Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ehijaeger    15/07/2014    2 recensioni
"Stupido!" continuò ancora
"Hai davvero scordato tutto quello che avevamo detto?"
Ora un sorriso tenue si era posato sulle labbra rosee di Harry.
Larry.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
          The last Goodbye

"Ti odio!" Urlò il moro riccio battendo forte le mani strette a pugno contro il freddo marmo. "Avevi detto che il nostro sarebbe stato un amore eterno, me lo avevi promesso! Avevi detto che nulla si sarebbe mai messo in mezzo a noi, ti CREDEVO!" Continuò battendo più forte i pugni noncurante del sangue che iniziava a sporcare le sue candide nocche. 
Erano passate ore, tutti se ne stavano andando, persino la sorella più grande del ragazzo dopo aver posato amichevolmente una mano sulla spalla dell'altro ancora chinato sulla lapide marmorea che recitava il nome "Louis Tomlinson". 
Ora i due ragazzi erano rimasti soli, i petali delle rose posate sul terriccio fresco stavano iniziando a staccarsi e a volare via.
"Stupido!" continuò ancora "Hai davvero scordato tutto quello che avevamo detto?" Ora un sorriso tenue si era posato sulle labbra rosee di Harry. 
"Ehi Boo, me lo ricordo ancora, sai, il nostro primo bacio. Per me era stato del tutto inaspettato però non immagini nemmeno quanto ero felice quel giorno." Qualche lacrima aveva già iniziato a rigare il volto del riccio "Ricordo tutto, ogni sensazione ogni pensiero passato insieme. Ora che ci penso sembra l'eternità ma sono passati solo alcuni anni, non avrei mai pensato che tutto sarebbe finito davvero così." 
Ora si sedette davanti la lapide a gambe incrociate, come se stesse per chiacchierare con qualche amico di vecchia data. 
Il suo volto era sfigurato per via delle occhiaie evidenti sotto gli occhi verdi smeraldo lucidi per le lacrime. Le asciugò in fretta con la manica della camicia nera. 
Il cielo era uggioso quel giorno e le nuvole promettevano pioggia infatti di lì a poco iniziò a piovere. 
Quei ricci orano ricadevo afflosciati lungo il viso scarno del ragazzo seduto. Aveva ritentato a parlare ma qualcosa gli ostruiva la gola, sentiva come qualcosa che non lo faceva respirare, qualcosa che gli impediva di parlare. Era come se tutto quello che non riusciva a dire gli esplodesse nel cervello, ci pensava e ripensava. Era davvero colpa sua se era morto? Aveva paura di ammetterlo forse.. Riuscì a riprendere un po' di fiato però cercando di non sprigionare dei singhiozzi troppo evidenti.
"Senti, ascoltami Lou. Davvero, voglio scusarmi con te. Te lo dico con il cuore in mano, scusa, per tutto. Per tutto quello che hai fatto per me e che io non sono riuscito a restituirti. Seriamente, avrei voluto che il nostro.. il nostro addio fosse stato diverso. Avevamo discusso no? Dissi che non volevo più vederti vero, lo ricordi? Ti giuro, non l'ho mai pensato seriamente. Non avrei mai pensato che un semaforo, rosso o verde avrebbe fatto la differenza fra vita e morte. "Deceduto sul colpo" eh? Non me lo aspettavo.." pioveva sempre con più forza e più fragore, le gocce bagnavano il volto del ragazzo andando a mischiarsi con le lacrime che sgorgavano incessanti dai suoi occhi. Continuava a fissare la lapide del suo migliore amico, del suo amore più grande. Incredulo che fosse davvero morto. Non riusciva a credere al fatto che se n'era davvero andato via, per sempre.
"Comunque potevi almeno salutare.."  cominciò schiarendosi rumorosamente la voce raccogliendo tutto il fiato che gli rimaneva in corpo "potevi almeno dirmelo che quella stessa sera eri serio quando mi avevi risposto che non ci saremmo mai più incontrati. Mi sono comportato davvero da schifo, come hai fatto a sopportarmi fino all'ultimo? E' vero che si sente davvero l'importanza di qualcosa quando la si perde.." ora il cielo andava a schiarirsi, le nuvole erano quasi completamente andate via ed un sole arancione andava a rifugiarsi dietro colline lì vicino. 
"Ehi, Boo, non me ne sono ancora andato. Penso che resterò qua a parlare con te per sempre. No, non ho sonno. Se mi addormentassi ora ci sarebbe la probabilità di dimenticare i tuoi occhi, il tuo sorriso, la sensazione delle tua labbra sulle mie" qua si morse con leggera forza il labbro inferiore.
La notte iniziava ad avanzare ma il ragazzo restava lì, fermo, con le mani che ancora sanguinavano e i capelli e vestiti fradici, era inverno. I brividi iniziarono a percuoterlo, tremava di freddo e batteva i denti ma non accennava a chiudere gli occhi.
Ora era passato davvero troppo tempo, i suoi occhi iniettati di sangue non riuscivano più a reggere, le palpebre stavano diventando troppo pesanti, il volto del ragazzo si era sbiancato. Non parlava da ore ma stava sempre immobile. 
"Forse" iniziò a parlare con tono scherzono quasi "dovrei morire, qua, con te! Un'idea bizzarra vero? Ma io che faccio ora che ti ho perso per sempre?" Le lacrime avevano iniziato nuovamente a scorrergli sul volto e non riusciva più a trattenere le urla disperate che da ore e ore teneva al sicuro dentro di se. Urlava, urlava e piangeva. Si stringeva fra le spalle e singhiozzava. 
All'improvviso sentì qualcosa come un calore esterno posarsi flebile sulla sua schiena ricurva. Sentì qualcosa come delle braccia avvinghiarsi intorno al suo collo. In quel momento le narici di Harry furono invase da quel profumo tanto fantastico quanto familiare, sentì qualcosa come un mento posarsi nell'incavo del suo collo. 
Sorrise, sorrise pensando che era tutto a posto, pensando e credendo che per l'ultima volta sarebbe stato con lui quindi lo disse. Disse quello che gli voleva dire da anni ma che non era mai riuscito a dire. 
"Ti amo Boo" sussurrò asciugandosi le lacrime. 
"Anche io ti amo, Haz








Wtritter's pace
Bene questa è la mia prima os che scrivo, 
mi era venuta questa idea in mente ed ho provata a metterla per iscritto. 
Spero possa piacere a tutti quelli che la leggeranno e se vi va lasciatemi una recensione per sapere il vostro parere su questa os. 
Ringrazio a tutti per l'attenzione, alla prossima! 
-ehijaeger
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehijaeger