Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Julietds   Capitolo: 1
[Dal capitolo 10] Si scolò un paio di bottiglie prima dirigersi con Dave verso quel bagno che a detta di molti era 'il paese delle meraviglie'.
Ma sì, si era detto il ragazzo. Non si tirava mai indietro lui.
In una sera aveva finito tutta la birra di casa Walker, aveva rotto un tavolino costato come minimo ottocento dollari e sfasciato l'auto del proprietario di casa.
Sicuramente quella serata sarebbe stata ricordata da molti, era l'idolo delle masse liceali ormai.
Quando il suo amico spalancò la porta il bagno però, era già occupato. Dave gli sussurrò l'identità del ragazzo. Il padrone di casa, eccolo.
Era girato di spalle, evidentemente preso a preparare un paio di strisce di coca con un altro ragazzo che fissava la scena in un angolo. Ronald fece per uscire, non voleva causare problemi, quando il suo sguardo si incrociò con quello del ragazzo seduto nell'angolo.
"Tu che ci fai qui!" urlarono all'unisono sorpresi.

*** La mia seconda Mannie, il titolo è preso da Reverse This Curse. I primi capitoli fanno schifo. Spero di farne uscire una longfic. Se adorate questi due idioti almeno la metà di quanto li ami io, leggetela.
Personaggi: Craig Mabbit, Max Green, Nuovo personaggio, Quasi tutti, Ronnie Radke
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate
Vai alla pagina dell'autore: Julietds