Fumetti/Cartoni americani > Alvin Superstar
Segui la storia  |       
Autore: Cat_5love    21/07/2014    1 recensioni
è il primo natale insieme alle chipettes, cosa succede se sboccia l' amore per dei baci sotto al vischio?
alvin x britt simon x janette teodor x eleonor
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pov narratore
è la vigiglia di natale, e a casa seville tutti si svegliano presto.
a: simon, teodor dobbiamo finire i biglietti per i regali. disse alvin sottovoce
loro: hai ragione andiamo
b: ragazze dobbiamo finire gli ultimi ritocchi per i regali. disse anche lei sottovoce.
loro: cavolo hai ragione andiamo
eleonor: ma prima facciamo colazione
teodor: qualcuno ha parlato di colazione?
tutti insieme andarono a fare colazione e poi tutti a ultimare i regali.
brit: cavolo non abbiamo preso il regalo a Dave
a: hai ragione andiamoci ora!
tutti: si
andarono al centro commerciale e presero il loro regalo a Dave, poi tornarono a casa in limousine, appena scesi trovarono molti fans che li acclamavano
t: mi sbaglio o prima non c' erano
s: non ti sbagli affatto fratello
j: e ora che si fa
b: firmiamo un paio di autografi poi andiamo
e: ok facciamo cosi
firmarono gli autografi a tutti e rientrarono a casa distrutti, pero prima di gettarsi sul divano brit nascose il regalo per Dave insieme a quello per alvin.
d: dove siete stati ragazzi?
a: siamo sempre stati qui
d: sicuri che non siete usciti perchè vi siete ricordati all' ultimo minuto di farmi un regalo vero?
tutti: COOOOOOOOSAAAAAAAAAA??????
d: ok vi voglio credere
t: l' abbiamo scampata ragazzi
e: gia ben detto
b: adesso pensiamo a divertirci!!!
a: britt ha ragione, forza facciamo festa
s: prima pendiamo quello che ci serve
t: io ed eleonor pensiamo ai dolci
j: io e simon alle bibite
a: io e brit agli snak
teo e ele presero qualche pasticcino e la torta a base di noci che avevano cucinato di nascosto, jan e sim presero coca fanta e sprit mentre alvin cercava le patatine al formaggio brit prendeva i pop cor e le scodelle, una volta pronto tutto andarono in salotto a guardare un film horror intitolato: LA VENDETTA DEL MACELLAIO SANGUINARIO.
brit che era seduta vicino ad alvin ad ogni scena terrificante lo stritolava dalla paura come le sue sorelle fecero a simon e teodor che a momenti non respiravano piu.
a: ragazze è solo un film
b: si un film molto ma molto spaventoso ma che dico spaventoso terrificante!!!!!!!!
d: forza è ora di andare  a dormire.
e: ma Dave e se nell' ombra c'è il macellaio che ci vuole fare a pezzettini, che facciamo?
d: andate dai ragazzi e state con loro, per voi ragazzi ci sono problemi?
s/t: no nessun problema
a: per me si, ho bisogno dei miei spazi
b: non ti preoccupare io non verrò da te non ho più cosi paura
d: britt se hai paura vieni da me ok?
b: ok
a: fifona
b: io non sono fifona chiaro!!!??
a: ok ok va bene come vuoi fifona
britt si mise il suo nuovo pigiama rosa eleonor il suo nuovo verde e janett il suo nuovo viola, mentre per i ragazzi era alvin rosso simon blu e teodor verde scuro.
i ragazzi si addormentarono subito, mentre le ragazze no, infatti videro una piccola poltrona trasformarsi in un ascia insanguinata, un bambolotto in un macellaio ciccione alto 2 metri impugnare l' ascia ed avvicinarsi a loro, e cosi urlarono a scuarcia gola, meno male che le stanze erano insonorizzate, pero si erano dimenticate che condividevano la stanza con i ragazzi che si svegliarono subito.
t: hei ele stai bene, ti va di dormire con me, cosi non avrai piu paura?
e: si grazie teodor
cosi eleonor ando da teodor, anche simon fece la stessa domanda a janett che accetto ed ando da lui.
a: volete fare silenzio c'è chi cerca di dormire qui!!
b: scusa alvin, ma le mie sorelle avevano paura
a: sei sicura che anche tu non avessi paura fifona
b: punto primo smettila di chiamarmi fifona e punto secondo brittaney non ha mai paura, tranne in certe occasioni
a: ok ma ora torna a dormire
b: certo
adesso solo britt non dormiva dalla paura, ma andare da Dave avrebbe voluto dire darla vinta ad alvin, coi decise di provare a dormire.
brittaney(sogno)
mi trovo in una macelleria sporca con topi scarafaggi e molti altri insetti disgustosi, sono sola non c'è nessuno e io ho molta paura.
adun tratto la porta piena di grasso animale e sangue dietro di me si apre, io mi volto e mi ritrovo davanti un uomo alto 2 metri se non di piu, ciccione, calvo,con un pesimo odore e il grmbiulòe inzuppato completamente di disgustoso e viscido sangue, si avvicina a me, mi prende per la coda e mi porta in una stanza dove ci sono corpi di maiali a testa in giu, poi prende la sua ascia e AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.
brittaney si sveglia tutta sudata, e cosi decide di farsi una bella e rinfrescante doccia, prima pero si leva il pigiama e lo mette a lavare e ne prende un altro che porta con se in bagno.
apre l' acqua ed entra in doccia.
nel frattempo alvin sente il rumore dell' acqua e va in bagno britt esce dalla doccia si mette in pigiama, ma poi vede un ombra avvicinarsi a lei cosi si gira e urla, ma poi vede che è solo alvin.
a: stai bene
b: si grazie
a: perchè hai cambiato pigiama? chiese lui un po' divertito
b: avevo sudato nell' altro cosi l' ho cambiato
a: di solito si suda quando si ha paura
b: ok forse avevo un po' di paura ma poca
a: scusa se ti ho chiamato fifona
b: non fa niente avevi ragione ho molta paura
a: ti va di dormire con me?
b: va bene ma prima vado a bere un po' d' acqua
britt va a bere e quando torna va da avin che la aspetta, durante la notte britt fa un altro incubo ma alvin se ne accorge e la abbraccia e cosi britt smette di tremare e smette di fare incubi.
pov alvin
cavolo quanto è carina quando dorme, si si ora mai lo hanno capito tutti che sono cotto di britt qundi non fate faccie sorprese.
s: bravo alvin
sento dire da simon dal letto di sotto
io: grazie
poi torniamo a dormire, io intanto penso a che faccia farà britt appena avrà ricevuto il regalo che le ho fatto.
finalmente è la mattina di natale,dave va a svegliare i ragazzi ma appena entra non trova le ragazze nei loro letti cosi decide di svegliare prima i ragazzi, appena si avvicina ai loro letti rimane a bocca aperta, vede i ragazzi con le ragazze a dormire beatamente, pero decide di svegliarli lo stesso.
d:ragazzi è natale
a:evviva dai britt sveglia
b: ok mi alzo
cosi tutti e 7 andarono a fare colazione e poi...+
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Alvin Superstar / Vai alla pagina dell'autore: Cat_5love