, e baciare la mia fronte, lo facevi sempre, e sappi che io in quegli abbracci mi sono sempre sentita, al sicuro, quindi grazie. Grazie perchè hai sopportato tante, troppe cose, e non le meritavi, perché sopportavi che la gente parlasse di me con altri uomini, immagino non debba essere stato semplice sentir parlare da altri della tua donna con altri uomini, grazie perchè quando piangevo, si, quando avevo quei miei momenti un pó tristi, pensando al mio passato, al tumore, e crollavo, tu eri sempre li ad asciugarmi le lacrime ripetendomi che sono forte. Grazie per avermi sempre portato la colazione a letto, grazie per essere uscito anche in piena notte a comprarmi ció di cui avevo bisogno, grazie per essere stato li a reggermi la fronte quando, durante quell'orribile periodo, non mangiavo e rimettevo acqua, grazie. Grazie per esser venuto ad ogni lezione di yoga anche se la odiavi, perchè dicevi di non potermi lasciare sola, perchè 'nessuno sa quando potrebbe essere il nostro ultimo giorno'. Grazie per aver passato le sere sdraiato sul tetto a guardare le stelle insieme a me. Grazie per non essertene mai andato, nemmeno quando era ormai palese che mi piacesse nathan, grazie per essere stato li dopo quella pausa che io ho voluto, dopo esser stata con nathan, tu eri li, ad aspettare la tua 'principessa'. Grazie per avermi sempre ripetuto quanto mi amassi, anche se ti urlavo contro. Ma adesso, non so come, non so quando, il mio cuore, ha scelto un altra persona, sono arrivata in questo punto dove, non capendo più che fare scelsi te, tornai da te, ma la realtà è che il mio pensiero era un altro, e mi odio per questo, davvero. E cambierà tutto da oggi, non ci sarai più tu al mio fianco, mi mancherai amore mio, ma sarai sempre una parte del mio cuore. E cambierà tutto lo so, niente sarà più lo stesso, magari non ci vedremo più, non avremo più il coraggio di guardarci in faccia, e magari arriverai ad odiarmi, ti chiedo scusa, anche se non basta. Lo so, sono una pessima fidanzata. ho saputo mandare tutto a monte, tante volte, sono uno sbaglio. E ti assicuro amore mio, questa è l'ultima, non dovrai più soffrire, odiami ti prego; sarà più facile. E cambierà tutto lo so, ma tu odiami. Non pensare a me. Cancellami,che non ho fatto altro che farti soffrire e rovinarti la vita, cambierà tutto. Va avanti amore mio, meriti di essere felice, meriti una donna migliore. E cambierà tutto lo so, ma tu va avanti amore mio, ti prego.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Castle / Vai alla pagina dell'autore: sissia_