Fanfic su attori > Robert Sheehan
Segui la storia  |      
Autore: Bebe_97    18/07/2014    0 recensioni
[Robert Sheehan]
Ero a Londra da ormai tre mesi , mi mancava casa ma l'essere distante da essa mi faceva scorrere l'adrenalina nelle vene e come sensazione mi piaceva quindi mi ero promessa di restare e incominciare a vivere. Proprio quando decisi di vivere incontrai lui che rivoluzionó tutto.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Robert Sheehan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Londra era grigia o azzurrina. Fin da quando ero piccola davo un colore a ogni cittą : Parigi era rosa, Roma era rossa, Dublino verde, Amsterdam viola ...
ormai ero partita da tanto da Milano pił o meno tre mesi e , anche se ero spaventata di questa nuova vita che avevo incominciato, ero decisa pił che mai a continuare a vivere a Londra e realizzarmi come fotografa. Avevo girato molte agenzie e dopo tanti sforzi avevo trovato lavoro in una rivista di moda . Abitavo in un bifocale vicino al mio collage riuscivo a vedere hyde park . La mia vita procedeva con la stessa monotonia tutti i giorni: mi svegliavo, prendevo la metro, andavo a scuola, andavo al lavoro, tornavo a casa a piedi verso le sei di pomeriggio e mi fermavo su una panchina nel centro di hyde park a leggere un libro e poi tornavo a casa mangiavo, sentivo i miei amici e andavo a letto. Ogni tanto questa monotonia veniva spezzata da alcune uscite tra amici. Ancora non sapevo che in poco tempo tutto questo sarebbe cambiato .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Sheehan / Vai alla pagina dell'autore: Bebe_97