Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: McLennon___    19/07/2014    0 recensioni
Una ragazza vive la sua vita un po' movimentata, fino a quando non incontra 4 ragazzi che le cambiano la vita.
Spero che la storia vi piaccia. :)
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George Harrison, John Lennon, Nuovo personaggio, Paul McCartney, Ringo Starr
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

Erano le 6:50, dovevo alzarmi per andare a scuola.
Feci colazione, mi vestii, presi lo zaino e uscii.
Davanti a scuola c'era quel bulletto di Nathan, che mi chiamò.
"Ciao puttanella"
"Puttanella lo dici a tua sorella, stronzo!"
Cominciammo a darci botte, schiaffi, insomma, stavamo facendo rissa. Eh si, una femmina che fa rissa.
Non mi ero accorta che a guardare la rissa c'era anche Paul, e un suo amico.
La rissa finì perchè ci divise il professore di aritmetica, sennò finivamo male.
"Ora in classe! Svelti!" Urlò il professore.
Entrai in classe, e non ebbi neanche il tempo di parlare con Paul.

Alla fine delle lezioni lo vidi di nuovo con il suo amico, andai a salutarlo.
"Ciao Paul!"
"Ciao, stai bene? Hai qualche ferita per stamattina?" Mi chiese.
"Un po' di lividi .. nulla di che. Se lo meritava quel bastardo" Dissi.
"Oh beh, se lo dici tu. Comunque voglio presentarti John, è un mio amico" Mi disse.
"Ciao tizia, beh, sei forte a fare a pugni con qualcuno. Piacere, John Lennon"
"Ahah.. emh grazie, piacere Elisabetta" Dissi.
Ad un certo punto mi chiamò Olivia.
"Ehi Eli! Vieni?" Mi urlò.
"Si si arrivo!" Dissi.
Salutai Paul e John e andai a casa con Olivia.

"Ma chi erano quei ragazzi? Ti stanno facendo la corte eh?" Mi disse Olivia.
"Ma stai scherzando? No! Uno è il tizio che ho scontrato l'altra mattina che ho conosciuto, e l'altro è un suo amico" Dissi.
"Il suo amico lo conosco, è famoso a scuola, prende in giro tutti, fuma, si droga ed è un porco assurdo!"
"E come lo sai? Lo conosci?" Chiesi.
"No, è che le voci si spargono" Disse.
"E se non fosse così? A me sembrava un tipo a posto"
"No, ti sbagli."
"Oh beh, non me ne può fregare più di tanto" Dissi ridendo.

_________

Angolo autrice:
Eccomi! Ed oggi la nostra Elisabetta ha conosciuto John Lennon. Spero che questo capitolo vi piaccia. :3 Recensite grazie! ^^ Ciao a tutti!
- McLennon___

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: McLennon___