Serie TV > V
Segui la storia  |       
Autore: Cry_01    17/07/2014    0 recensioni
Oggi è la prima giornata di settembre.
Fuori si sente il fruscio delle foglie,il cinguettio degli uccelli,lo schiamazzo dei bambini che giocano nel cortile.
Aspettavo da tanto questo giorno.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vidi da là su che ormai ero in trappola.
Mio padre nel frattempo era al telefono. Speravo che stesse chiamando aiuto.
Subito dopo la telefonata è arrivata Zayra di corsa.(Zayra è una mia amica vampiro che ha il potere di tonare indietro nel tempo.)
Dopo pochi secondi mi ritrovai sulla soglia di casa. Questa volta battei le mani e volai da mio nonno. Ero salva.
Appena arrivata nel mondo vampiro incontrai Mirko.Gli andai vicino.
Daisy:’Hei’-.
Mirko:’Hei Daisy’-.
E mi provò a baciare. Io lo fermai in tempo.
Daisy:’Cosa fai?Non c’è niente tra di noi.’-.
Mirko:’E quel bacio?’-.
Daisy:’Non era un vero bacio..cioè per me non significava nulla.’-.
Mirko:’Per me si.’-.
Daisy:’Mirko lo so che ti piaccio..ma vorrei solo essere amica tua,niente di più.’-.
Mirko:’Va bene.’-.
E scocciato volò.
Io presi la strada per casa di nonno Dracula.
Trascorsi la giornata da lui e appena tornata a casa Max  mi chiamò dalla finestra.
Aprì le tende e vidi un grandissimo aereoplano di carta venirmi in contro.
Lo aprì e c’era scritto: “TI AMO”. Aprì l’altra ala per vedere se c’era qualcosa e trovai un braccialetto fatto di fili di scoupidu. Lo indossai.
Non sapevo cosa dire a Max,se perdonarlo o no,ma presi la mia decisione.
 Presi un post-it e scrissi sopra:”TI AMO”. Lo attaccai alla finestra,la chiusi, così da fuori lui lo potè vedere.
Il giorno dopo,a scuola,mi portò un anellino di argento con su incisi i nostri nomi. Lo indossai,mi girai,lo abbracciai e lo baciai.

Beh,così finisce questa storia:Max e Daisy si fidanzano,Merylin rimane da sola,Lucia si fidanza con Mirko.
Spero che questa storia vi sia piaciuta. Alla prossima. Vi voglio bene. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > V / Vai alla pagina dell'autore: Cry_01