Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rose Adhafera Riddle   Capitolo: 1
In onore dell'uscita dell'anime e sperando di far conoscere questo fandom anche a qualcun'altro.
Non ho letto il manga e non ho visto TUTTI i finali del videogioco ( anche perché volevo giocarmeli io ) ma solo quello buono con Virus e Trip ( i miei preferiti ), pertanto se trovate delle incongruenze pesanti e/o fastidiose ditemelo che le correggo.
Quest'oggi però ho scritto l'ennesima cosa per rendere "contenta" Kurukujo, mettendoci i suoi preferiti: Noiz ( W piercing ) & Koujaku ( W tatuaggi ).
Aoba è un po' OOC, l'ho fatto più trasgressivo e leggermente menefreghista ( solo un pizzico, volevo provare questa sua nuova versione anche se credo che poi lo farò tornare un uke carino e puccettoso ).
P.S. il bondage esiste solo per qualche riga in i polsi di qualcuno vengono legati alla testiera del letto, niente di che ma mi sembrava giusto avvertire.
Personaggi: Aoba Seragaki, Koujaku, Noiz
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > DRAMAtical Murder
Vai alla pagina dell'autore: Rose Adhafera Riddle