Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: Cheshire_Blue_Cat    17/07/2014    1 recensioni
Perché senza quella luce... È come essere morti.
Quindi ricordati di farla brillare.
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


The Light Behind Your Eyes


 

Se c'era luce dietro i suoi occhi?


 

Non lo sapeva.

Era una vita intera quella passata a vedere il vuoto dietro le iridi scure allo specchio; un tempo dilatato da giorni tetri.

Cercava semplicemente di non morire.


 

La luce dietro i tuoi occhi...


 

Si era spenta tempo fa, almeno così doveva essere; lei non ne aveva mai vista alcuna.

Vedeva gli altri e, solo vedendoli, era sicura che a lei mancasse qualcosa. Qualcosa di fondamentale che, pur essendo così importante, non aveva nome nella sua testa.

L'aveva dimenticato.

 

Erano passati giorni, forse anni... ma aveva smesso di contare.

Tutto quel che sapeva da un principio che sembrava lontano secoli era la consapevolezza di essere sola, che tutte le persone che la sorpassavano sembravano non vederla.


 

"Non avrei mai pensato che finisse in questo modo."

 

Forse non aveva pensato affatto.

 

"Prometti di non piangere."

 

E lei non gli aveva dato ascolto. Si era sciolta in lacrime fino a svuotarsi gli occhi. Non dava ascolto a nessuno, neanche alle voci nella sua testa.

 

Sentiva solo voci sparse, che le martellavano le pareti del cranio come tante biglie di vetro impazzite.

 

Si comprimeva le tempie con le mani, ma non sembrava dare alcun sollievo.

Aveva bisogno disperato di quelcuno...

Tra tutte quelle sagome che sembravano non vederla lei era l'unica macchia nera.

Aveva perso la sua luce.

 

"Dovrai essere forte quando me ne andrò."

 

L'unica che se n'era andata qui era lei e non sapeva come tornare; perchè le mancava la luce.

O forse neanche poteva tornava.

 

Poteva solo provare nostalgia per quella luce che brillava, non ricordava come riappropriarsene.

 

"Sono tutti morti?"

 

O forse l'unica ad essere morta era lei...

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Cheshire_Blue_Cat