Crossover
Ricorda la storia  |      
Autore: Windy_Watery    07/01/2005    4 recensioni
Due autrici, totalmente folli, decidono di realizzare una storia natalizzia con i protagonisti di anime e manga. Si rivelerà una buona idea? Per scoprirlo, leggete questa ff!!! All'interno: YuYu, Inu Yasha e Dragon Ball. Più varie citazioni!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pagina Web personale

PEMESSA!

Salve a tutti!!!

Prima di lasciarvi alla lettura della ff vi avvisiamo di alcune cose:

1-       Il nostro nick è Windy_Watery, ma nelle storie preferiamo farci chiamare Aly e Debby. (NdA&D: siamo in due, non è schizofrenia………Bhe, forse un po’ si!!!)

2-       I personaggia sono di proprietà di chi li ha creati ad eccezione per l’appunto delle sottoscritte, che appariremo lungo tutta la durata della ff.

3-       Questa è una ff comica, e come tale dovrebbe far ridere. Ed è solo per questo che maltrattiamo i personaggi, per cui portiamo il massimo rispetto.

4-       Durante la storia si nota la nostra, sfacciata, “preferenza” per due soggetti. Ma come già detto questa è una ff comica, quindi non temete.

5-       Non crediamo ci sia bisogno di dire che questa storia e tratta da “il Canto di Natale”

6-       Se a qualcuno interessa, aggiungiamo carattere e aspetto delle due intruse:

Aly: occhi castani, occhiali, capelli biondi fino alle spalle. Qui e una pazza scrittrice di ff, adora fare discorsi chilometrici, il cibo ed è perfida con chi lavora per lei.

Debby: occhi verdi, capelli castani lunghi, un po’ tappa. Qui e una pazza scrittrice di ff, adora i combattimenti, il cibo ed è perfida con chi lavora per lei.

Casomai in un’altra ff le descriveremo meglio, magari in versione “ragazze normali” (NdTutti: perché esistono?)

Ed ora………….BUONA LETTURA!!!!!!!!!!!

P.S. la demenzialità di questo raccontino potrebbe portarvi al manicomio, noi ci siamo già da diversi mesi!!!

 

IL CANTO DI NATALE DEI MANGA!

 

                              Personaggi-Interpreti

Narratore                                        Nonno di Kagome (NdK) 

Ebenezer Scrooge                          Hiei (H) 

Bob Cratchit                                   Inu Yashia (I)   

Fantasma di Jacob Marley             Goku (Gok)   

Fantasma del natale passato           Botan (B)

Fantasma del natale presente         Miroku (M)   

Fantasma del natale futuro             Junior (J)        

Nipote                                            Vegeta (Ve)

Elemosinante-1                              Kurama (Ku)       

Elemosinante-2                              Sango (Sa)     

Scrooge giovane                            Crili (C)   

Isabel                                             Videl (Vi)      

Moglie di Cratchit                          Kagome (Ka)       

Figlio di Cratchit                            Koemma (Ko)     

Figlia di Cratchit                            Trunks (T)         

Figlia di Cratchit                            Goten (Got)       

Tim                                                 Shippo (Shi)        

Becchino-1                                     Yusuke (Y)       

Becchino-2                                     Kuwabara (Kuw)     

Folla                                               Tutti gli altri              

 

Dietro le quinte.

Debby- Molto bene vi abbiamo spiegato il testo e consegnato i copioni quindi possiamo cominciare!

Aly- E ricordate che se avete delle domande noi siamo pronte ad ascoltarvi!

Debby- Ed ora disperdetevi pure e ripassate le parti.

Crili- Scusate io dovrei chiedervi una cosa.

Aly- Hai 1 minuto per esporci il tuo problema e filare!

Debby- Così tanto?

Aly- Che vuoi che ti dica: a natale si è tutti più buoni!!! Avanti tu parla!

Crili- Si ecco io.....

Debby- Il tempo passa!

Crili- Io non voglio fare il cattivo!

Debby- Ok me la sbrigo io: senti Crili, questo è solo uno spettacolo, tutti sanno che non sei cattivo, e tu dimostrerai una 

     grande bravura se fingerai di esserlo.

Crili- Hai ragione! Non pensavo potessi essere così sensibile e comprensiva.

Debby- Lo so. Sono molto brava a fare false moine! E comunque le parti sono decise e dovrai farlo volente o nolente! ^_^

 

Debby- A proposito come facciamo per Botan, dovrebbe interpretare il fantasma del passato che fluttua dalla finestra ma oggi il suo remo è dal meccanico!

Aly- Lo so, non preoccuparti ci ho pensato io! Volerà con questa!

