Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Florence Rhymes    21/07/2014    0 recensioni
osservo` la citta` da sopra il cornicione di un palazzo d`una qualche emittebte radiofonica,sentendosi in colpa nel vedere Crystal Tokyo cosi` placida e tranquilla,immersa nella nuova alba nascente,senti` la presa attorno alla sua spada divenire incerta,quasi febbrile,come se non volesse usarla nuovamente per ferire -anche mortalmente,qualora ve ne fosse l`esigenza- ma scelse ella stessa di divenire una delle guerriere piu` fidate del Principe,non avrebbe mai avuto modo di sottrarsi al suo dovere,indipendentemente da quanto lo ritenesse in grado,avrebbe pagato sino in fondo il peso della sua scelta.
Chi e` causa del suo mal,pianga se` stesso - penso`.
Genere: Angst, Guerra, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Chibiusa, Helios/Pegasus, Nuovo personaggio | Coppie: Chibiusa/Helios
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IX Parte I. Ombre e Fiamme.


Sul pianeta Märchenland il tempo sembrava un concetto effimero e relativo,tanto che le quattro sorelle iniziarono presto ad apprendere come gli abitanti del posto non avessero una misura temporale che agli umani risultava necessaria,come l`ora.
La sola misura temporale conosciuta,constato` Makoto osservando incuriosita le pareti esterne alla casa ed i calendari su di essi appesi,erano gli anni e le stagioni. "Non avete i giorni?" Chiese Regina,affiancando la sorella ed indicando i calendari tarati esclusivamente con gli anni e le stagioni. "...i giorni?" Chiese a sua volta la donna aliena,confusa,mentre invitava le quattro sorelle ad entrare dentro la sua modesta casa. "In ogni caso,io sono Yilora,e questo e` mio figlio Caeli" Li presento` l`aliena,sorridendo alle quattro straniere. Nella fretta,e nello sconcerto,il sestetto non si era presentato "Ai,Aguri,Regina e Makoto Kenzaki" Le presento` Makoto,seguendo i due.
"Avaru yāru endu?" Appena entrate,un uomo di un eta` apparentemente avanzata le scruto` con sguardo minaccioso e diffidente,costringendo Ai a nascondersi fra le braccia di Aguri. "Snēhitaru" Rispose la donna,in quella lingua che le quattro non riuscirono a comprendere. Allora Makoto si avvicino` al signore anziano,chinandosi appena per arrivare alla sua altezza. "Noi umane,da terra" gli spiego` lentamente,non proprio convinta che quel signore burbero capisse la lingua terrestre,od il Giapponese. L`uomo in tutta risposta si alzo` in piedi,sovrastando la ragazzina con la sua alta statura.
Makoto impallidi`.
"La capisco la vostra lingua,razza di maleducata! Devi portare rispetto a chi e` piu` anziano di te!" Esclamo` seccato l`uomo,mettendo la guerriera di Altea in un imbarazzo tale da farle desiderare che il pavimento la inghiottisse
Ma lei come poteva saperlo,dopotutto? Sbuffo`,stringendosi nelle spalle "Ah,Umani! Che cosa volete?" Chiese l`uomo in tono burbero,soffermandosi su suo nipote Caeli che giocava con Ai,spensierato come solo un bambino poteva essere. "Cerchiamo la bambina che venne studiata da Joe Okada,siamo le sue figlie." Spiego` brevemente Aguri,scrutando l`uomo che improvvisamente parve basito e senza parole,lanciando occhiate vage a sua figlia,la donna aliena che le aveva trovate,come a trovare la conferma di cio`. La donna,in risposta,annui` appena. "Ah,la Royale Queen." Sussurro` l`uomo,incassando la testa nelle spalle mentre invitava le sorelle ad accomodarsi su una delle sedie presenti nella stanza. "Royale Queen?" Chiese Regina,addocchiando con diffidenza i dolci violacei offerti loro dalla signora -ammesso e non concesso che fossero effettivamente dolci. "Non capisco,nostro padre studiava Kaileena?" Domando` Aguri confusa,rammentando il racconto di Natsumi e Yukiko. Tuttavia,l`uomo scosse il capo. "No,e` la sua erede. Non sappiamo chi sia,era sbucata dal nulla. Solo il Principe Eirian parve saperlo,ma ora e` scomparso anche lui." Regina mugolo` in segno di disapprovazione,passandosi nervosamente le mani fra i capelli; L`unica persona che sapeva chi realmente fosse questa Anomalia,e che avrebbe potuto spiegarlo anche a loro,era scomparso. Questa era propruo sfor- "Vorremmo incontrarla." Disse Makoto,interrompendo il rapido flusso di pensieri incoerenti fra loro della sorella,ricevendo tuttavia un segno di diniego col capo,come risposta,facendole intendere come,dal suo punto di vista,non fosse affatto una buona idea. "Meglio di no. Da tempo la Royale Queen ha comportamenti...strani." Le tre inarcarono un sopracciglio alla magra risposta dell`alieno."Quanto strana?"
L'uomo incasso` la testa nelle spalle. "Scatena lei le tempeste di Sabbia."



