Fanfic su attori > Logan Lerman
Segui la storia  |       
Autore: gioss    21/07/2014    0 recensioni
Logan è un affascinante e benestante ragazzo nato da una famiglia un po' particolare.
I genitori non gli prestano molte attenzioni ed è per questo che il suo atteggiamento è diventato molto vanitoso,ma nonostante tutto con un immenso cuore e una gentilezza verso le persone più bisognose.
Logan va ad una festa,incontra Giorgia,una splendida ragazza,i loro sguardi si incrociano per tutto l'evento quando..
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I raggi del sole che erano penetrati dalla finestra mi avevano svegliato e così decisi di alzarmi. Non ricordavo più nulla di ieri,ricordo solo Giorgia che mi parla di sbagliare,e subito dopo ricordo mio padre che mi dà sberle e calci. Io a volte non lo capisco,esprime ogni desiderio di suo figlio,gli dà soldi,vacanze,divertimento,ma quando ha la luna leggermente storta lo ammazza di botte. Effettivamente in questi ultimi anni trascuro il pensiero di avere un padre,diciamo che ho una persona che abita nella mia stessa casa e che mi paga le spese. Di ieri non mi ricordo neanche quando ho portato a casa Giorgia..penso di averla portata. Ricordo quando ci fermammo davanti al Bug's Drink e provammo a comprare qualche alcolico giusto per dimenticarci di tutti i pensieri negativi. Io volevo evitare di pensare a quello che mi avrebbe fatto mio padre,lei voleva evitare di pensare a qualche problema che non mi disse..o forse non ricordo. Comunque volevamo acquistarli,ma non avevamo l'età minima per farlo,e quindi entrammo comunque in negozio e tentammo di comprarli,ma quale negoziante venderebbe mai alcolici a due ragazzini senza documenti? Infine riuscimmo a pregare,con tanto di mancia,un signore che li comprasse al posto nostro. Lei non aveva mai bevuto,e io odio le ragazze ubriache,ma quella sera,quella notte era solo nostra. Iniziammo a bere come se non ci fosse un domani rotolandoci nei campi di grano del contadino John,che tutti conoscono come grandissimo rompiscatole e attacca brighe. Ci vide rotolare con le bottiglie d'alcol in mano e insieme,mano per la mano,iniziammo a scappare più veloci del vento. Ormai avevamo i vestiti spiegazzati,sporchi,che puzzavano di alcol e profumavano di grano,di verde. Mentre correvamo amavo pensare che stavamo fuggendo dai nostri problemi,e stavamo scappando in un posto dove non ci conosceva nessuno,dove io posso essere chi sono veramente,senza preoccuparmi della marca dei miei jeans,e senza preoccuparmi di ciò che pensa la gente. Avrei tenuto per mano la mia Giorgia senza pensare a quello che avrebbero pensato gli altri di me. Io sono uno che comunque non ha mai aspettato per niente. Non ha aspettato il primo bacio,non ha aspettato la prima volta.. Così come si è presentata occasione,l'ho colta. Lei era speciale,e mi pento di avere sprecato la mia prima volta con una persona che fondamentalmente non amavo. Avrei voluto farlo con lei,magari in mezzo al grano,mentre ci sussurravamo parole dolci. Lei si sente piccola,lei è piccola,ma ormai alla sua età,dove vivo io non sono più come mamma le ha fatte,idem i ragazzi. Lei è pura,è una gioia. Le dissi che poteva essere l'occasione giusta,e me ne vergogno amaramente,avrò sicuramente fatto la figura del solito frettolone,che vuole solo una cosa. Ed è vero,io voglio solo una cosa,ma l'unica cosa che voglio è il suo amore. Voglio svegliarmi la mattina e ritrovarmi le sue mani in faccia,voglio che la notte mi russi nell'orecchio,e quando torno a casa la voglio trovare a casa senza trucco. Perchè lei è così pura. Finì che tra alcool e amore l'unica cosa che si fece fu un bacio. Un bacio a stampo. Ma non uno,non due,non tre. Lei era l'amore,e l'amore andava vissuto lentamente amando tutti i lenti passi che si facevano. Ricordo solo quello. Poi basta..mio padre e qualche parola riferita alla pagella,al tardo orario e alle bugie di quella sera. Il mio primo pensiero la mattina però fu lei,Giorgia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: gioss