Anime & Manga > Eyeshield 21
Ricorda la storia  |      
Autore: _Miokie    19/07/2014    1 recensioni
-La mia prima ff in questo fandom, siate clementi c.c
Un diavolo ed un angelo per quanto diversi è possibile che possano convivere?
A quanto pare sì.
Ma come?
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mamori Anezaki, Youichi Hiruma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Different ways, same destination.

Different ways, same destination.




Hiruma Yoichi era tante cose:

Ricattatore, bastardo, crudele, senza cuore, stratega geniale, furbo (molto furbo), testardo e determinato.

Però se preso fuori dall'ambito del Football, poteva anche essere altre cose.

Certo era difficile vederlo fuori da quel contesto, eppure qualcuno c'era riuscito.

Quel qualcuno portava un caschetto castano e aveva dei grandi occhi blu. Mamori Anezaki.


Quei due erano due mondi differenti, uno l'opposto dell'altro.

Lei era gentile e premurosa,

lui era spietato e non si faceva tanti problemi a puntare un mitra addosso ai suoi compagni.

Lei era dolce ed educata,

lui era scurrile e non mostrava rispetto per nessuno che non lo meritasse a parer suo.

E allora come avevano fatto due punti così distanti ad incontrarsi?


Spesso la squadra se lo era chiesto, eppure nessuno era riuscito a darsi una risposta.

Quando li scovarono appartati in un angolo della sede del club, Sena rischiò lo svenimento mentre a Kurita andò di traverso la merendina che stava mangiando.

Quando chiesero spiegazioni, Mamori si limitò a balbettare mentre il suo volto diventava sempre più rosso, invece Hiruma agitò la mano scocciato.

-Voi non dovreste essere già ad allenarvi?- fu l'unica cosa che disse.


Ci vollero alcune settimane prima che gli altri si abituassero per alcuni anche un mesetto.

Erano così diversi, in ogni cosa, quasi mai si ritrovavano d'accordo in una discussione.


Ma in fondo non era così difficile da comprendere.

Sì entrambi avevano ideali e modi di pensare o agire differenti, ma comunque entrambi lo facevano per il bene della squadra.

E anche se due rette avevano versi differenti, ma la stessa direzione, di certo prima o poi si sarebbero incontrate.







L'angolo di Lilith!
Ave miei seguaci! Mi cimento ancora in una Flashfic dedicata ad un'altra delle mie OTP ovvero la Hirumamo :3 
In teoria sarebbe dovuta uscire il 13 luglio, per l'Hirumamo day, in pratica ho fallito miseramente c.c
Mi piacerebbe tanto che nel fandom di Eyeshield ci fossero più fanfiction dedicate a questa coppia, perché sono davvero particolari come personaggi e mi piace da morire leggerli.
Ordunque, devo proprio scappare a finire il capitolo della long e di un'altra One Shot, spero di riuscire a pubblicarli a breve ç^ç

A presto miei cari!
Lilith.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Eyeshield 21 / Vai alla pagina dell'autore: _Miokie