Debby- Una scopa! Guarda che non è mica la strega cattiva delle favole.

Aly- Oh, è vero! Allora ne farà ameno!

Debby- Cosa???

Aly- Ho assunto un’assistente che la tirerà su con dei fili!

 

Debby- Perfetto passiamo al seguente caso...... La vittima si trovava nel camerino per la prova costumi quando si senti strangolare, ma lo schok che si leggeva sul suo viso era derivato da ciò che aveva visto nello specchio!

Aly- Quante volte te lo devo dire: tu devi smetterla di guardare Detective Conan! Trunks ci ha solo detto che il costume é troppo stretto e che non gli piace!

Debby- Ooooohhh tutto qui, bè non ci sono problemi terrai aperto il primo bottone.

Trunks- Assolutamente no! Io voglio un vestito decente, questo non si abbina al colore dei miei occhi. Insomma una star del mio calibro non può lavorare in queste condizioni!

Aly- Mamma mia! Certe volte è proprio tutto suo padre!

Debby- Speriamo che migliori, di primadonna ce ne basta una!

 

Sango- Ora basta! Non ne posso più!

Aly- Che succede, Sango?

Sango- Non si può andare avanti così! La situazione è insostenibile!

Debby- Fammi indovinare: neanche a te piace la tua parte?

Aly- Infondo, non c’è nulla di male ad interpretare qualcuno che chiede l’elemosina per chi è meno fortunato!

Sango- Questo lo so, ma......

Aly- E allora non vedo il problema!

Sango- E che Kurama si è calato troppo nella parte!

Debby- Come?

Sango- È da mezz’ora che va in giro, dietro alle quinte, per chiedere l’elemosina. E vuole trascinarmi con se!

Aly- Ho capito proveremo a parlargli!

Sango- Ok, ma non vi conviene.- così dicendo si defila!

Aly- Ehi Kurama, vieni un pò qui. Devi smetterla di chiedere l’elemosina in giro, sai?

Kurama- Come sarebbe a dire? Mi meraviglio di voi! Non lo sapete che c’è gente che ha un disperato bisogno di cibo?

Aly- Si, ma.........

Kurama- Non sapete che, mentre voi dormite beate con le vostre coperte dei Teletubbis, c’è chi mure di freddo per le strade?

Debby- Ok, però.........

Kurama- Sono felice che abbiate compreso. Ora devo andare a cercare Sango; è da un pò che non la vedo, probabilmente sarà andata a raccogliere fondi da sola! Sarà meglio che la raggiunga!

Aly- Bhe....In un modo o nell’altro anche questa è fatta, no?

Debby- Si! Ma io non uso le coperte dei Teletubbis! Adesso mi verranno gli incubi.

 

Kagome- Ragazze, dovete venire in sala costumi, abbiamo qualche problema.........

Aly- Che succede?

Kagome- Shippo ha la coda troppo ingombrante, non gli sta il costume.

Debby- Tutto qui il grave problema? Basterà fare un buco per la coda, no? Non scomodateci più per certe sciocchezze!

Kagome- Ma non è tutto qua! Ci sono altri problemi!

Aly- Tipo?

Kagome- Bhe......Koemma non vuole togliersi il ciuccio!

Aly-COSA? Adesso ci penso io!  [da qui Aly ingaggerà una dura lotta all’ultimo sangue con Koemma per toglierli il ciuccio]

 

Debby- Finche lei è occupata, dimmi che altro c’è!

Kagome- Inu Yashia è allergico alla sciarpa di lana.

Debby- Ho capito, arrivo!

 

Aly- GAHAHAAAAAHA!!!!!!!!!!!!!!! Ci sono riuscita ho conquistato il trofeo.....cioè il ciuccio! Ma dov’è Debby?

Debby- Sono qui! Scusa, avevo un impegno urgente!

Vegeta- Ehi, donne! Si può sapere che vi è saltato in mente? Io mi rifiuto altamente di fare una parte del genere!

Aly- Su Vegeta, è Natale, vedi di calmarti un pò!

Vegeta- No, no e poi no! Non dirò mai “Buon Natale zio” sprizzando felicità!

Aly- Ma peché no?

Vegeta- Peché…cioè, perché no, e basta!

Aly- Guarda che ti si è scucita la manica!

Vegeta- AAAAAAHHAAAAAHHHAAA!(in posa stile “l’urlo”)

Aly- È agghiacciante, vero?fffffff

 

Debby- Ciao Junior! Che c’è che non va?

Junior- Non voglio recitare!

Debby- Non preoccuparti, hai solo una battuta!

Junior- È proprio quella che non so come dire!

