Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Sethmentecontorta    24/07/2014    3 recensioni
|Cosa a caso scritta in un momento di depressione|RanMasa|TakuRan|K o r i capirà
~
Per quanto mi hai fatto credere che io ti piacessi?
~
E fa male. Tu non puoi neanche immaginare quanto. Essere il tuo migliore amico e sentirti parlare per ore ed ore di quanto sei innamorato di lui, quando nel tuo cuore un po' speravo di esserci solo io.
~
Ci si vede nelle recensioni, magari. ;)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kariya Masaki, Kirino Ranmaru, Shindou Takuto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
It hurts~



E fa male. Fa male essere solo il rimpiazzo. La scarpa di riserva da usare quando quella buona è sporca.
Per quanto mi hai fatto credere che io ti piacessi? Mi baciavi, mi coccolavi, e io mi sentivo protetto, amato, pensavo di aver trovato finalmente un posto che mi appartenesse, un posto per me, tra le tue braccia.
Ma ecco, ecco che le tue braccia stringono la vita di un altro, le tue labbra ne stanno baciando un paio che non sono le mie, le tue mani carezzano una pelle candida e perfetta che non mi appartiene, il tuo sguardo meraviglioso fissa amorevolmente due occhi che mi sono relativamente estranei...
E fa mel. Fa terribilmente male. Tu non puoi neanche immaginare quanto. Essere il tuo migliore amico e sentirti parlare per ore di quanto sei innamorato di lui, di quanto lui è bello, dolce, perfetto, di quanto state bene insieme, di quanto vi amate, quando nel tuo cuore un po' speravo di esserci solo io. Vederti ogni singolo stramaledettissimo giorno fargli gli occhi dolci e baciarlo come prima facevi con me. Fa troppo male, mi uccide.
Ma non posso dire di non averlo saputo... Ah, credevi fossi uno sciocco, eh? Un moccioso che non conosce ancora tutte le malvagità e le inguistizie di questo mondo. Un marmocchio che non capisce niente... E invece io l'avevo capito, io lo sapevo... Lo sapevo fin dall'inizio che ti piace Shindou, Kirino-senpai...

 
... Ma che vogliamo farci, sono un lurido masochista.


C'è un buco nel mio secchiello, Suzuno, Suzuno(?)
Salve minna, come va? Qui bene, dai.
Allor, questa cosa è nata in una notte che ero depressa mentre chiacchieravo con K o r i (il mio ghiacciolino sciolto ai frutti di bosco puzzone! ;3), e così... E' nato questo... Che sì, è un po' come mi sentivo io in quel momento. E sì, voi starete pensando le peggio cose, ma in realtà è una cavolata, quindi non vi ci scervellate troppo sopra, su. Reby sa, e lei basta. ù.ù
Detto questo... Basta, non so che altro dirvi, mai sweet firefly, so me ne vado, a presto!! ^^
Baci, abbracci e Pan di stelle dalla vostra Seth!! ;3


Seth ^^
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Sethmentecontorta