Libri > Divergent
Ricorda la storia  |      
Autore: tantrum    23/07/2014    2 recensioni
quattro la osservò serio e alzò il dito medio verso la ragazza, urlando per sovrastarla, "te lo dice vanessa, la mutanda mi stressa.", fece un saltello e mostrò il deretano alla sua amata.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Four/Quattro (Tobias), Tris
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tris si voltò verso Quattro e assunse l'espressione più calma che aveva, "Tutto okay?", sussurrò. "Tutto okay, Tris, davvero.", bisbigliò lui in risposta. Annuendo, Tris si mise ad imitare il verso di una gallina ammaestrata, poi canticchiò "La vecchia fattoria" in versione pop. Quattro la osservò serio, poi alzò il dito medio verso la ragazza e urlò, cercando di sovrastare la soave voce di Tris, "Tanti prodotti preparati con ingredienti genuini e tanto amore, per dare energia alla giornata con il gusto, l'energia e la bontà che meriti.", fece un saltello e mostrò il deretano alla sua amata. Tris, vagamente colpita, iniziò a ballare con le braccia tese verso l'alto. Tobias cercò di imitarla ma cadde per terra e si accucciò sul pavimento in posizione fetale. Tris, pensando che il suo lui stesse cercando di dirle qualcosa in codice, decise che aveva voglia di caffè e andò a cercare Christina per andarne a prendere uno al bar. Quattro, rimasto solo, strisciò sulle ginocchia issandosi con i gomiti verso un distributore automatico. Si frugò in tasca e trovò due monete, con le quali, dopo essersi ovviamente alzato, acquistò una bevanda verde dall'aria stantia, un pacchetto di caramelle gommose e tre chewing-gum alla banana. Ripose tutto in tasca e andò a farsi un bagno nel lavandino.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: tantrum