Debby- Esercitati, no? Ora vai e lasciaci lavorare!

 

Miroku- Aly, non sarebbe possibile cambiare la mia parte?

Aly- Oh, no! Anche tu?

Miroku- Il fatto è che: io vengo dal passato, quindi sarebbe più logico che facessi io Fantasma del Natale Passato!

Aly- Certo, come vuoi!

Miroku- Davvero!

Aly- Si, se vuoi metterti un bel vestitino e tanti fiori!

Miroku- Cosa?

Aly- Il costume da FNPa, mi dispiace ma non lo cambierò. Quindi se vuoi......

Miroku- No, no! Ho cambiato idea!

Aly- Come vuoi “caro”(perfidia allo stato puro!!!)

 

Aly- La situazione sta diventando fin troppo ripetitiva!

Debby- Già: uno ha un problema, viene qui e noi dobbiamo risolverlo.

Aly- Ma per chi ci hanno preso, per le autrici?

Videl- Che battuta di pessimo gusto!

Debby- Non dirmi che vuoi protestare anche tu?

Videl- Si! Perché avete scelto Crili per fare la parte di Scrooge da giovane?

Debby- È ovvio: per fargli una cattiveria!

Videl- Ma io volevo recitare con Gohan!

Debby- Bhe, spiacente dovrai accontentarti!

 

Aly- Allora, c’è ancora qualcuno che vuole lamentarsi? Tanto siamo qui solo per questo!

Goten- Si, io! Perché devo fare la femmina?

Aly- Naturalmente non ti degnerò neanche di una risposta!

Yusuke- Allora immagino che sia inutile chiedere di non fare il becchino, vero?

Debby- Tu si che sei un tipo intelligente!

Kowabara- Come? Non vuoi fare il becchino? Ma sei matto? Avremo il grande privilegio di seppellire quel tappo!

Hiei- Sta zitto, mocio vileda! (prima o poi questa battuta la dovevamo inserire!!! NdA&D)

Aly- Dovreste vergognarvi! Stiamo per andare in scena e voi non fate altro che lamentarvi!

Debby- Già, dovreste prendere esempio da Goku! Lui, non solo non si lamenta, me e anche felice di interpretare la parte!

Goku- È vero, sono molto contento di avere una parte così importante! Però mi piacerebbe apparire un pò di più......Ho trovato! Potremmo fare un altro spettacolo: “La storia dell’unico, autentico, straordinario, ineguagliabile Fantasma di Jacob Marley”. Sarebbe un successo! Lo sento!

Aly- Si! Come no! Ci penseremo......intanto: TUTTI IN SCENA!!!!!!!!!!!

Debby- Ma dov’è Vegeta?

Kagome- Nel camerino. Sta piangendo per il costume!

A&D- O_O’

 

Debby- Ma com’è che tu non ti sei ancora lamentato?

Hiei- Non preoccuparti! Mi lamenterò durante lo spettacolo!!

Debby- Doh!!!

 

Aly- Ok, possiamo cominciare?

Debby- Certo! Narratore, a te la parola!

Nonno di Kagome –In primo luogo dovete sapere che questa storia risale addirittura a......

Kagome –Nonno smettila e leggi il copione!

Nonno di Kagome –Ehm, si......dunque: era una notte buia e tempestosa......

Aly –Non quel copione!

Nonno di Kagome –

Era una fredda vigilia di Natale. Il vecchio Ebenezer Scrooge, un uomo avido e solitario, stava lavorando nel suo ufficio.

Erano ormai sette anni che il suo socio in affari, Marley era morto, ma Scrooge non si era fatto abbattere dal triste evento e aveva continuato a mandare avanti la ditta “Scrooge e Marley” con un pugno di ferro degno di un uomo che badava solo al suo interesse.

H –Ma quando finisce questa lagna?

D –Che ti avevo detto prima? Se vuoi essere pagato, durante la narrazione sta zitto e SEDUTO!!! Oooppss! Scusa Inu                                                                                                                                                       non mi ero accorta che fossi qui. ^-^’

I –Figurati! Ma ti pare!!(Ma dovevo proprio finire tra le grinfie di quelle due squilibrate mentali?)

Nonno di Kagome –

La porta del suo ufficio era aperta, così Scrooge poteva tener d’occhio il suo inpiegato, Bob Cratchit, Tutto avvolto nella sua sciarpa bianca e tremante di freddo.
A –Allora come hai risolto la storia della sciarpa?

D –Guarda e stupisciti!

A –Ma quelli sono i suoi capelli?!

D –Esatto! Nessuno si è accorto della differenza!

A –Oh cielo!

