Anime & Manga > Hakkenden: Touhou Hakken Ibun
Segui la storia  |       
Autore: _Zexion_    22/07/2014    0 recensioni
[Hakkenden: Touhou Hakken Ibun]
Se avesse saputo cos'era, Ao avrebbe associato la sua vita alla Legge di Murphy. Un po' stupidamente, forse masochisticamente.
Inseguire un sogno, soprattutto se questo sogno era una persona, a volte era più difficile di quanto ci si aspettasse.
Ma per lui il gioco valeva la candela. E non avrebbe mai smesso di inseguire Shino.
Genere: Angst, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
n.a. e siamo dunque giunti all'ultimo capitolo di questa challenge. Grazie a chi lo ha seguito/commentato/fattoqualsiasi cosa etc. 
E grazie a te, Omonima, che mi hai maledetto così tanto che mi hai allungato la vita (?) XD A voi la fine uvu

future


Era l'unico futuro possibile, lo sapeva.
Lunghe distese di nulla, di solitudine e dolore. Un dolore che partiva da dentro, un forte senso suicida di quando vedevi morire le persone a te care.
Shino sognò, una notte, un mondo in cui era solo e la mattina dopo un senso di oppressione si era impadronito del suo cuore.
Il giorno dopo, Shino sognò un mondo in cui non era più solo, ma aveva Sousuke, aveva Ao. Erano ancora vivi, dannati per l'eternità come lui, legati da un filo sottile pronto a spezzarsi in qualsiasi momento.
La mattina seguente Shino si svegliò con le lacrime che scendevano copiose, facendo preoccupare Sousuke al suo fianco.
Non disse nulla, non lo raccontò a nessuno, ma quando vide Ao questo gli sorrise e seppe che l'altro chissà come, già sapeva.
Capì che a volte l'amore era crudele.
A volte, ne fu sicuro, eri all'inferno senza esser morto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hakkenden: Touhou Hakken Ibun / Vai alla pagina dell'autore: _Zexion_