Fanfic su artisti musicali > JJ Project
Segui la storia  |       
Autore: __Tiffany    22/07/2014    1 recensioni
JB X JR
Junior è il classico nerd, figlio del preside, è dolce e innocente e riesce a farsi ingannare da tutti se non fosse per la sua noona Jia, che lo tiene sempre d'occhio.
Follemente innamorato del proprio compagno di classe che è un'idiota totale, JB, così lo chiamano i suoi amici.
Se lo ritrova un giorno in casa dopo che lui e i suoi amici avevano fatto saltare tutte le tubature della scuola facendo si che tutti gli studenti dovettero rimanere a casa per un paio di giorni.
JB, scoprendo che il giovane nerd della propria classe è il figlio del preside decide di chiedergli di far parte del suo gruppo così che lui e i suoi amici non finissero nei guai, ma Jr rifiuta aiutato da Jia, e Jb farà di tutto di tutto per farlo entrare nel gruppo, riuscirà perfino a diventare una persona diversa.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, JB, Jr., Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ya! Jin Young-ah!” esclamò JB appena lo vide, lo prese di sorpresa Jin Young stava mangiando un gelato nella gelateria vicino casa e non si era minimamente accorto del maggiore.

“Oh! Im Jae Bum-sshi”

“Puoi chiamarmi JB non ti mangio mica” rise il maggiore e Junior annuì smettendo di mangiare, era veramente in imbarazzo. Non sapeva cosa dire o fare.

“Andiamo a fare un giro?” gli propose il maggiore e Jin Young annuì, i due si alzarono ed uscirono dal negozio, e in religioso silenzio camminavano guardando le vetrine dei negozi.

“Jin Young-ah ~ come mai sei così silenzioso?” domandò JB

“Eh? Oh, sono sempre così ...”

“'kay, dimmi, come hai conosciuto Jia e Fei noona?” e Jin Young sorrise buttando via la coppetta del gelato finito.

“Le conosco da quando sono nato, sono sempre state accanto a me, non mi hanno mai abbandonato.” e JB riuscì a cogliere una luce negli occhi di Junior, era come se le stimasse, come se per lui fossero persone da cui prendere spunto.

“E Jb-hyung come ha conosciuto i suoi amici?” domandò di rimando Junior

“In verità ci siamo trovati tutti andando avanti negli anni, siamo finiti spesso in detenzione assieme e alla fine siamo diventati amici, non abbiamo bisogno di nessun altro, solo di noi” e Jr annuì.

“Vuoi sapere perchè ti abbiamo chiesto di entrare nel nostro gruppo?” e Jin Young alzò la testa mormorando un flebile

“Si, grazie”

“Perché in qualche modo mi ricordi BamBam, quando è arrivato nella nostra scuola non conosceva ne la lingua ne le regole, e alla fine lo avevano emarginato, tu a differenza di Bambam non hai problemi di lingua o regole, però tutti ti stanno lontano, non capisco perché però mi intenerisci, e intenerisci anche gli altri” e Jin Young arrossì non sapeva se prendere il tutto come un complimento oppure no, ma sapere di suscitare qualche sentimento che non era odio o altro di negativo al suo hyung lo faceva sentire bene.

“Jin Young-ah, posso chiederti una cosa?”

“Ne hyung”

“Perché non esci mai?” e Junior si sentì felice che il suo hyung si fosse ricordato di quello che gli aveva detto.

“.. Non c'è una ragione in particolare, solo non mi piace, ho solo altri hobby” fece una scrollata di spalle il minore, e Jb rise, ignaro che Jackson e Mark li stavano seguendo.

“Allora quali sono i tuoi hobby Jin Young?” domandò JB e Jin Young rispose

“Ti prego non ridere ...”

“Non riderò” promise il maggiore aspettandosi nulla di idiota dal minore.

“Mi piace cantare e rappare, alle medie dicevano che ero bravo...”

“Allora dovremo cantare insieme, sono bravo, giuro!” esclamò sorridendo al minore che annuì.

“Dovresti venire da Playground , così vedresti quanto siamo bravi”

“Siamo bravi?” domandò il minore

“Io e i ragazzi” chiarì il maggiore e Jin Young annuì impercettibilmente, alla fine si erano ritrovati davanti ad un karaoke.

“Ti va di entrare?” domandò JB e Jin Young lo guardò sfarfallando le ciglia per poi annuire.

“Da quando JB si vede con il figlio del preside?” domandò Jackson

“Non lo so, Ka Yee andiamo a vedere” parlò velocemente in mandarino il rosso e Jackson sbuffò

“Yi Eun ge, non puoi farti i cazzi tuoi? Lasciali in pace”

“Sei tu che mi hai chiesto da quando si vedevano quei due”

“Non ti ho mica chiesto di andare a spiarli”

“Ho capito, ho capito, ma ora entriamo su”

“YI EUN GE!” e i due continuarono a parlare nella loro lingua nativa mentre le persone che passavano accanto a loro li guadavano come se fossero pazzi.

E così alla fine entrarono anche loro, presero una stanza.

“Questa qui!” esclamò Junior appena vide una canzone a lui conosciuta.

Era passate quasi quattro ore da quando erano lì dentro e stranamente Jaebum si stava divertendo come non mai, finché Junior non era inciampato nel tappeto facendolo finire a terra.

“Ehi, ehi, prima di passare a questa fase che ne dici di portarmi fuori a cena?” ci scherzò su il maggiore, stringendo Jin Young.

Il minore arrossì e nascose il viso sulla maglietta di JB che si alzò lentamente per poi battere la testa nello spigolo del tavolino. Imprecò.

“Oddio, hyung, stai bene?” domandò il minore, mentre 'I Love You' delle 2ne1 era partita per sbaglio.

I due avevano i visi così vicini che JB non ci pensò due volte, azzerò lo spazio fra loro facendo combaciare le loro labbra.

La testa gli doleva si, per via della botta, ma quel bacio era come risanatore.

Rimasero fermi, Junior dalla sorpresa, e Jb perché voleva continuare a sentire quelle labbra sulle sue. E alla fine Junior si staccò prima di correre via spaventato

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > JJ Project / Vai alla pagina dell'autore: __Tiffany