Nonno di Kagome –

Scrooge, infatti, aveva acceso nel suo camino un fuoco piccolissimo, ma non aveva sprecato altro carbone per il suo dipendente. Ad un tratto, un voce allegra spezzò la monotonia di quel pomeriggio.

Ve- Salve vecchio, vedo che sei ancora vivo!

A- Nooooo, la tua battuta era un’altra. Razza di scemo, rileggi il copione!

Ve- Ehi! Donna, come ti permetti? Io sono il principe dei ....

A ( con un bazooka in mano)- Vuoi ancora discutere?

Ve ( in scena con pochissimo entusiasmo)- Buon Natale Zio.

D- Guarda che devi dire zietto!

Ve- Ma sul copione non c’era scritto....

A & D- Lo sappiamo benissimo, ma abbiamo ritenuto più opportuno cambiare la battuta ( Quanto siamo perfide!)

Ve- Buon Natale ................................z......z......ziet........zietto!

D- Hai ripreso tutto?

A- Certissimo, ogni minimo dettaglio!

D- Questa scena andrà su tutte le TV di tutto il mondo.

Non di K-

Era il nipote di Scrooge, che come ogni anno si recava inutilmente dal vecchio per invitarlo a pranzo.

Ve- Mia moglie (non che le autrici) mi ha obbligato ad invitarti a pranzo.

H- E perché?

Ve- Ma sei rimbambito? Domani c’è una cosa che il resto del mondo chiama Natale.

H- Tutte sciocchezze ( questa parte mi piace tantissimo)! Cos’è in fondo la ricorrenza di Natale, se non il giorno in cui ti ritrovi più vecchio di un anno senza essere più ricco di un solo centesimo? ( E che ne sò io?)

Il nipote cercò di convincere lo zio

Ve- Per me fa come ti pare vecchio relitto!.....-(guardando Aly sempre con il bazooka) –Ma dai vieni, mica schiatti se ogni tanto ti diverti(purtroppo!)-

Ma niente da fare.

H –Scordatelo testa a carciofo! Ho di meglio da fare che stare seduto ed essere costretto a parlare con quelle mummie rinsecchite dei tuoi parenti!(e con le autrici che si imbucano per mangiare a sbaffo)

Lo salutò e se ne andò.

Ve–Vabbè non ti ho chiesto la storia della tua vita, me ne vado ciao.....certo che con l’età si diventa proprio scorbutici, spero di non essere così a 200 anni!-(speranze vane! NdAutrici)

Poco dopo fecero il loro ingresso in ufficio due gentilumini dal aspetto simpatico, con in mano libri e carte.

Ku–Signor Scrooge, buona sera. Siamo così felici di avervi trovato!!^-^-

H-Bob, non ti avevo detto di non far entrare i piazzisti?-

 I due si inchinarono.

Ku–Non siamo piazzisti. Ci permettiamo di disturbarla per chiederle un piccolissimo contributo per i poveri.... si sa, nei giorni di festa si è più disposti alle opere buone!-

H-Non io!- li interruppe subito Scrooge. –I poveri e i derelitti possono benissimo rivolgersi agli ospizi!-

Ku- Ma, signore, le istituzioni non riescono a rallegrare i corpi e gli spiriti di tutti....-

H-Senti, cocco, te lo dirò una volta sola: non è affar mio- ribatté Scrooge –Io stesso non festeggio il Natale, e non posso permettermi il lusso di farlo festeggiare a dei fannulloni. Vi saluto!-

Ku-Mi dispiace ma non possiamo accettare il suo rifiuto, forse lei non si rende conto che mentre noi stiamo qui a parlare c’è della gente che muore per la strada?-

H-Perché non li imiti?-

Sa- Concordo in piena (qualcuno mi aiuti!)-

Ku-Ma...-

H(puntandogli il bazooka di Aly)- Ho detto vi saluto!- il vecchio accompagno i due gentiluomini (con le braccia alzate)alla porta, e questi se ne andarono a testa china(ma chi sarebbe il vecchio? NdH). Che razza di cuore duro esisteva al mondo!

