Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |      
Autore: Sidhe_Remedios    04/09/2008    7 recensioni
- “Jimmy, è inutile che insisti, tanto non te lo do.” “Housee! Per favore!” Cameron si appoggiò sconvolta alla porta dell’ufficio. No. Non poteva essere. Cioè. House e Wilson. Insieme! - Quando un sandwich causa confusione xD
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Allison Cameron, Greg House, James Wilson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Sandwich
Autore: DarkSidhe
Fandom: Dr. House
Characters: Gregory House, James Wilson, Allison Cameron.
Pairing: House/Wilson
Rating: Giallo
Note: Ho appena scoperto che il mal di pancia post–indigestione porta ispirazione xD

Spero che non vi faccia troppo schifo.

Ah, e ringrazio tutte le persone che hanno letto, ma soprattutto commentato  “Shock Your Staff”

Sandwich

“Cameron, non riesco a trovare House. Potresti, per cortesia, andare a vedere se per caso è nell’ufficio di Wilson?”

“Si, Chase. Vado, vado”

“Cazzo. Ma perché sempre a me? Cameron, vai di qua. Cameron, vai a cercare tizio. Cameron, vai a prendermi un caffè. Cameron, fai questo..”

Allison Cameron imprecava tra sé e sé, camminando in direzione dell’ufficio di James Wilson.

Arrivata davanti alla porta, fece per bussare, ma si interruppe sentendo delle voci all’interno della stanza.

“Cazzo! No Jimmy, ti ho detto di no!”

“Daai House.. Ne ho bisogno, davvero!”

“Jimmy, è inutile che insisti, tanto non te lo do.”

“Housee! Per favore!”

Cameron si appoggiò sconvolta alla porta dell’ufficio.

No. Non poteva essere.

Cioè. House e Wilson. Insieme!

E da quello che dicevano, non sembrava proprio un rapporto di sola amicizia!

“James Wilson, se non stai zitto, te lo ficco da qualche parte che preferisco non dire!”

“A dire il vero, lo preferirei in bocca..”

“Ma sei veramente insaziabile!”

Cameron impallidì ulteriormente.

“No, non è possibile. Sarà un’ allucinazione. Devo aver mangiato pesante ieri sera e questo è solo un incubo. Un incubo terribilmente reale..”

Cameron si pizzicò leggermente un braccio.

“Dio. Non è un incubo, sono perfettamente sveglia, il sole splende, gli uccellini cantano e House e Wilson stanno insieme.

“House! House! Ti prego, sono affamato, dammi quel sandwich!”

Nel sentire quelle parole, Cameron riprese colore, e si lasciò sfuggire un sospiro di sollievo.

“Ma stavano parlando di un sandwich! Allora tra di loro non c’è niente!”

Non sentendo più nessun rumore, Allison socchiuse con cautela la porta, sbirciando all’interno della stanza.

Quello che vide la lasciò senza parole.

House era letteralmente saltato addosso a Wilson, l’aveva spinto contro la parete e aveva cominciato a baciarlo.

“Oh.”

Cameron riuscì a mormorare solo questo, prima di cadere a terra priva di sensi.

Il sandwich giaceva in un angolo della stanza, dimenticato.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Sidhe_Remedios