Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Padme86    22/07/2014    3 recensioni
E’ passato un anno da quando mi sono unita a Fairy Tail, eppure sembra quasi che il tempo non si sia mai trascorso, per me.
Forse perché sento che fare parte di questa gilda è sempre stato il mio destino.
E credo che… Anche incontrare Lui sia sempre stato così.
Vi starete chiedendo di chi sto parlando, immagino.
Andiamo, se mi conoscete e avete seguito le mie rocambolesche avventure non potete non sapere di chi parlo.
Ancora niente?
Bene, vi darò qualche aiutino!

Prima fiction su Fairy Tail.
Potrebbe diventare una raccolta, per il momento consideratela solo una one-shot.
Spero che vi piaccia!
-NaLu-
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cos’è un anniversario?

 

 

 

Una mattina come tante altre, nella città di Magnolia.

Una nuova missione, che si prospetta piena non solo di avventura ma anche di guai.

Conoscendolo, non potrebbe essere diverso!

E’ passato un anno da quando mi sono unita a Fairy Tail, eppure sembra quasi che il tempo non si sia mai trascorso, per me.

Forse perché sento che fare parte di questa gilda è sempre stato il mio destino.

E credo che… Anche incontrare Lui sia sempre stato così.

Vi starete chiedendo di chi sto parlando, immagino.

Andiamo, se mi conoscete e avete seguito le mie rocambolesche avventure non potete non sapere di chi parlo.

Ancora niente?

Bene, vi darò qualche aiutino!

Dunque…

Ha gli occhi castani leggermente a mandorla, un taglio molto particolare che non si vede tutti i giorni. Occhi che sanno esprimere rabbia, determinazione, coraggio… Ma anche dolcezza, allegria e fiducia.

Quando sorride due lucenti canini si mettono bene in mostra! No, non sto parlando di vampiro, tranquilli!

Lui è molto meglio!

Il sorriso ti trasmette allegria solo a guardarlo, è speciale!

La cosa più stramba che lo caratterizza, però, sono i capelli! Corti, sparati in aria e… Rosa!! Sìsì avete capito bene, sono rosa! Credetemi, la prima volta che lo vidi gli chiesi se li tingeva per qualche assurdo motivo (ed ora conoscendolo avrebbe anche potuto essere davvero assurdo) ma mi rispose che li ha sempre avuti così, quindi non ho indagato oltre.

Spalle larghe, braccia possenti e fisico statuario, come scolpito… Con addominali che farebbero sbavare anche la più casta delle fanciulle.

Ancora niente? Uffa, ma allora non sapete proprio nulla!

Vi darò qualche altro indizio.

E’ un perenne attaccabrighe! Vuole sempre fare a botte, ogni occasione è buona! Quante volte ho tentato, invano, di tenerlo a freno. Ed è competitivo, specialmente con chi considera un suo rivale!

Ma è soprattutto un casinista, non c’è missione in cui non faccia qualche danno e ci rimettiamo sulla ricompensa!

Ha la brutta, anzi bruttissima, abitudine di entrare sempre nella mia stanza e rubarmi anche il letto! Quante volta ho dormito per terra… Oppure accanto a lui, fissando ogni tanto quell’espressione terribilmente carina e beata che ha solo quando dorme.

Ma è anche leale e coraggioso, pronto a fare qualunque cosa per il bene dei suoi compagni.

Coraggioso, combatte sempre contro gli avversari più forti a testa alta. E quando perde non si da per vinto!

Ancora niente?

E se vi dico che spunta fuoco dalla bocca e usa la magia del Dragon Slayer di Fuoco vi viene in mente?

Andiamo avrete capito ormai di chi si tratta!

Esatto, parlo proprio di Lui!

Natsu Dragneel!

Visto? Non era difficile.

Lui è Unico.

O almeno lo è per me.

Ricordo ancora quando lo incontrai, proprio qui a Magnolia… Mi aiuto a sfuggire da un impostore che mi aveva promesso l’ingresso a Fairy Tail, spacciandosi per uno di loro.

Fece un tale casino in città! Dovemmo scappare dalle guardie che arrivavano per arrestare i responsabili, e fu in quel momento che mi disse…

«Non volevi unirti alla nostra gilda? Vieni con me

Fu come un sogno che si realizzava, dato che era da parecchio tempo che sognavo di entrare in Fairy Tail.