Ku-Lo so è terribile ma noi continueremo con la nostra missione!-

A(cercando di fernare Sango che voleva affettarlo con l’hiraikozu)- Aspetta ti prego ci serve ancora per il finale, poi potrai accopparlo, promesso!-

Arrivò l’ora di chiudere l’ufficio. Bob Cratchit si avvicinò al vecchio per salutarlo;

I-Vabbe io vado. Bye bye!-

Anche questa volta Scrooge non perse occasione per rimproverarlo:

H- Così domani starai a casa tutto il giorno a festeggiare, eh? E pensare che io ti pago come se fossi qui....- 

I- Ma signore capita una volta l’anno, non c’è bisogno di farsi venire un ictus!- Rispose umilmente l’impiegato

H– Vai prima che cambi idea; a già quasi dimenticavo: SEDUTO!!-(Inu Yashia crollo a terra)- Era da tanto che volevo farlo!- E, senza tanti complimenti, il vecchio chiuse la porta.(E dagli con sto vecchio! NdH)

D- Credimi tu non arriverai vivo alla fine della fanfic! GRRR-

Bene anche per lui era giunta l’ora di tornare a casa. Con il freddo e la nebbia che c’era fuori(nonché i gentiluomini, il nipote e l’assistente pronti a menarlo), Scrooge desiderava solo entrare nel suo comodo letto, al calduccio(per questo non ci sono problemi quello è una stufa ambulante!).

Non poteva proprio immaginare cosa il destino aveva preparato per lui quella notte.......

(Hiei sta per aprire la maniglia quando questa si trasforma nella faccia di Goku)

H- AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!! Cos’è quell’orrore?-

D- Goku te lo abbiamo già spiegato mi sembra? Non stiamo copiando Topolino, ne tantomeno Labyrint quindi sputa quella maniglia e togliti da li!

Gok- Che peccato, mi sembrava un entrata in scena così originale!

Come stavamo dicendo........uno spettro, si, proprio uno spettro, aveva deciso di fargli visita.

Gok- Adesso entro in scena?-

D- Si, adesso puoi andare!-

Gok- Che bello!! UUUUUUUHHHHUUUUU!

Quando comparve, il vecchio Ebenezer diventò pallidissimo.

A- Trucco!!!!!!-

Lo riconobbe immediatamente, lui era....

H- Casper!!!-

D(tirandogli una martellata)- Leggi la battuta idiota!

H- Ok. Non è il caso di prenderla così!......Il fantasma di Marley!-

Mehow(non sono sicura che si scriva così, comunque è il gatto dei PokeMon)- Proprio così!-

A&D- Ma tu che centri con questa storia?

Mehow- Scusate era da tanto che non lavoravo!-

Una catena avvolgeva il corpo del fantasma ed era composta di cassette di sicurezza, lucchetti, chiavi.......

Gok- Caro Scrooge- inizio a parlare lo spettro –Sono io, il fantasma di Marley!-

H- Se permetti, questo l’avevo già detto io!

Gok- Come vedi, porto le catene che mi sono forgiato in vita!..... non posso fermarmi in nessun luogo... con me porto sempre l’incessante tortura del rimorso.... il rimorso di non aver mai voluto sapere che cosa fossero carità, pazienza e benevolenza........e questo tormento non mi darà pace per l’eternità! Sigh,sob!-

H- Come? Non capisco...- balbettò Scrooge.

A- Incredibile! Hiei ha letto la battuta com’era scritta e l’ha anche interpretata! È un miracolo!-

H- Macché miracolo? Non ho capito veramente quello che ha detto!-

A&D- O_O’-

Gok– Sono qui per avvertirti che, se vuoi, hai ancora una possibilità di sfuggire allo stesso destino!- continuo il fantasma.

A- Credo che non abbia sentito nulla di ciò che abbiamo detto.-

Gok– Questa notte sarai visitato da tre spiriti. Da questi incontri dipenderà la tua salvezza. Addio!- Il fantasma si dileguò.......

Gok- Ahio!!!!!!- Ehm pardon centrò in pieno il muro (ma qui non c’è scritto!)

D- Insomma Goku te l’abbiamo detto che non puoi attraversare i muri no??!-

Gok- Ops..... È vero scusate........Addio!- Il fantasma si dileguò (aprendo la porta!) rapidamente così com’era apparso, lasciando Scrooge a bocca aperta del tutto incredulo.

Gok- Allora, come sono andato? Era una grande interpretazione, vero? Quando entrerò di nuovo in scena?

 A- Allora, sei andato bene. Si. Mai, hai finito!

Gok- Ma come?-

 Era stato un sogno o realtà?

H- No. Secondo me è stata la peperonata!

Beh, meglio andare a coricarsi e dormirci sopra.

All’una di notte, però, le tendine della camera vennero scostate da una mano. Era arrivato il primo dei tre spiriti. Indossava una tunica bianca e teneva in mano un ramo di agrifoglio.

