Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: mary_manga01    16/07/2014    2 recensioni
e se code geass e Death note si incontrassero? Quali rapporti si verranno a creare tra i protagonisti delle due serie?
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~CIAO A TUTTI!
Allora questa è la mia prima fanfiction. Scusate se non sarà perfetta ma è la mia prima esperienza in questo campo. Io farò del mio meglio e spero che la fanfiction vi piaccia! Mi raccomando recensite in tanti e fatemi sapere che ne pensate! ^_^

CAPITOLO 1
Light stava guardando il notiziario come al solito con il death note in mano aspettando di sentire il nome di qualche criminale da segnare sul quaderno.
GIORNALISTA: Zero ha appena dichiarato l’indipendenza degli Stati Uniti del Giappone e…
LIGHT: tks… Zero… se sapessi il suo nome non avrei esitato ad ucciderlo…
RYUK: è perché mai… dopo tutto lotta per liberare il paese da Britannia…
LIGHT: si ma resta sempre un assassino! Per raggiungere i suoi scopi non esita ad uccidere milioni e milioni di innocenti!
RYUK: non è poi tanto diverso da te…
LIGHT: ehm…?
RYUK: non puoi negare che anche tu hai ucciso milioni di persone con il death note.
LIGHT: tks… nel mio caso è diverso… io uccido solo i grandi criminali per rendere il mondo un posto migliore… io sono il dio di un nuovo mondo, un giustiziere… e poi nel mondo ci può essere solo un paladino della giustizia, e quello sono IO!
MAMMA: Light è pronta la cena!
LIGHT: ehm… si mamma arrivo subito!
Dopo di che Light si alzò dalla sedia e lanciò una mela a Ryuk.
LIGHT: tieni mangiati questa.
Subito dopo uscì dalla stanza sbattendo la porta.
Dopo cena Light tornò in camera e si mise davanti al computer mentre segnava altri nomi di criminali sul death note. Andò avanti fino a tarda notte quando finalmente spense il computer e si preparò per andare a dormire.
LIGHT: e anche oggi il mio lavoro è finito…
RYUK: sisi… ma le mele sono finite! MELEEEEEEEEEE!
LIGHT: okey… domani dopo la scuola andremo in frutteria a commprarle, contento?
E detto questo spense la luce e si mise a dormire.

----------------------------------------------------------------------------------------------------
Il giorno dopo Light stava tornando a casa da scuola e mentre aspettava l’arrivo del treno per far sollevare la sbarra del passaggio a livello notò qualcosa di strano. Accanto a lui c’era una ragazza con degli insoliti capelli verdi che teneva in mano una pila di documenti. Era vestita con un’ insolita tuta bianca con varie fasce nere, ma la cosa più strana era che tutti i documenti che teneva in mano riguardavano tutti il caso Kira.
Light pensò si trattasse di un nuovo membro del quartier generale, ma era strano che nessuno lo avesse avvertito, così appena la sbarra del passaggio a livello si alzò iniziò a seguirla.
RYUK: hey Light… dove vai? Dobbiamo comprare le mele, ricordi?!
LIGHT: ora ho cose più importanti da fare!
RYUK: ma tu lo sai cosa succede se non mangio le mele!
LIGHT: se continui a rompere le mele te le scordi!
RYUK: …
La ragazza non sembro accorgersi che la stava seguendo continuò a camminare.
RYUK: Light… quella ragazza non mi convince…
LIGHT: neanche a me… hai visto quanti documenti ha sul caso Kira.
RYUK: non è questo il punto… Io non riesco a vedere né il suo nome né la sua durata della vita…
LIGHT: pensi che possa avere anche lei un death note…?
RYUK: è molto probabile…
In quel preciso istante la ragazza cominciò a correre fino a sparire dietro un angolo.
LIGHT: sta scappando!
Light iniziò a correre più veloce che poteva per non perderla di vista. Raggiunse l’angolo ne quale era entrata la ragazza, ma appena lo svoltò si trovò una pistola puntata in testa.
RAGAZZA: tu fermo dove sei!
Light era paralizzato e non seppe come reagire.
RYUK: ahahah! Ti ha fregato la ragazza! Ahahah!
La ragazza prese il telefono e compose rapidamente un numero telefonico per poi appoggiarlo sull’orecchio in attesa di una risposta.
Tuuu… tuuu…
???: C.C., l’hai già trovato?
C.C.: si è qui…
???: bene aspetta ora mando Kallen a prenderti… tienilo occupato intanto.
C.C: sarà fatto…ZERO.
ZERO! Ripetè più volte nella sua mente Light. Era appena stato catturato dal più grande criminale del mondo… Era appena stato catturato dalla persona che più voleva veder morto al mondo… era stato catturato da ZERO.
Finita la telefonata la ragazza attaccò riponendo il telefono in tasca.
C.C.: buonanotte…KIRA.
E detto ciò la ragazza lo stordì colpendolo alla nuca con la pistola.



*ANGOLO DELL’AUTRICE*
Mi scuso se il capitolo è corto, ma serviva più che altro per introdurre le storia. Prometto che dal prossimo capitolo, che aggiornerò il prima possibile, cercherò di scrivere di più. Intanto recensite in tanti! Sono ben accettate le critiche e spero che i vostri consigli possano aiutarmi a migliorare la storia! ^_^
LIGHT: come se qualcuno ti seguisse…
Zitto nessuno ti ha interpellato LUCE!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: mary_manga01