Videogiochi > Silent Hill
Ricorda la storia  |      
Autore: BadWires    16/07/2014    2 recensioni
Una normale giornata di lavoro di un dipendente di Silent Hill, dare il benvenuto è importante.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Pyramid Head
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sveglio. Metto l' uniforme ed esco.

C'è una nuova persona in città, si chiama Jack, Jack qualcosa , non ricordo.

E' dificile vedere persone nuove quando si fa un lavoro come il mio, però quando arrivano le cose cambiano e c'è un'ondata di novità considerevole. Diciamo che il mio lavoro è cercare i nuovi arrivati par dargli il benvenuto in città, è sempre stato così. Vedete la prima impressione è quel che conta in questi casi e io ci tengo ai turisti, mi sento legato a loro.
Cammino per la città, una fitta nebbia mi circonda. Tutto regolare. Ho sentito che il nuovo arrivato è al Lakeside Amusement Park. Sarà venuto per quello! Insomma è una grande attrazione! Vanto della città. Non ci vuole molto ad arrivare al parco se si è in centro a Silent Hill.

L'entrata al parco è sempre una rogna: il metallo cozza sempre nelle entrate girevoli, si fa un po' di fatica, ma quale lavoro ne è privo? Intendo di fatica: ogni giorno le persone devono affrontare sfide e fatiche alle volte leggere , alle volte pesanti e... e stò divagando.

L'odore acre del parco... Già sento il gusto del ferro nella bocca... Vorrei fermari e rilassarmi un po' , ma il lavoro attende. L'atmosfera è magica, il gioco luce/nebbia che si crea grazie alle attrazioni del parco è magnifico.

C'è un sacco di fermento vicino al Swing Rocket. Che modi! La gente del posto è sempre smaniosa di conoscere i turisti. Alla mia vista si allontanano di corsa, non sono Valtiel, ma ho una certa reputazione anche io.

Jack mi vede. Un urlo. Sarà gioia, un urlo di gioia, null'altro, fan tutti così , "finalmente qualcuno di importante!" , pensano.

 

Il lavoro è finito e anche per oggi ho guadagnato onestamente. Forse mi rimane anche il tempo di fare un giro per il parco... Forse è meglio pulire il coltello prima. I ferri del mestiere van sempre tenuti bene. Ho sporcato pure l'elmo.

Jack si stà riposando a terra: gli manca una gamba e una mano... No, non sono stato troppo brusco, a me han insegnato così. Ho fatto un bel lavoro, si riprenderà sicuramente. Gli altri cittadini si avvicinano a Jack, spero di rivederlo presto.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Silent Hill / Vai alla pagina dell'autore: BadWires