A- No aspetta c’è una piccola correzione ecco il foglio-

Dunque......indossava uno sfarzoso vestito con tutti i colori dell’arcobaleno, decorato con fili di perline, fiocchi e fiocchetti rossi e dorati e luci ad intermittenza (accese con le batterie ovviamente), Aveva delle stelle di natale (i fiori!) fra i capelli ed un enorme stella sulla fronte. Teneva in mano un mini albero di Natale! ^_^

B- Scusate ma era proprio necessario?-

A&D- Ci sembrava che rendesse l’atmosfera più natalizia!!!!!!!!-

B- Ma non si era detto di non dare nell’occhio?-

A&D- Perché ti sembra esagerato?-

B – Ok! Riprendiamo prima che mi senta male!: Sono il Fantasma dei Natali Passati- si presentò.

H– Che vuoi? Non hai letto il cartello non disturbare? Stavo dormendo specie di addobbo vivente!- disse Scrooge.

B– Brutto vecchio rimbambito, voglio convertirti.-

H- Pure lo spettro predicatore doveva capitarmi ufff!-

B- Maleducato! Alzati e vieni con me.-

H- Te lo puoi scordare befana!-

B- COME???? BRUTTO%$?==//(/(=^)=(/e%£w$£$%£”!””!$%£$%£$%/&/(/&&/. Ti ho detto di seguirmi CHIARO?-

H- Si signora!-

D- Ohh! Ecco come bisogna fare! Prenderò nota!!!!!

Lo spirito lo condusse nella casa dove Scrooge aveva abitato da ragazzo.

C- Io non voglio fare il cattivo!

Vi- Io voglio recitare con Gohan!

D- E va bene, va bene! Basta che la smettiate di stressarmi!

A- Mi sa che avremo qualche problema con la folla!

D- Perché?

A- Si sono ubriacati ieri sera!

Fu durante una festa che Scrooge conobbe Isabel, una dolce e delicata ragazza. Ma, un giorno........

Goh- Ehi. Un momento, ma neanch’io voglio fare il cattivo!

A- Per favore, non ti ci mettere anche tu!

Vi- Ebenezer ormai sei cambiato, non sei più quello che conoscevo! Me ne vado, e tu non mi rivedrai mai più!

Goh- Ma aspetta.........

Vi- Non tentare di fermarmi!- Così dicendo, quella cara ragazza, mollo un pugno in faccia a Scrooge.

Goh- Ma ecco.......

Vi- Tanto è inutile!- Poi lo lanciò a terra con un calcio.- Ormai ho deciso!- Ed infine lo mise ko con un diretto! Che scontro emozionante!

Vi- Addio!

Goh- Una dolce e delicata ragazza, eh?

Rivivendo tanti episodi della sua infanzia, il vecchio pianse nel vedere che solitario egoista era stato;

H- E soprattuto nel ricordare quante botte aveva preso!- indicando la folla ubriaca che stava menando il povero Gohan

Pubblico- Ma che fanno le autrici? Perché non intervengono?

A&D- Vai così! Rissa, rissa!!!!!

Pubblico- Ahhhhh!!!

Pensò di essere stato uno stupido a non aver mai accettato gli inviti di suo nipote e della sua famiglia.

H- Non voglio vedere più niente! Sta roba ti può davvero mandare in depressione!- disse Scrooge esausto; chiuse gli occhi,

A- Aspetta anche qui abbiamo messo una correzione, tieni!-

 Allora: Scrooge batté tre volte i tacchi delle scarpe e si ritrovò nel suo letto.

H- Guardate che questo non è il mago di oz!

D- Zitto se non vuoi avere le scarpette di Dorothi!-

E cadde in un sonno profondo.

Poco dopo, però, venne svegliato da una voce che lo chiamava per nome.

M- Scrooge, Ebenezer Scrooge!-

A- Ma perché dovete imitare tutti quanti Pippo?(NdAutrici- Il canto di natale di topolino- Pippo faceva il fantasma di Marley)

H- Ronnfff fffiiiiiiii

M- Insomma ti vuoi svegliare!!!-

Finalmente si alzo e si trascinò fino al salotto dove c’era un allegro gigante.

M- Un allegro cosa?-

A- Un allegro gigante! Un gigante è...-

M- Lo so, ma volevo chiedere: perché devo fare io il gigante?-

A- Perché sul libro c’è scritto così e ora fila in scena!

M- Lo sai mi sembri un pò nervosa!-

A- Tu dici? Sarà perché dobbiamo mettere in scena una commedia ma nessuno ci da retta!-

M- Credo che entro la fine della fanfic, a te o a Debby verrà un esaurimento nervoso!-

A- Non preoccuparti! L’abbiamo già avuto all’inizio!-

Lo spettro si presentò

M– Sono il Fantasma del Natale Presente-

H– Si, si. Ho capito. Lo ha già detto quell’altra! Se hai qualcosa da insegnarmi, muoviti così posso tornare a dormire.- Disse umilmente Scrooge.