E’ passato un anno da quel giorno, ma è come se fosse ieri.

Ora sono qui, nella stessa città in cui l’ho incontrato per la prima volta.

È come una specie di anniversario, anche se siamo qui per una missione.

«Luuuucy!! Ti sei incantata?  Forza, in cliente ci aspetta!!» mi chiama con quel suo tono di voce squillante che ogni tanto mi sfascia i timpani.

Ma che è anche musica per le mie orecchie.

Perché da quando Natsu Dragneel fa parte della mia vita, io sono cambiata.

Sono più forte e determinata.

Ho trovato in me un coraggio che non sapevo nemmeno di avere.

E soprattutto ho scoperto cosa significa essere Innamorate.

«Arrivo!» gli corro incontro, mentre mi sorride con quello stesso sorriso di sempre, che mi scalda il cuore. Quando gli arrivo vicino, mi mette una mano sulla testa e mi accarezza dolcemente i capelli.

«A che pensavi lì ferma in mezzo alla strada, Lu?»

«Stavo ricordando che è proprio qui che ci siamo incontrati la prima volta. Ricordi? Il falso Salamander

«Certo che me lo ricordo! Pensi che potrei mai dimenticare la prima volta che ho visto la mia ragazza?» conoscendolo potrebbe anche capitare, ma sono felice lo stesso!

«Che ne dici se dopo la missione… Facciamo qualcosa insieme? In fondo è come una specie di anniversario, per noi.» gli domando, camminando affianco a lui e arrossendo come una ragazzina innamorata! Bhe, in fondo è quello che sono.

«Certo, faremo tutto quello vuoi!» gli sorrido e lo bacio dolcemente, ma quando faccio per allontanarmi, mi afferra per un polso e tira a sé, unendo le sue labbra alle mie in un bacio che non ha niente di romantico.

Si può dire tutto di Natsu Dragneel  Ma non che sia romantico!

Però mi piace da impazzire quando mi bacia!

Sento ogni volta le ginocchia molli! E sottolineo ogni singola volta!

Le sue labbra sono così esperte e calde, come se avesse anni e anni di esperienza. Eppure ha sempre giurato che io sono la sua prima ragazza. Nemmeno con Lisanna è mai arrivato questo livello.

E se pensate che sia così quando bacia, immaginatevelo in camera da letto… Anzi no, questo evitate! È di mia esclusiva proprietà!

Gli circondo il collo con le braccia, rispondendo con la stessa intensità.

Chi se ne frega se siamo in mezzo alla strada piena di gente che va e viene!

Quando ci stacchiamo, poggia la fronte sulla mia rivolgendomi uno sguardo e un sorriso malizioso che conosco bene… E che mi promettono scintille!

«Quando avremo terminato l’incarico, ti converrà essere in forze perché ho intenzione di festeggiare questo anniversario almeno per tutta la notte.»

«Allora vediamo di sbrigarci, Salamander.» lo prendo per mano e insieme ci avviamo verso la casa del cliente che ci sta aspettando.

Gli rivolgo uno sguardo fugace.

Avrà tanti difetti.

Non sarà il ragazzo che puoi presentare ai tuoi genitori senza che gli venga un colpo.

Bisogna avere molta pazienza per starci insieme.

Ma sapete una cosa?

Non cambierei Natsu Dragneel con nessun altro!

Ed ora insieme, verso un nuovo lavoro e sicuramente nuovi guai!!

«Senti Lu…»

«Dimmi, cosa c’è’»

«Cos’è un anniversario?»

Eh sì, non ci sono dubbi, direte voi.

Questo è davvero Natsu Dragneel!

 

 

 

 

Salve a tutti!

Sono nuova della sezione, mi chiamo Padme86, per gli amici Pad =)

Di solito scrivo in un’altra sezione, ma ho voluto cimentarmi in questo piccolo esperimento.

L’arrivo della nuova serie dell’anime mi ha invogliata!

Ho scritto questa storia di getto, senza pensarci troppo e per il solo gusto di farlo.

Potrebbe anche diventare una raccolta, magari con altri personaggi ma non prometto nulla. Quindi per il momento metterò  “Conclusa” poi si vedrà =D

Siate clementi, è la mia prima fic su Fairy Tail e soprattutto la mia prima NaLu, una coppia che adoro! *_*

 

Fatemi sapere cosa ne pensate =)

 

Un bacione a tutti =D

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Padme86