"Fatemi capire," Inizio` Regina dopo che si allontanarono dalla casa dell`aliena,mentre frugava nel suo zaino alla ricerca della sua confezione di Takoyaki -a differenza delle sorelle,lei aveva prudentemente finto di mangiare i dolci offerti dalla signora- la trovo` e,raggiante,ne addento` uno. "Dobbiamo portare a Crystal Tokyo una che crea tempeste di sabbia?" Continuo`,inarcando un sopracciglio,affatto convinta dalla svolta presa da quella situazione -la dovevano portare sulla Terra come Guerriera da schierare contro Nexus,non come un infinito generatore di tempeste di sabbia causa,probabilmente,della distruzione che regnava nel suo mondo.- Lancio` un occhiata ad Ai ed al suo muso lungo,causato dall`essere stata separata dal suo nuovo amico."Cosi` vuole la principessa." Le rispose Makoto,prudentemente ritrasformatasi in Sailoraltea. "La principessa e` ammattita." Commento` acida la bionda,inarcando un sopracciglio.
La frecciatina della ragazza cadde nel silenzio con cui procedettero per il resto del viaggio,tutte un po` inquietate da quel luogo apparentemente abbandonato,tanto da chiudersi ognuna nei propri pensieri. La guerriera di Altea non pote` fare a meno di rivolgere i suoi pensieri ad uno dei ragazzi della band di cui faceva parte -Stava bene? Era forse gia` tornato dalla patria di Saturno e,se si,la stava aspettando? Sbuffo`. Stupida, Penso` rimproverandosi. Tu non sei S- I suoi pensieri si arrestarono automaticamente quando videro in lontananza qualcosa di nero avvicinarsi,sollevando abbastanza sabbia da obbligarle a coprirsi nuovamente il volto col cappuccio. La visibilita` scarsa rendeva loro impossibile scorgere meglio cosa si stesse avvicinando.
Poi li videro farsi sempre piu` vicini,e ne riuscirono a distinguere le forme. Restarono pietrificate.
Davanti a loro un armata di orrendi mostri di Sabbia,tanto infinita da non vedere dove,o se,finisse,si faceva sempre piu` vicina,urlando grotteschi inni di battaglia in lingua sconosciuta.
Al loro passaggio,tutto cio` che incontravano veniva distrutto dalla loro furia.
..Siamo morte! Penso` Makoto,prendendo Ai e correndo assieme alle sorelle alla ricerca di un posto che potesse definirsi sicuro. Fece pressione sulle gambe ed afferro la mano delle altre due sorelle,spiccando un salto che le porto` sopra un tetto.



Si alzo` di scatto,facendo pressione sulle gambe,mentre la sua mente focalizzava tutte le possibilita` d`un finale orribile.
Non avrebbe mai neppure potuto riportare alla proprietaria la reliquia in mano a Yukiko,e non avrebbe salutato suo padre,e- Niente distrazioni.
Si disse
Appena il tempo di sentire l`energia formarsi in lei e fuoriuscire sotto forma sferica,che si lancio` subito all`esterno,in un tentativo disperato di aver salva la vita.
Ma non fece in tempo,la bomba di energia esplose prima. Le macerie la schiacciarono.
...
"Diamine,no!" Esclamo` Sailoratlantjia,facendo sparire con un battito delle mani la rappresentazione del Tokyo Grand Hotel,lasciando Lilith ansimante e stesa a terra.
Da diverse ore,su ordine di Nexus,la guerriera di Atlantjia allenava la guerriera del Sole Nero in una rappresentazione della zona del Tokyo Grand Hotel in cui avrebbero dovuto agire,con risultati davvero scarsi ed opinabili,finendo spesso per essere "schiacciata" dalla proiezione. La rossa sbuffo`,rialzandosi dolorante come se avesse sentito davvero su di se` quelle macerie; "Ma si puo` sapere cosa ti distrae?!" Le chiese la sua allenatrice,incrociando le braccia appena sotto al seno. Ho paura di non farcela e morire. Penso`,stringendosi nelle spalle. Preferi` tenere quel pensiero per se`; "Non riesci a mantenere l`aspetto fittizio per piu` di due minuti,e non riesci ad uscire in tempo dall`ologramma. Cosa devo fare con te,Deadsun!?" Le chiese in tono di rimprovero,ottenendo solo di far chiudere la ragazza a riccio dentro se`. Ora era dalla parte dei nemici,e non se la sentiva di esternare i suoi pensieri a persone di cui non si fidava. Belial,Eclipse,vorrei foste qua. Penso`,alzando lo sguardo verso il cielo.
La guerriera dai capelli neri con la fuku di Atlantjia le diede uno scappellotto per attirare nuovamente su di se` l`attenzione della rossa. L`afferro` per le spalline della sua serafuku nera,facendola sussultare leggermente per lo spavento causato da quel gesto improvviso. "Sailordeadsun ascoltami,comprendo la tua diffidenza nel parlarmi,e non voglio obbligarti a confidarti con me,ma se non ti liberi da questi pensieri moriremo tutte e tre!" La scosse leggermente per evidenziare maggiormente le sue parole; La rossa sbarro` gli occhi,comprendendo il messaggio che la mora tentava di trasmetterle.
Non doveva fallire. Del suo fallimento,ne avrebbero pagato le conseguenze anche le altre due,e non poteva permetterselo.

eppure,stai per sporcare la tua anima del sangue e delle urla di altri mille innocenti


Le sussurro` una voce melliflua provenire da lei. Doveva portare a termine al piu` presto quella missione,per liberarsi della fuku di Sailordeadsun -per quanto impossibile,sentiva qualcosa in essa che la divorava lentamente man mano che indossava le vesti di Guerriera -possibile?
"Sailoratlantjia,ricreare il Tokyo Grand Hotel." Le ordino`,congiungendo le mani per ricreare la bomba d`energia. "Voglio riprovare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Florence Rhymes