D- Guarda che dovevi dire: sarò lieto di approfittarne.-

H- Si, è lo stesso.-

Il fantasma allora lo condusse a spiare il Natale in casa Cratchit.

M- Signore e signori, sono lieto di annunciarvi il nuovo programma della stagione: Natale in casa Cratchit!-

Il suo impiegato aveva una famiglia numerosa, composta dalla moglie...

K- Presente!-

E quattro figli, fra cui due graziose bambine....

Got&T- Questa battuta nel libro non c’era. L’avete messa apposta lo sappiamo!-

A&D- Noooo! Ma che vi viene in mente!-(più false di così non si poteva proprio essere, vero? NdTutti)

Con il magro salario che prendeva riusciva a malapena a sfamare tutte quelle bocche. E come se non bastasse, il figlio più piccolo era gravemente malato e senza i soldi per le cure poteva anche morire!

Shi- Ehi! Non mi sembra il caso di portare sfortuna!-

E così, anche quel natale il pranzo era davvero misero, ma nessuno di loro aveva l’abitudine di lamentarsi. Anzi!

Ko- Uffa. Ma perché dobbiamo mangiare queste schifezze?-

Got&T- Non lamentarti. Tu almeno non sei vestito da femmina!-

Ka- Su bambini fate i bravi! E tu, caro, vieni a mangiare qualcosa; avanti mettiti qui seduto!- SBAM - Scusa sono state le autrici a scrivere la battuta!-(non vediamo perché l’unico a divertirsi deve essere Hiei! NdA&D)

I- Autrici bastarde!-

A- Dici che tenterà di vendicarsi?

D- No! La sua furia omicida si placherà nella prossima battuta!

Ka- Non è bello stare tutti insieme, seduti a tavola?

Ci fu anche un brindisi per “quell’odioso, avaro e senza cuore” del signor Scrooge che, nonostante tutti i difetti, era pur sempre colui che pagava.

I- Vorrei dedicare questo brindisi (naturalmente è acqua) a quel &%$£/&(/%$£%%%$%$%%&%$%£”/”!£)^ç°§§§°°§*]@#[##@[@#&%%%%$$£/=(/&@

___________ CENSURIAMO IL RESTO DEL BRINDISI PERCHÉ NON ADATTO ALL’OCCASIONE!________

I-  Insomma, gli dedichiamo questo brindisi perché in fondo è lui che paga(poco, ma paga)-

Lo spirito portò poi Scrooge a visitare ospizi, ospedali, prigioni.

H- Un programma più interessante non c’era?-

M- No, ma possiamo sempre derubare un carceriere!-

H- Ok ci sto!-

A&D- Ma guarda che ci tocca sentire a Natale!-

 Il vecchio rimase colpito da tanta povertà e si vergognò per essere stato così poco generoso con il suo impiegato.....

per non parlare dei bisognosi che bussavano alla sua porta!

Ku- Giusto! Si penta di ciò che a fatto!- disse gridando il gentiluomo sbucato da chissà dove.

H(di nuovo con il bazooka)- Sai. Quando fai così proprio non ti sopporto!-

il gentiluomo torno da dov’era venuto.

M- Bene! Il mio lavoro è compiuto (da qui non percepisco più il salario!). Addio!

Il fantasma sparì di colpo. Scrooge rimase tutto solo nella notte

Ku- Non abbandonate i cani per la strada!

H- Ti sembro forse un cane?

Ku- Oh! Hai ragione!- il gentiluomo corse via. Torno poco dopo con Inu Yashia

Ku- Non abbandonate i cani per la strada!

I- Ma io che centro?-

il Fantasma del Natale Presente doveva lasciare il posto all’ultimo degli spiriti che, avvolto in un lungo mantello nero, stava già avanzando verso Scrooge.

VROMMMM, BOOM!

A- Forse il mantello era troppo lungo?-

H – Mi trovo in presenza del Fantasma dei Natali Futuri?- chiese il vecchio. Lo spirito fece segno di si con la testa.

H- Hai perso la lingua? Potresti anche rispondere!

A- Il Fantasma dei Natali Futuri non parla fino alla fine!

H- Ahh! Pensavo si fosse strozzato con il mantello!

A- Probabilmente è anche questo!

Condusse Scrooge in una via del centro, dove un gruppetto di persone si scambiavano i pareri sulle ultime notizie.

