Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: ExoBuster99    14/07/2014    2 recensioni
Anno 2999, i nanobot sono ovunque nella medicina, nel cibo e nelle armi. Cosa succederebbe se impazzissero ?
Un viaggio ai limiti della fantascienza insieme a un gruppo giovane e "particolare".
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Leo era piegato in due: non riusciva a alzarsi. Tutto ciò a cui voleva bene non c'era più... Il suo migliore amico era lì per terra, non parlava muoveva solo gli occhi e... Drake la persona a cui voleva più bene era morta davanti ai suoi occhi.
Proprio da questi scendeva un liquido denso colmo di emozione e rabbia ... Leo stava piangendo per la prima volta.

- Incredibile! Questa giornata va di bene in meglio!! Oltre a uccidere dei rognosi mocciosi assisto al pianto di una statua !!! Magnifique !!- disse delirando il dottore.

Leo scaraventò un pugno a terra facendo tremare tutto il palazzo. Ordinò all'armatura di togliere l'elmo.
- Come li hai chiamati?!!!- disse furibondo Leo.
- Moc...Cio...si!!!- esclamò Yami.

Leo si mise a correre verso la Matrice.
"È talmente prevedibile: tirerà fuori i suoi cannoni e comincerà a colpirmi  con questi con grande forza e in modo sicuro. Ormai quel ragazzino è un libro aperto per m...- pensò il dottore 10 secondi prima dell'arrivo di Leo.

La Matrice era pronta a ricevere un potentissimo colpo... ma non fu così. 
Leo fece un balzo e con tutto l'odio del mondo , colpì il dottore in pieno volto con un gancio. Dopo questo partirono una raffica di dritti.
Continuo così finché con calcio al ginocchio fece piegare Yami. 
Mentre caricava un fortissimo colpo la sua faccia era completamente bagnata dalle lacrime, i denti stretti e gli occhi che continuavano a piangere.
Strinse il pugno e con un imponente montante al mento scaraventò la Matrice dall'altra parte della stanza.

Il dottore era incredulo: tutti i suoi calcoli su Leo si erano rivelati sbagliati. 

Dopo il colpo si asciugò le lacrime e guardò il dottore con uno sguardo non più umano: sembrava un leone che dopo non aver mangiato per un mese incontra una gazzella ferita.
Tutto il palazzo cominciò a tremare. I propulsori sulla schiena producevano un suono assordante. I suoi arti diventarono dei cannoni.

- Che meraviglia!! Oltre che potente sei anche imprevedibile!! Ma ora si fa sul serio!!- urlò Yami. 
Le sue braccia presero la forma di un'ascia e di una spada.

- È tempo di farla finita!!!- esclamò a gran voce Leo.
In meno di un secondo il ragazzo era davanti alla Matrice. Come effetto ritardato dello scatto, il muro dietro di Leo venne completamente distrutto. 
 
Leo staccò con due colpi di cannone le braccia al dottore ormai spiazzato. Adesso ogni colpo di Leo era seguito da una potente onda di suono che scaraventava la Matrice da una parte all'altra della stanza: l'ormai animale lo seguiva dovunque andava. Con gli scatti demolì tutte le pareti della stanza. 
Finì questa incredibile combo lanciandogli addosso le sue 8 sfere imprigionandolo in una barriera sferica.
- E ora cosa credi di fare ?Lasciarmi qui ?! Mi libererò in meno di un ora!!!- disse Yami Bright ridendo.

- Convergere tutta l'armatura sul braccio destro- disse ad alta voce Leo.
- Password...- rispose la voce metallica dell'armatura.
- Trio!!!!- urlò il gemello.

I fili posti della schiena, nelle gambe e nel braccio sinistro si staccarono e si infilarono tutti nel braccio destro. Mentre il braccio destro diventava un cannone lungo circa 2 metri e l'armatura copriva ormai solo la spalla e parte della cassa toracica, Leo si piegò: il dolore era atroce.
 Dopo aver fatto fatica ad alzarsi:
- Concentrare l'energia restante... In un solo colpo!!!- esclamò Leo.
 
- Questo è per mio padre... per i soldati ...ma soprattuto ...per Jack ...e Drake. Addio ... STRONZO !!!-

Il cannone sparò il rinculo staccò l'armatura dal corpo del ragazzo portando con se il braccio, la spalla e metà della gabbia toracica. Il colpo colpì la barriera... Questa cercò di assorbire il colpo, ma era troppo potente. La barriera si crepò e su Yami si abbatte la pressione del colpo e dell'incredibile resistenza della barriera: era pari a 10 tonnellate per centimetro cubo.
- Non è possibile !!!!- urlò la Matrice prima di essere completamente distrutta. 

Leo non morì sul colpo. Riuscì a fare qualche passo fino ad arrivare al corpo morto di Jack.
-È morto. Molti direbbero che abbiamo salvato il mondo ma seconde me è il mondo che si stava auto distruggendo. E noi ragazzi di 18 anni abbiamo dovuto fermare questo processo sacrificandosi. Spero di essere stato un buon amico- disse Leo morendo.

Sally salì le scale dopo aver visto la distruzione delle mura... 

Da quel momento ogni cruncked , truck o fogger si auto distrusse.

IL MONDO ERA TORNATO IN PACE.
---------------


Bene ragazzi questo viaggio è finito. Spero che vi sia piaciuto e che vi abbia intrattenuto. Voglio ringraziare Destyno che mi ha supportato dall'inizio e Sally(sassa) che mi ha recensito ogni capitolo. Vi ringrazio per l'attenzione e alla prossima fan fiction. Ciao
- Exo 

P.S. E lasciamela una recensione Cristinaxxx
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: ExoBuster99