– Avete sentito?- diceva uno

– Si, si, è proprio morto!- rispondeva un altro

– Bhe! Una cosa è certa: nessuno sentirà la sua mancanza. Era una persona talmente sgradevole ed avara!-

- Festino a casa mia?- Scrooge ascoltò con orrore tutto il dialogo. Poi si spostarono al cimitero dove due becchini parlavano tra loro.

Kow- Finalmente quel brutto nanerottolo ha avuto ciò che si meritava!

Y- Guarda che è morto solo il suo personaggio.

Kow- Doh!!!

Y- Comunque: hai visto? Al funerale non è venuto nessuno!

Kow- Naturale, un tipo così rompiscatole, malefico, insignificante..........

H- Ok! Abbiamo capito!

Y- Allora, andiamo ad imbucarci al party........ cioè al ricevimento?

Kow- Siiiiii!!!!!

H– La sorte di quel povero uomo potrebbe essere la mia!- disse – Naaaa!-

A&D- Leggi la battuta.%$&/(&/(?=)(((ç°*§§°#]#[[&/%%%!!!!!!!!!!!-

H- Ok (per Natale regalerò alle autrici un pacco doppio di camomilla!):Ecco dove mi sta portando la mia vita!-

il Fantasma, senza dire una parola, gli indicò una tomba, su cui era inciso il nome: EBENEZER SCROOGE.

H– No, spirito, no!

J- E invece si! Scrooge, quella è la tua tomba!!!-(NdA&D: immaginatelo tipo la celebre battuta “Io sono tuo padre”)

D- Però, è perfetto!

A- Prenderà un oscar per la miglior interpretazione con questa battuta. Lo sento!-

H- Dimmi che sono ancora in tempo per........E no, io questa roba non la dico! È troppo melensa!-

A&D- E dai! Per favore! Di soltanto questa, ti prego!!!!!-

H- Ufff, e va bene! Dimmi che sono ancora in tempo per cambiare il corso del mio destino! Onorerò il Natale, e il passato, il presente e il futuro saranno sempre con me!- Il fantasma alzò le braccia al cielo, sorrise e sparì.

J- No scusate! Ma perché io devo avere un uscita cosi idiota?-

A- Per celebrare il ritrovato spirito natalizio, no?-

J- Uffa!-

Rooge...... cioè Scrooge si ritrovò ancora nel suo letto, stordito ma con una sensazione di felicità nel cuore.

H- Credo stia per venirmi un infarto!

A- Era una battuta, quanto sei melodrammatico!

Fuori era ormai mattina.....era Natale! Si vestì rapidamente ed andò in chiesa, salutando quelli che incontrava.

[Hiei se ne sta con le mani in tasca e la faccia imbrongiata]

D-E ehmmm!!!!!!!!!

H- Daccordo, contenta! [sempre con la faccia imbronciata saluta la gente con la mano]

Folla- Guardate, sta salutando!

H- Si, ridete pute! (quando tutto sarà finito vi sistemo io!)

 Nel pomeriggio, poi, si recò a casa del nipote, che lo accolse a braccia aperte.

Ve- Che diavolo ci fai qui?

H- Mi hai invitato tu ieri idiota!

Ve- Si ma ero convinto che non venissi, come tutti gli anni!

A- Insomma volete comportarvi bene!!!!!!!!!

Ve- Carissimo zio, quando schiatti che mi lasci in eredita?

H- Assolutamente niente, adorato nipote!

L’indomani, in ufficio, abbracciò il suo impiegato e gli diede un aumento di stipendio.

I- Come? Sei in punto di morte e non me l’hai detto?

H- Ma perché quando mi comporto gentilmente tutti mi prendono per matto?

 Insomma, ecco come un vecchio avido diventò il migliore, il più generoso e il più saggio tra gli uomini.(per modo di dire, ovviamente!!!)

Tutti- Buon Natale!

A- Ok! Perfetto! E ora per concludere: cantiamo tutti una bella canzone!!!
Tutti sono sul punto di menare, GIUSTAMENTE, le autrici.
D(entrambe un po’ intimorite)- Preferite ballare lo schiaccianoci?!
Sguardi ancora più minacciosi.
A(entrambe molto intimorite)- Magari suoniamo qualcosina!
Adesso sono occhiate omicide.
A&D- Se accendiamo il registratore va bene?

FINE!!!!!

 

SALUTI!!!!!!!!!

Salve a tutti, non crediamo ci sia molto che le nostre menti malate possano spiegare sulla fanfic, quindi vi auguriamo semplicemante un: BUON NATALE!!!!!!!!!

E per domande, complimenti o critiche scrivete una recensione, o mandate un E-mail a: Windy.Watery@libero.it

P.S. Per favore scrivete!!!!!!!!!!!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Windy_Watery